“Bel ristorantino!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Casa Lucio

Casa Lucio
Al n.246 in classifica su 10.439 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: 16 US$ - 54 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: La Latina
Treviglio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Bel ristorantino!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Dunque siamo capitati nella Casa Lucio per caso a pranzo e siamo riMasti soddisfatti: ambiente carino, forse un po'formale ma non spiacevole. Prezzi leggermente più alti di una "casa de tapas" della zona, diciamo che è un ristorante vero e proprio! Abbiamo provato antipasti, zuppa catalana e omelette della casa, tutto ottimo! Servizio veloce, a 25€ a testa mi è sembrato un ottimo rapporto qualità/prezzo.

1.086
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo servizio, gentilissimi, cibo di qualita'”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Ottimo servizio, sono gentilissimi. Siamo stati per il compleanno della mia mamma. Il cibo era ottimo, vino della casa anche, il rapporto qualita' prezzo e' molto giusto. Quando hanno saputo del compleanno hanno portato la fetta di torta con la candella e champagne- complimento della casa. Grazie!

Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Molto buono a Madrid”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Ristorante storico e di ottimo livello a Madrid. Lo consiglio senza dubbio, in una via piena di ottimi ristoranti.
Consiglio vivamente los callos alla madrilena ovvero trippa alla madrilena che è un piatto tipico, davvero fatto nel migliore dei modi. Ottimo anche la coda di toro, servita a stufato con il pomodoro. Nel menù anche tante uova, tipiche a madrid.
Lucio il propietario è un personaggio mitico

• Visitato a Gennaio 2012
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Uno dei posti di Madrid che bisogna conoscere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Si mangia abbastanza bene e assolutamente bisogna provare los huevos estrellados, patate fritte con delle uova strapazzate sopra: semplicissime ma inarrivabili, per quanto cerchiate di rifarle a casa difficilmente ci riuscirete.
E' necessario prenotare perché è affollatissimo di madrileni e di turisti.
La qualità del cibo, ripeto, è buona anche se non eccelsa, il servizio è gentile e attento ma, anche qui, non ricordo nulla d'eccezionale. Il prezzo non è particolarmente conveniente.
Eppure, questo è uno dei posti dove bisogna andare soprattutto per assaporare il clima del locale. Un insieme d'elementi indefinibili - la presenza del vecchio Lucio che, verso la chiusura, mangia con la famiglia nella saletta all'ingresso, l'aria indaffarata e professionale dei camerieri "di tutta la vita", come dicono gli spagnoli, le facce dei clienti che vanno dalle signore impellicciate con annessi coniugi potenti della politica o dell'economia, alla gente del quartiere, sino ai turisti di tutte le parti del mondo. Insomma, non so cosa sia a creare l'incanto ma alla fine, tutte le tre volte che ci siamo stati, alla fine ci siamo guardati con il sorriso compiaciuto e pienamente soddisfatto dei posti dove sei stato davvero bene. E dove vuoi ritornare prima possibile.

• Visitato a Febbraio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“particolare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

Locale molto apprezzabile in zona La Latina. Il posto è piccolo e non da nell'occhio, ma all'interno è m olto carino, caldo e ben arredato.
ci siamo stati all'ora di pranzo, verso le 15, era pieno, tutti che ordinavano vino tinto e il piatto tipico, che vi consiglio di provare, patatine fritte con uova e salsiccia...una delizia.
Il locale è ben frequentato, puoi restare al bancone o sederti nelle salette. La cena è più costosa, sui 50 euro a testa, ma pare che sia uno dei migliori di Madrid.

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Casa Lucio hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Casa Lucio? Condividi la tua esperienza!