Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (548)
Filtra recensioni
548 risultati
Valutazione
407
113
16
7
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
407
113
16
7
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 548 recensioni
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto bello, una ristrutturazione molto bella e chic.
Non sono peró soddisfatta appieno della pulizia della camera. Ho trovato alcuni punti tipo comodini e per terra non ben puliti, questo ha fatto si che non mi rilassassi come in altri hotel dove giorno dopo giorno capisci di poterti fidare della pulizia. Inoltre alla reception non erano molto cordiali. Quindi un hotel dall'ottima struttura ma che bisogna migliorare nella gestione e nell'attenzione alla pulizia e alla cordialitá e gentilezza. Non so se tornerei. Vedremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017
1  Grazie, paoli81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all'Urso per due sole notti in un weekend. Devo dire che è stato tutto perfetto, dalla camera alla reception, la spa, la super colazione, il room service. Avevamo un matrimonio e all'ultimo ci mancava una stirata ai vestiti. In un'ora avevamo tutto stirato alla perfezione! Da non perdere l'ascensore d'epoca in ferro battuto e con divanetto per sedersi. Sembrava di essere in un sogno. Tra l'altro per un cinque stelle abbiamo trovato prezzi del tutto adeguati. Personale cordialissimo e molto premuroso. Super consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Rabbru
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
URSO_Hotel_y_Spa, Director General alle URSO Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Rabbru,
Many thanks for sharing your experience at URSO Hotel. I am delighted to hear that your stay has been perfect and that you could enjoy our breakfast and the spa. I will pass along your nice words regarding the staff.
I look forward to welcoming you soon.
Warm regards,
Patricia Fernández,
Hotel Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per la seconda volta confermando così un giudizio positivo.
Ho trovato tutto molto piacevole in una location tranquilla ma vicina al centro.
Gentilezza del personale, pulizia, confort, posizione.
Consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, simonatirabassi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
URSO_Hotel_y_Spa, Director General alle URSO Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2017
Google Traduttore

Dear simonatirabassi,
First I would like to thank you for sharing your experience at URSO Hotel with us. It is a pleasure those nice words regarding our staff and our hotel.
I hope to welcome you soon.
Warm regards,
Patricia Fernández,
Hotel Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel semplice lineare elegante e senza troppi fronzoli, camere molto spaziose pulite e ben arredate. Abbiamo preso una camera doppia deluxe ed era molto bella. La colazione molto buona a là carte con un piccolo buffet. Ci piace

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, Klaus P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
URSO_Hotel_y_Spa, Director General alle URSO Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Klaus P,
Many thanks for sharing your experience with us on this media. I am delighted to see that you enjoyed our breakfast and your room.
I hope to see you soon at URSO Hotel.
Best regards,
Patricia Fernández,
Hotel Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 novembre 2016

L'hotel Urso è un boutique hotel di medie dimensioni (poco più di 70 stanze) in posizione strategica (tra Chueca e Malasana e non lontano dal Barrio di Salamanca e dai musei) in un elegante palazzo d'poca perfettamente ristrutturato. Arredato in modo moderno è raffinatissimo, confortevole, dotato di tutti i servizi da 5 stelle compresa una rilassante spa. Il personale è gentilissimo e disponibile: un plauso particolare a Juan Antonio del concierge per i consigli sui ristoranti e a Susana del bar, che dice di non essere una bar tender ma ha preparato uno dei migliori cocktail martini mai bevuti. Un vero grande albergo.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, marcof662016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
URSO_Hotel_y_Spa, Director General alle URSO Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2016

Estimado marcof662016,

Innanzitutto Le porgo i miei più cordiali ringraziamenti per averci scelto per la Sua recente vacanza a Madrid e per le Sue gentilissime parole riguardo la sua esperienza presso URSO Hotel & Spa.

È un enorme piacere sapere di essere stati all’altezza delle Sue aspettative, tanto per il lavoro svolto dal nostro staff cosí come per i nostri servizi e la decorazione dell’hotel. Con entusiasmo trasmetterò il Suo commento al personale, in particola a Susana e Juan Antonio i quali saranno molto lieti di recevere tali compliementi.

Spero di avere l’occasione di poter darLe nuovamente il benvenuto durante il Suo prossimo viaggio a Madrid.

Cordiali saluti,

Patricia Fernández,
Hotel Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni