“Da provare!”

Al n.70 in classifica su 12.990 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Austrias
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina creola, sangria da favola, cocktail fantastici e un'atmosfera calda e accogliente. Merito di Dani ed Enrique. Grandi! Se volete una sera informale, prezzi accettabili e bere/mangiare bene andate al Gramabar!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, i camerieri sono fantastici e ll cibo ottimo. Le razioni sono abbondanti e i drink ottimi.
Ci tornerò!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi da plaza Callao questo bar che offre cocktail ottimi anche se un pò cari.
Consigliato!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo vicino al centro precisamente una traversa di callao, ottima cucina anche gluteen free sia nel mangiare che nel bere una ottima birra fresca, consigliati arepas, burrito, una buona scelta, qualità prezzo buona...

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con mio nipote, abbiamo visto le recensioni , abbiamo preso due panini ed una sangria ottima il panino con prosciutto cotto e formaggio , forse era troppo farcito, un po' meno formaggio era meglio... nel complesso tutto ok.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Gramabar hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Gramabar? Condividi la tua esperienza!