“ristorante consigliato per l'atmosfera più che per il cibo.”
Recensione di Marieta

Marieta
Al n.1.544 in classifica su 12.566 Ristoranti a Madrid
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Barrio Salamanca
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante davvero carino e giovane. Movimentato e con musica dal vivo. Cibo particolare e buono. 60 euro in due

GrupoLARRUMBA, Propietario alle Marieta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Grazie mille per la recensione Elena P,

Siamo lieti che ci siamo goduti con noi, siamo lieti e speriamo che torni molto presto, ti stiamo aspettando a braccia aperte!

Grazie!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.615)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale e devo dire che i piatti sono stati davvero ottimi. Molto ricercati e di gusto

Grazie mille per la recensione Simo V,

Siamo lieti che ti sia piaciuto e speriamo che tornerai presto, ti accoglieremo a braccia aperte.

Grazie!

Recensito 19 febbraio 2018

Ho apprezzato questo ristorante perché oltre ad essere arredato di design dopo cena sposta i tavoli e mette bella musica quindi da ristorante diventa un cocktail bar.
Il cibo era buono e ben presentato ed il personale preparato.
Prezzi bassi rispetto all'Italia. Cena con antipasti, primi, dolci e vino sui 30 euro a persona e siamo in un locale alla moda.
consigliato per persona tra i 18 e i 40 anni

Recensito 9 febbraio 2018

Musica noiosetta, locale che chiude alle 2.30 il sabato sera (troppo presto, no?!), ma soprattutto cocktail troppo cari.. Meno male che in Spagna ci si diverte sempre e comunque

Recensito 7 febbraio 2018

Ristorante assai conosciuto a Madrid, soprattutto dai giovani. Ambiente informale, ben frequentato, mangiare di buona qualita' con menu' internazionale. In tarda serata il locale diviene una sorta di piano bar/discoteca, pieno sino all'inverosimile. Si puo' trascorrere una serata piacevole anche se non economica! E' assolutamente necessario prenotare.

Gli utenti che hanno visto Marieta hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Marieta? Condividi la tua esperienza!