Eco Alcala Suites
196 USD
188 USD
162 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Madrid Sur(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
SLEEP'N Atocha(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
90 USD
175 USD
158 USD
273 USD
254 USD
Only YOU Hotels
  • Ristorante
Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
87 USD
Recensito 16 febbraio 2017

E' un hotel spartano, abbastanza periferico. Per raggiungere il centro ci vogliono 25 minuti di metropolitana + 5 minuti a piedi per raggiungere la stazione. In vicinanza ci sono ristoranti (uno molto buono). Il quartiere è tranquillo e sicuro anche di sera, anche se la strada dell'albergo non è il massimo.
Nel complesso il rapporto qualità/prezzo non è male.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
HotelEcoAlcalaSuites, Subdirector alle Eco Alcala Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2017

Caro cliente,

La ringraziamo per aver voluto condividere la sua esperienza. Esattamente, nelle vicinanze dell´hotel si trova la fermata della metro Ciudad Lineal che la porta direttamente al centro della città. In Calle Alcalá, una delle strade principali di Madrid, ci sono ristoranti di ottima scelta. Qualora decidesse di tornare a visitarci, faremo in modo di rendere il suo soggiorno migliore.
Cordiali saluti,

Jorge Alberto
Vicedirettore di Eco Alcalá Suites

Recensito 2 novembre 2011

Consiglio questa struttura a tutti coloro che non sono interessati ad avere un hotel in pieno centro città (a Madrid il centro è molto animato di notte e non sempre chi vuole riesce a riposare). La fermata di Ciudad Lineal dista pochi minuti di piacevole passeggiata e da lì in 10/15 minuti al massimo si è in pieno centro.
Tutte le camere sono miniappartamenti e l'arredamento è molto curato. Colazione discreta (latte, cereali, salumi e formaggi, yoghurt e il classico caffè o cappuccino su richiesta) fino alle 10.30. Per chi volesse cenare in hotel c'è la possibilità di ordinare pizza take-away tramite la reception, oppure di prendere qualcosa di già pronto da Vips (che sta a 1 minuto dall'hotel su Calle Alcalà). Per un mio nuovo soggiorno a Madrid ci tornerei di sicuro!
PS: il personale è molto distaccato e freddo rispetto a quello che ci si aspetta in una città così calorosa!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 agosto 2009

le camere sono grandi ma poco pratiche; la piscina è fredda e molto piccola; la colazione fa pena; sembra che il personale ti stia facendo un favore; la metro più vicina è a 300m!!!! e al centro di madrid è impossibile andare con la macchina.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 dicembre 2008

soggiornato all'eco alcala suites dal 18 al 23 dicembre. si trova in una zona periferica di madrid collegata perfettamente al centro (fernata metro ciudad lineal a 10 min dall'hotel). stanze sono mini appartamenti con cucinotto. perfetti per coppie. per famiglie inconveniente divano letto non particolarmente comodo e corto. personale cortese e non invadente. buona la colazione servita fino alle 11.30. l'hotel dispone anche di una piccola zona fitness sull tetto dell'edificio adiacente.bella la vista.

• Ha soggiornato a: dicembre 2008 e ha viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 9 novembre 2008

La suite per 4 persone che abbiamo prenotato si è rivelata una normalissima stanza con un letto matrimoniale molto grande e comodissimo e un divano letto SCOMODISSIMO e molto piccolo. Tutto l'arredamento è nuovo ma la qualità non è delle migliori. Dietro il divano c'era un cumulo di polvere ed il bagno non pulito. La colazione non era inclusa per cui abbiamo dovuta pagarla la bellezza di 15 euro a persona! Consiglio di andare a 100 metri dall' hotel, subito dopo la fermata della metropolitana c'è una caffetteria che fa un cappuccino fenomenale con dei croassaint buonissimi!

• Ha soggiornato a: novembre 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)