“bellissimo hotel nella via principale di madrid”
Recensione di Hotel Vincci Via 66

Hotel Vincci Via 66
Classificato al n.116 di 436 hotel a Madrid
Eco LeaderLivello Bronzo
Grosseto, Italia
“bellissimo hotel nella via principale di madrid”
Recensito il 25 settembre 2011

L'albergo si trova nella Gran Via, dalla quale è possibile accedere a tutti i punti di interesse di Madrid comodamente a piedi. L'albergo è pulito, moderno e ben arredato. Anche il personale è disponibile e gentile. L'unica pecca per quanto mi riguarda è l'utilizzo di internet: per 45 minuti mi hanno chiesto €8!!! Anche la SPA non è molto conveniente: per solo un'ora vogliono €32! La metro più vicina è Santo Domingo, per cui chi arriva dall'aeroporto si può fermare qui e raggiungere l'albergo a piedi in 5 minuti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Brescia, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Sono stata a Madrid in questo hotel con mio marito e mio fratello.
Un hotel dall archittettura decisamente originale! Scale sinuose , ascensori retrò, e una camera arredata in stile moderno. La nostra camera era un pò piccola per essere una tripla ma comunque va benissimo visto che la si usa solo per dormire. Bagno grande con vasca e doccia e molto funzionale.
Colazione decisamente molto buona in una stanza sempre colorata e originale nell arredo.
Posizone ottima a due passi da Plaza del Sol.
Consigliatissimo sopratutto per il rapporto qualità / prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 1 settembre 2011

Cme da titolo posizione veramente ottima, sia per le metro che per gli spostamenti a piedi. Anche scendere la sera e avere una scelta di decine di ristoranti tutti buonissimi e sfiziosi nonchè particolari ha il suo peso. Ci sono un paio di "ma", e riguardano la camera e la colazione: la camera l'abbiamo dovuta cambiare perchè si sentiva cattivo odore e la vasca perdeva acqua, la cassetta di sicurezza non funzionava e la presa Ethernet era rotta, anche se funzionante con un paio di ritocchi. Cambiata camera con una molto più piccola che aveva il miscelatore della vasca difettoso, impossibile avere la temperatura desiderata. La colazione abbastanza varia, ma non al top. In ogni caso ogni palato può essere soddisfatto ma credo ci sia stato un qualche problema con la refrigerazione degli alimenti perchè la frutta con l'andare avanti del soggiorno diventava via via più acida, anche se esteticamente non sembrava avere niente. Non so se lo consiglierei.

Madrid, Spagna
Recensito il 12 agosto 2011

hotel bellissimo, ottima la colazione, ottima la spa, camere spaziose, pulite degno delle 4 stelle, ma mai con i bambini piccoli ho penato per far cucinare un po di pastina ma niente mia figlia di 1 anno nn mangia le pappe pronte è stato un grosso disagio e sembrava ti facessero un favore quando te le riscaldavano per 30 secondi al micronde. Ma è tutta madrid cosi se sei con un carrozzino e chiedi un tavolo piu spazioso al ristorante e non il solito da 2 ti mettono nelle condizioni di andartene anche se il locale è vuoto!!! per il resto ho visto di meglio!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

hotel molto bello, moderno sicuramente da vedere, ha una bellissima scalinata in marmo bianco, il terrazzo sul tetto con una bellissima vista sulla Gran Via, comodissimo sia arrivare in centro a piedi che con la metropolitana, le stanze arredate bene ed il bagno bello, personale gentile e disponibile, camere silenziose nonostante la gran Via

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2011

Sono stato in questo albergo per motivi di lavoro.
L'albergo è posizionato proprio sulla Gran Via, a cinque minuti a piedi dalla fermata della metropolitana più vicina, dalla Puerta del Sol o dal Palazzo Reale.
L'albergo è molto moderno anche se con qualche richiamo "retro'": molto bella la scala in marmo bianco che si vede nelle foto e che porta ai vari piani.
Il personale alla reception è stato gentile e cortese. La camera che mi è stata assegnata era al quarto piano: ampia, anch'essa arredata in stile moderno, con un bagno ampio, aria condizionata, TV satellitare (con canali a pagamento) e connessione internet (a pagamento). Sul letto erano presenti due tipi di cuscini tra cui scegliere: uno morbido e l'altro un po' più rigido. Nel complesso sia la camera, che le parti comuni dell'albergo, erano pulite.
Era possibile fare colazione all'interno ma non ho provato, così come ho visto esserci un terrazzo all'utlimo piano, dove però non sono andato.
Unica pecca: secondo me, un albergo di questa categoria dovrebbe fornire connessioni WiFi non a pagamento.
In sintesi, un bell'albergo, relativamente costoso (circa 90 euro la camera doppia), situato in una posizione molto centrale per chi vuole visitare Madrid.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
toscana
Recensito il 8 luglio 2011

Il Vincci Via 66 è un hotel molto moderno nella lunghissima Gran Via.
In quanto albergo moderno soffre un pò della freddezza tipica degli arredi e dei luoghi di questo tipo. Noi abbiamo soggiornato per 6 notti.. Certo avevamo solo il pernottamento per cui non posso dare consigli su colazione (che facevamo nel vicino Sturbucks) e cena. La camera non era enorme e gli arredi avevano toni molto cupi (rosso e nero), inoltre capisco che la mattina ci alzavamo molto tardi ma le cameriere erano un pò invadenti. Comunque sia l'albergo merita anche delle lodi: il bagno in camera molto grande, il rapporto qualità prezzo conveniente (considerando anche che è un 4 stelle), la posizione e la terrazza splendida all'ultimo piano in cui poter fare anche un aperitivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Centro
N. 122 di 436 a Madrid
1.196 recensioni
Centro
Hotel Indigo Madrid - Gran Via

Conosci Hotel Vincci Via 66? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vincci Via 66

N. 83 hotel di lusso a Madrid
N. 87 hotel romantici a Madrid
N. 93 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vincci Via 66 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vincci Via 66. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Via 66
Vincci Hotel Madrid