“Assolutamente consigliato!”

Classificato al n.22 di 386 altri alloggi a Madrid
Torino
“Assolutamente consigliato!”
Recensito il 6 novembre 2011

Ho prenotato questo hostal dopo aver letto le numerose ed entusiastiche recensioni su tripadvisor. La struttura si trova ad un centinaio di metri dalla stazione della metro di Callao, in una piccola piazza a nord della Gran Via, al secondo e terzo piano di un palazzo che affaccia direttamente sulla piazza. La nostra stanza (la 309) era davvero molto carina, tutta sui toni del lilla ed arredata con gusto. Pulizia ineccepibile. Computer e collegamento wifi disponibili e funzionanti. Cordialissimo il signor Juan e tutto il personale dello staff, sempre disposti ad una parola gentile e ad un saluto. Ci sono state lasciate le chiavi del palazzo, dell'hostal e della camera in modo da garantirci libertà di movimento. Il centro città e i punti di maggiore interesse sono tutti raggiungibili comodamente a piedi. La sistemazione ideale per un soggiorno a Madrid!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Treviso, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

I punti a favore della struttura sono la posizione (a pochi passi dalla Gran Via) e il prezzo (decisamente basso rispetto alla media di Madrid). Tipico hostal: ti lasciano le chiavi del portoncino di ingresso del palazzo, sali al secondo piano ed hai le chiavi del porta dell'hostal nonchè quella della tua camera, ossia piena autonomia, anche se c'è sempre qualcuno alla scrivania dell'ingresso (difficile definirla una reception). Le camere sono state rinnovate di recente e presentano colori molto forti e complementi d'arredo "d'impatto". Non c'era alcuna porta a dividere la camera, molto piccola, dal bagno che risultava quindi essere un tutt'uno con la camera.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Siena, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

il mio fidanzato ed io siamo stati in questo graziosissimo hotel per il ponte del 2 di giugno insieme ad altre coppie. Le stanze sono ben arredate e divertenti: ognuna ha un motivo diverso che richiama il cinema o l'arte... centralissimo e in un palazzo storico stile liberty questo modernissimo hotel è la sistemazione ideale per chi vuole pernottare in centro e spostarsi in metro. non offre la colazione al mattino, ma madrid sa bene come comprensare...una nota speciale per lo staff: davvero disponibile e molto discreto. Da raccomandare.
Margherita e Giacomo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Londra
Recensito il 24 novembre 2010

Ho prenotato questo hostal dopo aver letto le recensioni di Tripadvisor. Sono rimasta molto soddisfatta dalla scelta. Il posto ha una location perfetta ed è veramente il miglior hostal qualità/prezzo del centro di Madrid. Il proprietario molto simpatico, parla italiano e ti accoglie con mille accortezze. La stanza è piccola ma accogliente. C'è tutto quello che è necessario e non solo. La doccia ha i getti laterali.
Internet point gratuito e macchinette di acqua e snack al piano.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 27 ottobre 2010

Hotel nuovo, staff gentilissimo, soprattutto il proprietario Juan è stato tropo gentile con noi e accogliente!struttura a due passi dal centro. non potevamo chiedere di meglio.soddisfatti di tutto, consigliato assolutamente, ci ritorneremo di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Laveno-Mombello, Italia
Recensito il 13 ottobre 2010

L’hotel è in posizione centrale, ben raggiungibile con la metro dall’aeroporto,
Moderno e pulito.
Il proprietario, Mr. Juan, è gentile, disponibile, simpatico ed attento; traspare la passione per la propria attività, nulla è lasciato al caso, le stanze ricercate, arredate con gusto ed ordinate.
Internet free, book corner.
Manca la colazione ma ci sono distributori di snack/bevande in caso di “emergenza”.
5min a piedi dalla Gran Via. Zona tranquilla e sicura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Aosta
Recensito il 10 luglio 2010

Siamo arrivati davanti all'hotel in tarda serata e pensavamo che non esistesse. Cercando bene tra i campanelli abbiamo trovato quello giusto e ci hanno aperto.
Saliti al terzo piano di un palazzo ci hanno mostrato le camere: luci colorate, copriletto di pelo, ... L'impressione è quella di trovarsi in un albergo ad ore.
Con la luce del sole l'ostello non si è presentato poi così male e il soggiorno è stato piacevole. Di sicuro a Madrid si può trovare di meglio, ma in ogni caso al Santo Domingo non starete male e, se di albergo ad ore si tratta, non siamo stati svegliati da rumori notturni!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Silken Puerta America
Punteggio 4.0 su 5 1.066 recensioni
ILUNION Suites Madrid
N. 104 di 436 a Madrid
Punteggio 4.0 su 5 806 recensioni

Conosci Hostal Santo Domingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Santo Domingo

Struttura: Hostal Santo Domingo
Indirizzo: Calle Luna 6, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.22 di 386 altri alloggi in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hostal Santo Domingo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Santo Domingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Santo Domingo Madrid
Hotel Hostal Santo Domingo