“Eccezionale”

Classificato al n.22 di 436 hotel a Madrid
Umbria, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 18 agosto 2012

La mia scelta su questo Hotel 3 stelle ( ma la quarta stella la merita tutta) non poteva essere la migliore. Vicinissimo al centro ( Plaza de Espana è a 100 mt) collegamenti metro comodissimi.
Tra shopping,visite ai musei, paella, jamon e altre specialità ho trascorso 4 giorni indimenticabili e sicuramente quando tornerò a Madrid soggiornerò nuovamente in questo Hotel. Personale gentile e premuroso. Camera sempre molto pulita. Ola Espana.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
alba
Recensito il 14 agosto 2012

Grazie alle recensioni ho avuto la fortuna di prenotare in questo hotel con la mia famiglia e i miei genitori ultra 75 anni. Mio padre, persona molto esigente (77 anni) si e' trovato benissimo sia come hotel in quanto bello, silenzioso, buona colazione, che come posizione (vicino alla metro bus turistico e monumenti). Ottimo rapporto qualita' prezzo (risparmiato piu' di 250 euro rispetto agli hotel della gran via con gli stessi servizi). Personale ultra- disponibile in particolare la Sig.ra Laura.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 8 luglio 2012

Ho soggiornato la prima settimana di luglio in questo hotel. La camera è molto spaziosa, dotata di un angolo cottura con microonde, che però non ho avuto modo di utilizzare essendo sempre fuori. Ho scelto la formula senza colazione, quindi non posso esprimermi in merito alla stessa, posso però c'è un ottimo bar dove fare colazione a pochi metri dall'hotel a prezzi economici.
La stanza e la hall sono dotate di wi fi gratuito, bisogna richiedere la password in reception per ciascun dispositivo e ci si collega. Il bagno è molto confortevole, mi aspettavo fosse minuscolo dalle recensioni lette, e invece non è affatto così. Ha una doccia moderna, unica pecca è senza bidet. La pulizia era impeccabile, e gli addetti alla reception gentilissimi e molto simpatici.
Ci ritornerei sicuramente, è un hotel favoloso!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
Recensito il 7 luglio 2012

Si dichiarano 3 stelle ma ne meritano sicuramente 4! É la terza volta che io e il mio compagno soggiorniamo qui e ci hanno dato un upgrade ad una junior suite. Pulizia ottima e buon buffet per la colazione. Ogni camera é dotata di cucina accessoriata davvero bella.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
trieste
Recensito il 10 giugno 2012

La scorsa settimana ho soggiornato in questo hotel che avevo scelto sulla base delle recensioni lette. In effetti la scelta si è rivelata ottima . Prima di tutto la posizione , vicinissimo alla metro , situato in una via laterale molto tranquilla, e quindi non ci sono stati problemi per dormire la notte.
Le camere sono spaziose, pulite , un bel bagno comodo. Il personale dell'albergo è gentile e disponibile. Per quanto riguarda la colazione esiste la possibilità di usufruire di una tariffa "scontata" per i clienti . (in questo periodo erano € 13 per stanza).Quindi lo consiglio vivamente .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Monopoli
Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato a Madrid 2 giorni ... Questo è un hotel molto carino moderno, il personale è molto cortese. La colazione è molto buona. La camera era pulita le lenzuola anche, c’ è un ottimo sistema di riscaldamento. È ben collegato alla metro che è a 2 isolati. In mezz'ora si arriva in aeroporto con la metro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 28 maggio 2012

Il mese scorso abbiamo soggiornato tre notti in questa struttura, di cui siamo assolutamente soddisfatti.
Scelto inizialmente per la posizione (situato nei pressi di Plaza de Espana), si è rivelata un'ottima struttura per altri aspetti: letto ampio e comodo; camera ampia e pulita (così come gli ambienti comuni dell'hotel); camera dotata di cucinotto, frigobar e cassetta di sicurezza gratuiti.
Gratuito è anche il servizio di wifi: per poterne usufruire è sufficiente richiedere in reception user e password (se si ha più di un apparecchio per la navigazione in Internet, sarà necessario richiedere uno user per ciascuno).
L'unico neo è il bagno: impeccabile la pulizia, ma davvero troppo piccolo.
Non abbiamo usufruito della colazione, in quanto cara rispetto alla tariffa per il solo pernottamento.
Gentile e disponibile lo staff nel dare informazioni sulle principali attrazioni turistiche, di cui alcune facilmente raggiungibili a piedi, come il Palacio Real, la Gran Via e Plaza Major.
Consiglio di raggiungere l'hotel in metro a chi atterra al T4: sarà sufficiente cambiare la linea alla fermata Nuevos Ministros per poi raggiungere Plaza de Espana.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Barrio de Salamanca
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 39 di 436 a Madrid
Punteggio 4.5 su 5 2.402 recensioni

Conosci Suites Viena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suites Viena

Struttura: Suites Viena
Indirizzo: Calle Juan Alvarez Mendizabal 17, 28008 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Arguelles
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 13 hotel per famiglie a Madrid
N. 35 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Suites Viena 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Agoda, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suites Viena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suites Viena Madrid
Viena Ste