“Assolutamente perfetto!!!”

Classificato al n.22 di 438 hotel a Madrid
Bologna, Italia
“Assolutamente perfetto!!!”
Recensito il 8 giugno 2011

Hotel centrale, a un passo da Plaza de Espana, Gran Via, e il Tempio di Debod. Ottimo punto di partenza per visitare la città. Abbiamo soggiornato nella Junior Suite 602, spaziosa con angolo cottura molto comodo e attrezzi per la cucina da richiedere alla reception. E' possibile anche ordinare con il servizio in camera diverse pietanze come pizza, sushi,etc. Bagno piccolo ma confortevole. Letti singoli affiancati ma molto comodi e grandi, è presente anche un fantastico terrazzo con sedie, tavolo e sdraio! In camera è disponibile la connessione wireless gratuita con password da richiedere allo Staff. Il personale dell'hotel è affabile e gentile e ti aiuta in qualsiasi cosa, in particola modo segnaliamo il simpaticissimo Alex del turno di notte. L'hotel offre un deposito bagaglio custodito gratuito. Lo consigliamo dato l'ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Lugano, Svizzera
Recensito il 19 aprile 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo scelto questo hotel per le già ottime recensioni presenti in internet e devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti!!
Eravamo stanchissimi per via del viaggio, ma quando abbiamo aperto la porta della nostra stanza (junior suite) ogni tensione era sparita!
La stanza é molto spaziosa, il bagno non é molto grande ma é decisamente confortevole, c'é una cucina che però non é attrezzata (eccetto il mini bar). È possibile anche ordinare tantissime cose (pizza, sushi, pasta, carne, ecc.) con il servizio in camera. Inoltre, nella junior suite, é presente un balcone gigante fantastico con sdraio, tavolo e sedie...spettacolare!
L'hotel é situato a 2 minuti da Plaza de España, quindi 1 min dalla Gran Via. È anche a 2-3 minuti dal tempio di Debod.
Il personale é molto gentile e disponibile, ti aiutano in qualsiasi cosa!
C'é un deposito bagagli controllato gratuito per chi arriva presto (check in 14.00) e lascia Madrid dopo il check out (12.00)
Sia nella hall che nella stanza é presente una connessione internet wifi gratuita.
Io vi consiglio di fare colazione in questo albergo...noi non vedevamo quasi l'ora di svegliarci la mattina per scendere e fare colazione: brioches salate, frittata, succhi di frutta freschi, caffé espresso, frutta fresca, dolci di tantisssime varietà...FAVOLOSO!
Noi abbiamo trovato un'offerta, 12 euro circa in due. Normalmente, il prezzo é per una persona sola...ma ne vale decisamente la pena!
Che aspettate a prenotare???

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 12 aprile 2011

Hotel davvero ottimo sotto tutti i punti di vista:
- camera ampia, nuova, letto comodissimo
- pulizia perfetta
- staff molto disponibile
- internet wireless gratuito
- posizione tranquilla e vicino alla metro

Colazione disponibile a 6€ + IVA a persona (ma consiglio di fare tappa ad esempio ad uno dei tanti museo del jamon)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 16 marzo 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo, posizione centrale vicino a Plaza de Espana. Comodo per la metrò la fermatà è a circa 150 m. Nelle vicinanze, raggiungibili a piedi, per chi ama la cultura (Palacio Real) mentre chi ama lo shopping (Gran Via). Ambiente accogliente, camere spaziose con cucina. Unico neo è la grandezza del bagno, un pò piccolo ma dettaglio trascurabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 14 marzo 2011

Siamo stati in questo hotel dal 10 al 13 Marzo 2011. L'hotel era stato scelto principalmente per via della sua posizione, del possibile uso cucina e del conveniente rapporto qualità/prezzo (se comparato ad altre soluzionidi pari livello).
L'hotel non ha deluso sotto nessuno degli aspetti considerati inizialmente. La posizione è strategica dentro Madrid. Nonostate viaggiassimo con una bambina di 4 anni e mezzo, abbiamo avuto bisogno di usare la metro solo una volta per andare al Parco del Retiro. Tutto si raggiunge a piedi comodamente (con scarpe comode).
Il cucinotto consente di preparare la colazione ed alcuni semplici pasti in camera. In alternativa, ci sono centinaia di ristoranti e, soprattutto, tapas bar (consigliamo di provare le tapas del Mercato di San Miguel, vicino Plaza Mayor).
L'unico neo, il bagno un po' troppo piccolo (per accedere ai servizi era necessario fare una manovra con la porta), anche se accoglientissimo.
In definitiva, ci sentiamo di consigliare appieno questo hotel a chiunque viaggiasse con o senza bambini e volesse godere di una certa autonomia oltre al confort.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Buenos Aires, Argentina
Recensito il 21 febbraio 2011

In questo albergo abbiamo passato una settimana. Eravamo due adulti e un bambino. La camera tripla era luminoso e moderno, e aveva un angolo cottura con forno a microonde e tutto. Gli utensili li fornisce gratuitamente. Il bagno era senza bidet. La situazione è eccellente, vicino alla Piazza di Spagna, a pochi passi dalla Gran Via, in una strada tranquilla. C'è una stazione della metropolitana nelle vicinanze. Il guaio è che non dispone di parcheggio e la strada è molto stretta. La colazione era piuttosto debole.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
lagodigarda
Recensito il 6 febbraio 2011

Hotel confortevole, camera spaziosa, bagno forse un pò piccolo ma comodo e pulito. Posizione centrale a poca distanza dalla fermata metro Plaza de Espana ma comodo anche per raggiungere il centro città a piedi. Personale professionale e gentile. Nella hall dell'hotel c'è anche un pc con connessione internet gratuita a disposizione dei clienti. Abbiamo scelto di prenotare la camera direttamente con l'albergo con formula camera più colazione e abbiamo trovato delle condizioni ottime. La colazione ricca e completa è servita nella hall dell'albergo. Scelto per le ottime e veritiere recensioni su tripadvisor lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Barrio de Salamanca
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 39 di 438 a Madrid
Punteggio 4.5 su 5 2.394 recensioni

Conosci Suites Viena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suites Viena

Struttura: Suites Viena
Indirizzo: Calle Juan Alvarez Mendizabal 17, 28008 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Arguelles
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 13 hotel per famiglie a Madrid
N. 35 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Suites Viena 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suites Viena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Suites Viena Madrid
Viena Ste