Recensito il 22 marzo 2014

vi dico solo che quando tornerò a madrid, sarò ancora in questo hotel! da fuori non sembrava sto granchè però poi......! personale molto gentile, posizione ottima per spostarsi sia a piedi che in metro!
letti abbastanza comodi,

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 febbraio 2014

A vederlo da fuori, e anche entrando nel palazzo, non sembra granchè. Invece ci siamo ricreduti: innanzitutto un ottimo odore di pulito, poi la camera piccolina ma graziosa con arredamento stile antico. Il bagno un pò troppo piccolo. Ottima posizione. Inoltre a pochissimi metri andando verso la piazza del Sol c'è un ottimo ristorante-birreria dove abbiamo consumato pranzi e cene sempre mangiando bene e spendendo poco (il che non guasta mai).

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 dicembre 2012

In pieno centro di madrid, neanche 100metri dalla metro porta del sol. camere e bagno pulitissimi e spaziosi. Lo consiglio per coppie giovani, il rapporto qualità/prezzo è decisamente vantaggioso, mooooolto meglio rispetto ad altri hostal in città agli stessi prezzi!

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 febbraio 2009

Un ottimo compromesso qualità-prezzo!
L'antrata nel palazzo non è bellissima ma dopo aver preso l'ascensore e aver raggiunto il piano dell'ostello cambia tutto.
L'accoglienza è ottima...gentilissimi!
Alcune camere sono piccoline altre un po' più grandi, tutte con il bagno in camera e ben pulite!
Ottima anche la posizione...a due passi da Puerta del Sol e la strad in cui si trova, anche se da alcune foto su internet sembra deserta e poco raccomandabile, è trafficata e frequentatissima!!
C'è sempre vita!!
Concludo consigliando l'hostal Carrera a coloro che vogliono spendere poco beneficiando comunque di cortesia e pulizia.

Data del soggiorno: gennaio 2009
    • Reception
Recensito il 13 gennaio 2009

Dopo numerose ricerche e confronti abbiamo scelto questo hostal per il buon rapporto prezzo / punteggio e ne siamo rimasti contenti. Eravamo in due famiglie ed abbiamo utilizzato due camere, una doppia e una tripla, ottima la pulizia, praticamente vicinissimo a piazza del Sol. Una buona soluzione per chi usa la stanza solo per dormire. La zona è ricca di locali per tutte le tasche ed i gusti, fatevi consiliare dal simpatico Jimmy, il gestore dell'hostal.
Se ritornerò a Madrid sicuramente sarà il primo posto che contatterò.

Data del soggiorno: dicembre 2008
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)