Recensioni (2.789)
2.789 risultati
1.319
1.319
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Soggiorniamo sempre in ibis quando possibile...anche stavolta nulla da eccepire: essenziale, pulito, organizzato. Letto super morbido e matrimoniale, in bagno dispenser di sapone per doccia e lavabo. Gli asciugamani sono risicati ma su richiesta ne forniscono altri. Wi-Fi ottimo. Soprattutto questo in posizione comoda per aeroporto, con navetta gratuita ogni mezz'ora. Consiglio: non prendete colazione in albergo, appena uscite traversa a dx c'è una caffetteria buonissima, la General, con dolci, tapas ed altre bontà spagnole. Unica pecca ibis le prese per il cel lontane dal letto ma davvero nel complesso ottima sistemazione!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2018

buon albergo x la sosta all'eroporto di madrid.....pulito e abbastanza centrale ,x quello che costa un bel voto da 7.......personale gentile ,camere molto piccole ma per una notte va' piu che bene...consigliato .........................

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel per poter prendere tranquillamente l'aereo la mattina dopo . Pulito.. in ordine.. comodo ..posteggio gratuito attiguo..navetta gratuita per l'aeroporto ..personale cordiale.
Alla sera era molto freddo e nonostante le buone recensioni di alcuni ristoranti tipici in zona abbiamo piacevolmente cenato in hotel...lo consiglio come tappa per laeroporto

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
DE LUCAS J, General Manager alle Ibis Madrid Aeropuerto Barajas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Cara Cristina ,

Sono Javier, il direttore d'all albergo

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

In attesa di accoglierla nuovamente, le porgiamo cordiali saluti.

Javier de Lucas

Recensito il 23 gennaio 2018

Come al solito durante i miei viaggi a Tenerife devo fare una sosta per un volo più comodo.Questa volta ho soggiornato all'Ibis Barajas per la possibilità di portare il nostro cagnolino e per la curiosità di provare questa catena dai prezzi molto validi.Hotel moderno,ma caldo nella sala comune,personale gentilissimo e super disponibile,cucina con non molta scelta,ma di ottima qualità sia per cena.che per colazione.Camera e bagno pulitissimi,sufficentemente ampi,ottimo letto per un buon sonno.Wifi valido e ottima navetta gratuita per l'aeroporto.Rapporto qualità prezzo eccezionale da riutilizzare per i passaggi a Madrid.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito il 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale e professionale. Prezioso il servizio di navetta gratuita per l’aeroporto che parte dell’albergo ogni mezz’ora circa. Unico neo ma dimensione delle stanze: non è previsto uno spazio adeguato per la valigia!

Ha soggiornato a: gennaio 2018