“Il posto ideale per visitare Madrid!” 5 su 5 stelle

Room Mate Mario
2.0 su 5 Hotel   |   Campomanes 4, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.45 di 450 hotel a Madrid
Venezia, Italia
“Il posto ideale per visitare Madrid!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Cose positive: La colazione a buffet abbondante, varia e di ottima qualità. Ottima la tortilla :-p La camera spaziosa e confortevole, con moderno arredamento di design senza risultare pretenzioso (caratteristica dell'intera struttura), bagno con doccia grande. La connessione wi-fi veloce e gratuita in camera La possibilità di regolare autonomamente la temperatura della stanza La posizione: vicinissimo alla centralissima stazione Metro "Opera" da cui è semplicissimo raggiungere tutti I luoghi di interesse Sicuramente se torneremo a Madrid soggiorneremo all'Hotel Mario :-)
Cose negative: Non c'era il bidet, nonostante l'avessimo richiesto. Siamo però consapevoli che si tratta di una necessità tutta italiana quindi non ci siamo lamentate. In 5 notti le lenzuola non sono mai state cambiate. I receptionist che abbiamo incontrato sono stati gentili e disponibili. Unico neo: non sono stati in grado di consigliarci dei ristoranti non turistici per gustare le specialità tipiche di Madrid. Questo è un aspetto da migliorare perchè se il consiglio è valido, acquista punti anche l'albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

dalle recensioni lette e dal prezzo, non di certo economico, mi aspettavo molto di più.
avevamo una camera superior che comunque era piccola.
si vuole imitare un po'il design
lati positivi: il personale davvero gentile e la posizione super. a due passi dal teatro dell' opera e a due minuti a piedi dal palazzo reale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

L'hotel e' molto carino e di design, la struttura e' nuova, ci siamo trovati bene anche se la stanza era un po' troppo piccola. La nota negativa sta per la piscina all'ultimo piano che non e' compresa nel prezzo e per un paio d'ore ci hanno chiesto 20 euro a testa... Abbiamo lasciato perdere alla fine era una vasca da bagno in terrazza ed era pieno di gente menosa! Per il resto nulla da dire e'molto in centro attaccato alla gran via!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

E' stato il primo della serie dove ho soggiornato. mi era piaciuto il nuovo approccio all'hotel. Design, personale molto attento, colazione self service.
Le camere sono bellissime, grandi, moderne e colorate.
GLi altri in giro per Madrid sono Oscar, uno degli ultimi, Room Mate Alicia e Room Mate Laura.
Ve li consiglio !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Nonostante le ottime recensioni sono arrivata all'hotel con alcune perplessità data la categoria di appartenenza dell'albergo (2 stelle) ma, non appena varcata la soglia del mate mario, tutti i dubbi sono svaniti...un posto incantevole!Stanze pulite, di design e dotate di ogni comfort (tv lcd, cassaforte, frigobar); posizione eccellente, nel cuore della città (a pochi passi da plaza mayor, puerta del sol e la casa reale); personale accogliente e preparato (ci hanno consigliato e prenotato degli ottimi locali come "Las Carboneras" dove abbiamo sorseggiato una gustosa sangria e visto un suggestivo spettacolo di flamenco o "El Mollete" dove abbiamo cenato più volte in maniera divina assaggiando dei tipici manicaretti!). Consigliatissimo l'hotel e consigliatissima Madrid, una città meravigliosa e dinamica...sarà per questo che da qui arriva il termine "movida":-)???Tornerò senz'altro a Madrid e, chissà, magari proverò un'altra struttura della catena room mate...certa di non rimanerne delusa!W MATE MARIO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Quest' albergo e' situato a lato della Gran Via a lato di Opera. l' albergo e di design moderno minimalista e la cosa fantastica e' che si puo' far colazione fino alle 12.00 e la colazione e' molto ricca. estremamente pulito e il personale e cordiale. Il rapporto qualita' / prezzo e' ottimo. Spesso viaggio per svago a Madrid ed e' uno dei miei preferiti. Sono anche molto informati sulla movida madrilena cosi' che non bisogna scervellarsi per quanto riguarda ristoranti e discoteche

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato da solo
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Il pregio principale di questo piccolo hotel di Madrid è sicuramente la posizione (che è ciò che considero maggiormente quando voglio visitare una città): si trova a due passi dal palazzo reale, nel pieno centro della città.
L'albergo è arredato in stile moderno e le camere sono davvero carine, anche se non grandissime.
Il personale è giovane e disponibilissimo a fornire indicazioni agli ospiti.
Buona ed abbondante la colazione.
Forse l'unica piccola pecca è la pulizia, che non mi è sembrata curatissima.
In generale, ottimo il rapporto qualità/prezzo di questo hotel, che mi sento davvero di consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Room Mate Laura
Praktik Metropol
Praktik Metropol
N. 86 di 450 a Madrid
4.5 su 5 stelle 1.025 recensioni

Conosci Room Mate Mario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Room Mate Mario

N. 52 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 54 hotel per famiglie a Madrid
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Room Mate Mario 2*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Booking.com, EasyToBook e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Room Mate Mario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Mario Caorle
Room Mate Madrid