“prezzo conveniente, ma....non basta!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hostal Alaska

Hostal Alaska
Classificato al n.149 di 264 B&B in Madrid
Ostuni, Italia
“prezzo conveniente, ma....non basta!”
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho soggiornato per 5 notti in questo ostello. O le foto pubblicate sono ingannevoli o ci hanno assegnato la camera più brutta e mal ridotta! Eravamo in 4 ed avevamo 3 letti alla francese....di conseguenza due si sono dovuti stringere su un letto! Pareti rovinate, porte mal ridotte, bagno quasi inesistente! Non ci credevo quando ho letto le altre recensioni, ma è stato davvero cosi:1m x 1 m ! non una finestra ne una ventola...niente di niente! Pareti sottilissime...si sentivano rumori delle altre camere. Al terzo giorno di soggiorno ci fanno trovare in camera 3 set di asciugamani quando noi eravamo 4 e non abbiamo detto niente, al quarto giorno di nuovo! come mai se per i primi due giorni si sono ricordati che eravamo in 4, cosi come anche il momento in cui hanno conteggiato le quote?! Siamo andate a chiederle e mi hanno risposto: "mi ero dimenticata della ragazza!"...mah! Per non parlare del fatto che gli asciugamani ce li consegnavano umidi! La pulizia? molto essenziale...secondo me in 5 giorni di soggiorno non hanno mai lavato il pavimento....a mala pena scopato un po per terra....neanche il bagno era molto pulito. Ah! se ci andrete fateci caso......non un check in non un check out.....non prendono nessun dato....l'importante è incassare! L'unica cosa davvero positiva è la posizione.....siamo riusciti a visitare comodamente tutta Madrid per la posizione centrale e per la vicinanza alla metropolitana! Ringrazio la Signora Lourdes e mi permetto di darle un consiglio: aumenti pure un po i prezzi, ma migliori un po le condizioni del suo hostel.....vedrà che riuscirà comunque a vendere le sue camere soddisfacendo i suoi ospiti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Emilia Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Buonissima posizione, comodo sia per quanto riguarda il trasferimento per l'aeroporto sia per quanto riguarda la visita della città. L'entrata è fatiscente, come gli ingressi alle camere, ma tutto sommato ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Camere con tv lcd e aria condizionata, silenziose. Bagno senza finestre. Personale disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

L'hostal è senza pretese, situato al quarto piano di un palazzo piuttosto malridotto. Le camere in compenso sembrano pulite, molto piccole e se si ha la fortuna di averne una con l'affaccio sul cortile interno, silenziosissime. Unico appunto troppo calde. La notte abbiamo dovuto mettere degli asciugamani bagnati sui termosifoni per non avere un'aria troppo secca tutta la notte.
Per il resto l'hostal si trova in una posizione invidiabile, a due passi dalla Puerta del Sol e da moltissimi localini dove poter mangiare e bere. Lo consiglio soprattutto se si viaggia con amici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
Milan
3 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

L'Hotel è in posizione centralissima, a pochi passi dalla puerta del sol. Il bagno della nostra stanza (double ) era un po' trasandato: lavandino ingorgato e tenda della vasca con la muffa. La stanza ci è stata consegnata con il pavimento non molto pulito, c'erano ancora le impronte lasciate dai precedenti ospiti.
Le parti comuni dell'hotel erano ben pulite. Abbiamo sbirciato anche in alcune stanze triple e ci sono sembrate pulite e spaziose. La qualità del sonno è buona e c'è un frigorifero in comune. In sintesi il rapporto qualità prezzo è buono tuttavia è consigliabile solo se alloggiate in una tripla.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Siamo stati a Madrid per visitare il Prado e le zone più interessanti della città. Abbiamo scelto da internet questo hotel per la sua posizione, ma quando siamo arrivati siamo stati piacevolmente accolti da personale cordiale e disponibile. La struttura è comoda e confortevole, una buona colazione e soprattutto la disponibilità ad aiutarci nelle nostre visite in giro per la città. Siamo stati davvero contenti!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
padova
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Per chi decide di andare a Madrid per vivere la città consiglio questa pensione. L'hostal Alaska è situato a pochi passi dalla Porta del Sol quindi proprio in una zona centrale comoda a tutto,la stanza era silenziosa e siamo riusciti a dormire tranquillamente senza sentire alcun tipo di rumore nonostante fuori ci fosse un via vai di gente per tutta la notte.
Il proprietario Juan Carlos ed il suo assistente Christian sono stati molto gentili e ci hanno trattato come se fossimo loro amici.
La stanza era semplice ma pulita ed in ordine!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

la posizione è ottima in quanto è a 2minuti dal centro, nonostante questo c'è molta tranquillità ed è inoltre molto pulito il proprietario si è mostrato gentile e disponibile ad aiutarci

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hostal la Perla Asturiana
Hostal Victoria II
Hostal Victoria II
N. 60 di 264 a Madrid
4.0 su 5 stelle 178 recensioni

Conosci Hostal Alaska? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Alaska

Struttura: Hostal Alaska
Indirizzo: Calle Espoz y Mina 7, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Classificato al n.149 di 264 B&B in Madrid
TripAdvisor collabora con Agoda, TripOnline SA, Budget Places e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Alaska. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Alaska Madrid
Hotel Alaska Madrid