“Breve soggiorno..ma ci torneremo!!”
Recensione di Senator Castellana Hotel

Senator Castellana Hotel
Classificato al n.250 di 435 hotel a Madrid
Melegnano
“Breve soggiorno..ma ci torneremo!!”
Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo passato 2 giorni in questo hotel: impeccabile!
Stanza grande e spaziosa, letto confortevole, bagno grande e parquet: una stanza completa!
La colazione continentale poi offriva davvero di tutto.. una colazione con la C maiuscola!
Il personale è ottimo, ci ha accolti alle 2 e mezza di notte al nostro arrivo (aereo in super-ritardo) e ci ha tenuto i bagagli fino a mezzanotte il giorno della partenza senza alcun problema (ci è sembrata un'ottima cosa visto la nostra ultima esperienza a Parigi..)!
La posizione dell'hotel è buona, vicina a bus e metro.
Abbiamo trovata un'ottima offerta per quest'hotel sul sito Olympia.it!

Torneremo a Madrid di certo, una città fantastica, e questo hotel potrebbe essere ancora la nostra base di partenza!

See you later!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Trento, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

L hotel Sunotel Amara è un hotel 3 stelle, ho dormito 5 notti con mio figlio nel nostro soggiorno madrileno. Hotel molto confortevole in una posizione tranquilla poco fuori dal centro ma molto comodo vicinissimo a 2 fermate della metro. Molto e dico molto pulito, pulizie accuratissime delle stanze, stanze spaziose con bagno molto pulito, curate nell arredamento. Ricco buffet di colazione , personale giovane gentile e disponibile per indicazioni chiarimenti. Sicuramente terrò questo hotel come riferimento per un prossimo soggiorno a Madrid.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 11 maggio 2011

L'hotel Amaral è un tre stelle,di recente costruzione vicino al paseo della Castellana,tra le stazioni di Cuzco e Tetuan,non troppo distante dal centro di Madrid,facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Barajas.Noi avevamo una doppia al primo piano,pulita ed efficiente con tutti i servizi necessari,compresa una cassaforte gratuita,televisore ed aria condizionata,un bel bagno con asciugacapelli,vasca e il tanto caro bidet.
Il personale,gentile quel tanto che basta,pragmatico,onesto e senza fronzoli svolge egregiamente il proprio lavoro : accettazione in 2 minuti,camera già pronta all'arrivo (ore 10,00),colazione ottima servita a buffet in una sala accogliente e silenziosa,insomma non ci si può lamentare anzi il rapporto qualità/prezzo è ottimo,un complimento al personale delle pulizie che vengono effettuate con molta cura.
Madrid poi è così splendida e maestosa da affascinare chiunque la visiti......
Veramente un bel soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Loreto, Italia
Recensito il 15 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato per tre notti all'amaral. Ottima colazione con dolce e salato (compreso il meraviglioso jamon). Camere sufficientemente spaziose con TV (solo spagnola) e frigobar. Si trova tra le due fermate del metrò Cuzco e Tetuan a circa 600 metri dall'una e dall'altra (3/5 minuti a piedi). Prezzo veramente competitivo (44€ a notte B&B a dic2010).

Il personale è stato mediamente scortese ma tutto sommato non molto di più rispetto agli altri madrileni incontrati.
Ho richiesto per ben 3 volte un cuscino aggiuntivo ma la prima mi hanno detto di ripassare l'indomani, la seconda mi hanno detto che l'avrebbero portato ma non l'hanno fatto, la terza finalmente l'ho avuto (me l'hanno dato in mano)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
brescia
Recensito il 20 luglio 2010

L'hotel è carino. Le camere spaziose e pulite. C'è anche la piscina, nella quale si può stare due ore (si deve lasciare una cauzione alla reception e farsi dare delle schede per entrare in piscina). Quando si riportano le schede, ti ridanno indietro la cauzione. La colazione è a buffet e c'è davvero molta scelta. I prezzi variano anche da notte a notte (da 95 euro ai 75 del sabato notte). Quanto ti dicono il prezzo, non dicono l'IVA che va aggiunta. Lo consiglierei davvero.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Santiago, Cile
Recensito il 21 novembre 2009

Hotel economico ma completo, in ottima posizione rispetto alla metro e a circa 15 minuti dalla Gran Via, wireless gratis in camera

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
AC Hotel Cuzco
N. 293 di 435 a Madrid
AC Hotel Aitana
AC Hotel Aitana
N. 180 di 435 a Madrid

Conosci Senator Castellana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Senator Castellana Hotel

Struttura: Senator Castellana Hotel
Indirizzo: Calle General Varela 37, 28020 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.250 di 435 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Senator Castellana Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senator Castellana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunotel Amaral Madrid
Hotel Amaral Madrid