Recensioni (2.181)
2.182 risultati
1.133
1.133
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eccellente albergo un po’ decentrato ma con comodi mezzi a portata di mano. A poche centinaia di metri dalla stazione di Atocha. La plaza mayor dista circa 10-15min a piedi, il museo del Prado è nella via accanto. Stanze pulitissime e colazione ottima

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per la mia prima volta a Madrid ho scelto questo hotel trovando una buona offerta. La posizione è davvero strategica. A due passi c’è la stazione della metro atocha che permette di raggiungere velocemente il centro. Attraversando la strada ci si ritrova subito al Reina Sofia, a 5 minuti a piedi dal Prado e dal parco del Buen Retiro. Le stanze pulite e confortevoli, la mia era al quarto piano ed era abbastanza grande per essere una matrimoniale standard. Sono rimasta molto contenta della scelta. Ci tornerei sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel dal 30 marzo al 2 Aprile, prenotando pochi giorni prima della partenza...arrivati venerdì sera ci hanno registrato e consegnato le chiavi.
La finestra dava nel cortile interno quindi molto silenziosa, la camera aveva il parquet (a mio parere da preferire alla moquette) l’ho trovata pulita confortevole il bagno ampio con grande doccia.
Finalmente un termostato funzionante con temperatura ben visibile e di facile regolazione non ho usufruito della colazione non avendola inclusa nel pacchetto...(comunque troppo cara ...nelle vicinanze dell’hotel si trovano tantissimi bar dove poterla consumare a minor prezzo)
L’hotel si trova in centro comodissimo alla stazione e alla fermata della metro e del bus.
Alla reception ho chiesto se era possibile prenotare un taxi per il lunedì mattina vista la nostra partenza mattiniera (ore 6) destinazione aeroporto...si sono dimostrati disponibili e puntuali l’indomani mattina ci sono venuti a prendere ... (30€ un minivan della Mercedes da 7/8 posti...i taxi hanno le stesse tariffe)
sicuramente tornerei in questo hotel sia per la posizione che per la pulizia.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per 7 giorni,posizione strategica per visitare i musei: Prado, Reina, Thyssen a non più di 200 metri.Camere spaziose e pulite,personale gentile e disponibile,colazione buffet ottima ma cara,mentre al bar caffè briches e succo 5 euri

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 gennaio 2018

Il servizio ricevuto è stato mediocre. Informazioni ricevuto in fase di Chek-in assenti. Gestione biancheria scarsa. Ricezione Wi-Fi pessima. Dal mio punto di vista l'Hotel non è da quattro stelle. Si consiglia alla struttura di effettuare maggior controllo sulla pulizia delle camere ed in fase di accoglienza clientela dare maggiori informazioni sui servizi offerti dall'Hotel e sulla città.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia