“Posizione strategia per visitare la città”
Recensione di Hotel Paseo del Arte

Hotel Paseo del Arte
Classificato al n.131 di 440 hotel a Madrid
Recensito 1 maggio 2012

L'hotel si trova in una posizione strategica per visitare Madrid. A 50 m c'è la fermata della metro Atocha, dalla quale è possibile raggiungere facilmente ogni angolo della città. Inoltre si trova a due passi dai principali musei di madrid: Prado, Reina Sofia e Thyssen-Bornemisza, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti, ed al parco del Buen Ritiro.
Le camere sono abbastanza spaziose e pulite, il personale è cortese e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.007)

Recensito 26 aprile 2012

Usciti alla stazione di Atocha abbiamo avuto la sorpresa di trovarcelo quasi di fronte!!!Un bell'albergo dalle linee molto moderne.Il personale alla reception gentile ed efficiente;la camera a un piano alto e non fronte strada pulita e silenziosa;il bagno abbastanza spazioso,con finestra,e dotato di tutti gli accessori per la toilette.Se proprio si vuole fare un appunto,il letto matrimoniale è un po' piccolo.Posizione strategica per la vicinanza ai musei principali (raggiungibili a piedi) e al parco del Buen Retiro.La prima colazione è meglio farla fuori,anche perchè a sole tre fermate di metro si trova una delle migliori pasticcerie di Madrid.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 10 aprile 2012

l' albergo si trova vicinissimo alla stazione di atocha, sia metro che treno, una posizione privilegiata, anche per la visita del padro. non è inclusa la colazione che sconsiglio di fare inalbergo perchè troppo cara e perchè a 10mt ci sono mc donald dunkin cofee e ristoranti spagnoli. noi ci siamo trovati benissimo, il personale è gentile e le camere silenziose

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2012

il mio punteggio generale sarebbe 4 anziché 3 ma ho deciso di abbassare la valutazione per via di alcuni aspetti che ritengo non trascurabili quali: 1) la camera al primo piano fronte strada, dove alloggiavo, costringe il più delle volte a tenere chiuse sia le tende (altrimenti ti vedono dentro) che la finestra opportunamente dotata di doppi vetri (il rumore non sarebbe tollerabile) 2) il riscaldamento non era facilmente regolabile 3) il letto matrimoniale troppo poco spazioso 4) la colazione costosa e poco soddisfacente (fatta solo 1 giorno)... ad ogni modo la posizione più che ottimale, la professionalitá in Reception e la pulizia delle camere lo rendono una soluzione idonea per alloggiare a Madrid

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 7 aprile 2012

Albergo in zona Atocha, a 5 minuti a piedi parte lo shuttle verso l'aeroporto che è altrettanto comodo e costa solo 2 euro. Albergo molto pulito e silenzioso, la nostra camera non dava sulla strada ma penso che vada bene uguale. Si trova vicino a Huertas, che è una vietta molto carina piena di localini e ristoranti tipici (ciò permette di andare a cena a piedi che è sempre comodo). Da questo albergo si possono raggiungere tutti i punti più importanti di Madrid a piedi. Vicinissimo ai musei e al parco del Retiro.
Consiglio comunque di non mangiare in albergo perché sono carissimi. Davanti all'hotel c'è uno Starbucks per la colazione oppure anche altri bar e come dicevo prima in zona Huertas, a 5 minuti a piedi, ci sono tanti ristoranti molto carini.

Recensito 19 marzo 2012

Ottimo hotel in posizione centralissima. Da qui infatti si puo raggiungere il paseo del Prado facendo una tranquilla passeggiata, invece per raggiungere le altre parti della città si puo prendere la comoda metropilitana che si trova a tre minuti di cammino.
La stanza ė molto ampia, pulitissima e molto luminosa, il bagno anche. Tutto perfetto. super consigliato Per un bel weekend nella capitale spagnola. Andateci, non ve ne pentirete.

Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 3 marzo 2012

Non credo sia possibile che un hotel 4stelle al centro di Madrid dove si paga in tariffa scontata 100 euro per notte non offra connessione internet se non pagando 6 euro per ora!!!
Un grave disservizio che si completa nell' acquisto, alla reception, delle connessione per un'ora. Dal momento che paghi e richiedi il servizio, il tuo tempo di connessione inizia a scalare, quindi devi correre in camera e connetterti!! Ma che gioco e'?? Mai visto niente di simile!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
NH Madrid Nacional
Petit Palace Savoy Alfonso XII Plus
AC Hotel Carlton Madrid
N. 157 di 440 a Madrid
1.311 recensioni

Conosci Hotel Paseo del Arte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paseo del Arte

Indirizzo: Atocha 123, 28012 Madrid, Spagna (Nome precedente: Husa Paseo del Arte)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Paseo del Prado
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 89 hotel di lusso a Madrid
N. 90 hotel per famiglie a Madrid
N. 108 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 118 hotel romantici a Madrid
Fascia prezzo: 91 € - 231 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Paseo del Arte 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Expedia, Booking.com, Ctrip TA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paseo del Arte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Husa Paseo Del Arte Hotel Madrid
Madrid Husa Paseo Del Arte