“Buon Hotel in posizione veramente strategica ma...”
Recensione di Hotel Paseo del Arte

Hotel Paseo del Arte
Classificato al n.131 di 438 hotel a Madrid
Recensito 8 aprile 2012

il mio punteggio generale sarebbe 4 anziché 3 ma ho deciso di abbassare la valutazione per via di alcuni aspetti che ritengo non trascurabili quali: 1) la camera al primo piano fronte strada, dove alloggiavo, costringe il più delle volte a tenere chiuse sia le tende (altrimenti ti vedono dentro) che la finestra opportunamente dotata di doppi vetri (il rumore non sarebbe tollerabile) 2) il riscaldamento non era facilmente regolabile 3) il letto matrimoniale troppo poco spazioso 4) la colazione costosa e poco soddisfacente (fatta solo 1 giorno)... ad ogni modo la posizione più che ottimale, la professionalitá in Reception e la pulizia delle camere lo rendono una soluzione idonea per alloggiare a Madrid

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensioni (1.993)

Recensito 7 aprile 2012

Albergo in zona Atocha, a 5 minuti a piedi parte lo shuttle verso l'aeroporto che è altrettanto comodo e costa solo 2 euro. Albergo molto pulito e silenzioso, la nostra camera non dava sulla strada ma penso che vada bene uguale. Si trova vicino a Huertas, che è una vietta molto carina piena di localini e ristoranti tipici (ciò permette di andare a cena a piedi che è sempre comodo). Da questo albergo si possono raggiungere tutti i punti più importanti di Madrid a piedi. Vicinissimo ai musei e al parco del Retiro.
Consiglio comunque di non mangiare in albergo perché sono carissimi. Davanti all'hotel c'è uno Starbucks per la colazione oppure anche altri bar e come dicevo prima in zona Huertas, a 5 minuti a piedi, ci sono tanti ristoranti molto carini.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2012

Ottimo hotel in posizione centralissima. Da qui infatti si puo raggiungere il paseo del Prado facendo una tranquilla passeggiata, invece per raggiungere le altre parti della città si puo prendere la comoda metropilitana che si trova a tre minuti di cammino.
La stanza ė molto ampia, pulitissima e molto luminosa, il bagno anche. Tutto perfetto. super consigliato Per un bel weekend nella capitale spagnola. Andateci, non ve ne pentirete.

Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 3 marzo 2012

Non credo sia possibile che un hotel 4stelle al centro di Madrid dove si paga in tariffa scontata 100 euro per notte non offra connessione internet se non pagando 6 euro per ora!!!
Un grave disservizio che si completa nell' acquisto, alla reception, delle connessione per un'ora. Dal momento che paghi e richiedi il servizio, il tuo tempo di connessione inizia a scalare, quindi devi correre in camera e connetterti!! Ma che gioco e'?? Mai visto niente di simile!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2012

Albergo in posizione centralissima, ottimo sia per l'accesso alla zona dei musei che per la vicinanza alla stazione ferroviaria di Atocha (5 minuti a piedi).

Bar e colazione eccellenti, ottimo (anche se un po' caro e impersonale) sia per soggiorni di affari che per visite turistiche al centro citta'.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 febbraio 2012

E' in una posizione strategica, ben servito dalla metropolitana e a 2 minuti dal museo Reina Sofia e a 5 minuti dal Prado.
La nostra stanza, che dava nel cortile interno (su nostra richiesta) era silenziosa di notte anche se vicino a 2 locali notturni, pulizia molto buona.
La colazione costosa, ma ci sono molti bar nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2012

Hotel molto bello, moderno e pulito. Personale gentile e ben disposto a dare informazioni utili ai viaggiatori. Stanze grandi e pulite, bagno con bidet (!!!) e molto ben fornito di prodotti: bagnoschiuma, shampoo, cuffia doccia, pettine, set manicure, set cucito, lucido scarpe, calzascarpe. Anche la doccia è grande e pulita.
Questo hotel si trova davvero a due passi dal Prado e dal Thyssen, per non parlare del Reina Sofia che è proprio di fronte, basta attraversare la strada! Anche la fermata del Metro è molto vicina (Atocha linea 1).
L'unico consiglio che posso dare a chi non ha la colazione compresa nella camera è di non farla in albergo perchè costa € 19,50 a testa! Uscendo si trovano tanti locali e bar, c'è anche l'internazionale Starbucks.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
NH Madrid Nacional
Catalonia Atocha
Catalonia Atocha
N. 78 di 438 a Madrid
1.431 recensioni

Conosci Hotel Paseo del Arte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paseo del Arte

Indirizzo: Atocha 123, 28012 Madrid, Spagna (Nome precedente: Husa Paseo del Arte)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Paseo del Prado
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 89 hotel di lusso a Madrid
N. 90 hotel per famiglie a Madrid
N. 108 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 118 hotel romantici a Madrid
Fascia prezzo: 80 € - 203 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Paseo del Arte 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, Hotels.com, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paseo del Arte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Husa Paseo Del Arte Hotel Madrid
Madrid Husa Paseo Del Arte