“Posizione ottima, stanze un po' piccole” Punteggio 4 su 5
Recensione di Petit Palace San Bernardo

Petit Palace San Bernardo
Classificato al n.108 di 444 hotel a Madrid
milano
“Posizione ottima, stanze un po' piccole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per Pasqua 2012 l 'albergo e'assolutamente in una posizione ottimale per visitare la città ,al centro con una fermata della metropolitana a10 mt , tra l' altro e'servita a poco la metro, dato che a piedi si visita tranquillamente la città!
La sala colazione ex praticamente un unico ambiente con la hall, ed e' piccola con pochi tavoli, quindi spesso abbiamo dovuto fare la fila per aspettare il tavolo!!! E' un po' scarna per essere un 4 stelle,sicuramente da migliorare! Un altro appunto la maggior parte delle camere sono un po' piccoline nonostante siano molto belle,pulite,ben tenute!
L albergo e'molto carino, e'un bel palazzetto,e molto comodo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
PPSanBernardo, Gerente alle Petit Palace San Bernardo, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Caro Signor;
Prima di tutto vorrei ringraziarle per aver dedicato alcuni minuti del suo tempo per compilare il nostro questionario de qualitá de tripadvisor.

Per noi, ogni questionario é importantissimo per poter casí migliorare sempre piú i nostri servizi..

Sarebbe un onore ed un piacere avere la possibilitá di ospitarla ancora.
Le prego pertanto d’informarmi con sufficente anticipo del Suo arrivo, per podere ricevere personalmente.
Ricordarle que non abbiamo hotel a Barcelona-Sevilla-Valencia-Málaga-Bilbao-Salamanca-Getxo.

In attesa di tale opportunitá, colgo l’occasione per mandarLe i miei piú cordiali saluti

Gemma de Tera

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

L'albergo è molto centrale, rende praticamente inutile l'utilizzo dei mezzi pubblici. Camere pulite, non molto grandi. Connessione wifi gratuita e molto veloce. La colazione è discreta, ma consiglio di prenotarla direttamente con la stanza, perchè acquistata sul posto sembrerebbe un po' cara. La doccia con idromassaggio è un plus gradito. Unico neo: il bagno, ampio, ha la parete che da sulla camera a vetri. Anche se sabbiati, non è il massimo della privacy e della insonorizzazione.... :-). In ogni caso l'hotel è silenzioso e si dorme bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
PPSanBernardo, Gerente alle Petit Palace San Bernardo, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile cliente:
Scusate se il mio italiano non è molto buona. Voglio ringraziare scelto l'Hotel Petit Palace San Bernardo per il vostro soggiorno a Madrid e grazie per i vostri commenti sul Tripadvisor.
Saremo lieti di darvi il benvenuto nel futuro.
Cordiali saluti,
Gemma de Tera
Manager
Petit Palace San Bernardo
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

ho passato un week end toccata&fuga a MADRID alloggiando in questa struttura e posso dirmi molto soddisfatta! a 30m dall'hotel si trova la fermata della metro santodomingo (linea rossa) e a piedi si arriva in meno di 5min a puerta del sol che è il centro della città. Le stanze sono belle, nuove e pulite, con l'wifi gratuito da richiedere alla reception, e il personale è disponibile. la colazione costa molto e vi consiglio di farla fuori, magari con un bel churro pucciato nella cioccolata alla cioccolateria San gines (in una traversa tra opera e sol). CONSIGLIO: lonely planet sotto il braccio e passerete giorni splendidi :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
MILANO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati due giorni a Madrid e in questo hotel ci siamo trovati davvero bene... posizione strategica per muoversi nella capitale spagnola... camere molto pulite personale davvero cortese e disponibile e ottima colazione .. vicinissimo alla Gran Via e quindi nel centro diurno e notturno di Madrid a circa venti minuti dall'aereoporto e a cinquecento metri dalla metropolitana

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Design carino e moderno, ma le lenzuola erano macchiate!!! Davvero Delusa.
Fatte cambiare e nuovamente macchiate.....va beh..
Personale non sempre disponibile, richieste informazioni per vedere la corrida e non ottenute.
Aspetto pisitivo: Posizione centrale una traversa della Gran vie!! e vicino all'albergo c è un piccolo negozio cinese che vende di tutto dall'acqua a ogni altro genere alimentare e non. Aperto anche di notte!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

le fotografie dell'hotel ingannano e lo fanno sembrare molto più carino di quello che è; la reception non è certamente da hotel a quattro stelle, è a dir poco quella di una pensione a gestione familiare; così pure le parti comuni, sono piccole e risicatissime. le camere sono leggermente meglio, ma sono molto "sgarrupate"; il personale però è molto gentile. Insomma, l'unico motivo per il quale vale la pena andare in questo hotel è la posizione assolutamente centrale e comoda per qualsiasi museo o palazzo o piazza da visitare. Non aspettatevi un quattro stelle secondo gli standard italiani.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2011

Ho soggiornato qui per un weekend lungo con una mia amica e le nostre bambine. La posizione è fantastica, centralissima, l'albergo gradevole anche se essenziale. La colazione è un po' cara, conviene andare allo Starbucks sulla Gran Via. Lo staff alla reception è cordiale, in definitiva ci tornerei, è perfetto per visitare la città.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Petit Palace Plaza del Carmen
Hotel Mayorazgo
Hotel Mayorazgo
N. 193 di 444 a Madrid
Punteggio 4.0 su 5 1.698 recensioni

Conosci Petit Palace San Bernardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace San Bernardo

Struttura: Petit Palace San Bernardo
Indirizzo: Calle San Bernardo 3 | Corner of C/ Gran Vía, 53 and Plaza de Santo Domingo), 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.108 di 444 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace San Bernardo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Hotelopia, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace San Bernardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petit Palace San Bernardo Madrid
Hotel Petit Palace San Bernardo