“muy bonito!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.107 di 444 hotel a Madrid
genova
“muy bonito!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

ho passato un week end toccata&fuga a MADRID alloggiando in questa struttura e posso dirmi molto soddisfatta! a 30m dall'hotel si trova la fermata della metro santodomingo (linea rossa) e a piedi si arriva in meno di 5min a puerta del sol che è il centro della città. Le stanze sono belle, nuove e pulite, con l'wifi gratuito da richiedere alla reception, e il personale è disponibile. la colazione costa molto e vi consiglio di farla fuori, magari con un bel churro pucciato nella cioccolata alla cioccolateria San gines (in una traversa tra opera e sol). CONSIGLIO: lonely planet sotto il braccio e passerete giorni splendidi :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
MILANO
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati due giorni a Madrid e in questo hotel ci siamo trovati davvero bene... posizione strategica per muoversi nella capitale spagnola... camere molto pulite personale davvero cortese e disponibile e ottima colazione .. vicinissimo alla Gran Via e quindi nel centro diurno e notturno di Madrid a circa venti minuti dall'aereoporto e a cinquecento metri dalla metropolitana

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Design carino e moderno, ma le lenzuola erano macchiate!!! Davvero Delusa.
Fatte cambiare e nuovamente macchiate.....va beh..
Personale non sempre disponibile, richieste informazioni per vedere la corrida e non ottenute.
Aspetto pisitivo: Posizione centrale una traversa della Gran vie!! e vicino all'albergo c è un piccolo negozio cinese che vende di tutto dall'acqua a ogni altro genere alimentare e non. Aperto anche di notte!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

le fotografie dell'hotel ingannano e lo fanno sembrare molto più carino di quello che è; la reception non è certamente da hotel a quattro stelle, è a dir poco quella di una pensione a gestione familiare; così pure le parti comuni, sono piccole e risicatissime. le camere sono leggermente meglio, ma sono molto "sgarrupate"; il personale però è molto gentile. Insomma, l'unico motivo per il quale vale la pena andare in questo hotel è la posizione assolutamente centrale e comoda per qualsiasi museo o palazzo o piazza da visitare. Non aspettatevi un quattro stelle secondo gli standard italiani.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2011

Ho soggiornato qui per un weekend lungo con una mia amica e le nostre bambine. La posizione è fantastica, centralissima, l'albergo gradevole anche se essenziale. La colazione è un po' cara, conviene andare allo Starbucks sulla Gran Via. Lo staff alla reception è cordiale, in definitiva ci tornerei, è perfetto per visitare la città.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2011

Ho soggiornato in questo albergo dal 6 al 9 marzo 2011 e devo dire che ci siamo trovati molto bene, pulizia della stanza buona, accesso a internet in stanza grazie al portatile che è in ogni stanza, bagno molto grande con una doccia enorme con più getti d'acqua.. possibilità di usare le mini bici dell'albergo se si vuole, stanza molto calde e spaziose, letto matrimoniale buono, tv lcd, la nostra stanza si affacciava Su una via tranquilla quindi zero rumori,zero fastidio.. e poi l'albergo e a un passo da tre linee della metro, vicinissimo se non dire attaccato alla gran via, e appena sotto l'albergo moltissimi ristoranti di ogni tipo di cucina. Il tutto in pieno centro..
Consiglio a tutti questo albergo a Madrid.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 febbraio 2011

Inserito nella categoria degli hotel "high tech", in realtà presenta solo alcune caratteristiche di questi ultimi...luci colorate, porte del bagno trasparenti, pc con connessione gratuita in camera.

L'entrata è un po' angusta...forse però sarà stata anche colpa dei lavori in corso all'edificio...

La camera, non molto grande, era comunque ben arredata. Perla del tutto è stato il bagno: spazioso e con una doccia eeeeeenorme :-)

Lo staff è sempre stato molto disponibile e sorridente.

La posizione è davvero centralissima. Senza dubbio tornando a Madrid soggiornerei di nuovo in questo hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Petit Palace Plaza del Carmen
Hotel Mayorazgo
Hotel Mayorazgo
N. 193 di 444 a Madrid
Punteggio 4.0 su 5 1.698 recensioni

Conosci Petit Palace San Bernardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace San Bernardo

Struttura: Petit Palace San Bernardo
Indirizzo: Calle San Bernardo 3 | Corner of C/ Gran Vía, 53 and Plaza de Santo Domingo), 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.107 di 444 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace San Bernardo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace San Bernardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petit Palace San Bernardo Madrid
Hotel Petit Palace San Bernardo