“Comodità innanzitutto!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.324 di 447 hotel a Madrid
Torino, Italia
“Comodità innanzitutto!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo soggiornatoin questo Hotel all'inizio di novembre, ed il giudizio è molto positivo. Il maggior pregio della struttura è nella posizione: assolutamente comodissima, in pieno centro, a poca distanza dalla metro, comodo da raggiungere anche arrivando con il bus dall'aeroporto. (10 minuti a piedi dal Palacio de Cibeles, dove si ferma il bus. Si consiglia quindi di prendere l'Airport express al costo di 2 euro a persona, più veloce della metro che richiederebbe due cambi di linea).
Unico difetto: l'ottima posizione implica parecchio rumore. L'hotel è al centro della "movida".
Complessivamente il rapporto qualità/prezzo rende qs struttura consigliabile, soprattutto ad una clientela giovane poco interessata alla quiete.
La colazione inclusa nel prezzo è discreta.
Il Wi-fi è incluso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ungherese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Buona posizione anche se le stanze risultano abbastanza rumorose per la presenza di numerosi locali nella vietta dove è situato l'Hotel.
Quello che però è un difetto (i locali) diventa un pregio per quando si vogliono fare due passi in vie animate e mangiare del buon cibo senza usare mezzi pubblici o metropolitana.
Buon rapporto qualità/prezzo.Colazione a buffet senza infamia nè lode.
Stanze spaziose e pulite. Buona armadiatura e bagno funzionale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

A due passi da plaza del Sol, cuore della città, dove partono treni e metrò, da qui si possono raggiungere tutte le principali attrazioni andando anche a piedi...parco del Retiro, plaza Mayor, museo del Prado, la cattedrale de la Almudena ecc ecc....Hotel pulito, letti comodi, armadio, bagno discreto e una buona colazione a buffet.... non molto varia, ma piuttosto soddisfacente!... Unico neo è che l' hotel non dispone di un insegna esterna che permette di distinguerlo,(almeno io non l' ho vista) quindi consiglio di memorizzare bene su googles map la posizione dell' hotel. Ci ritornerò di sicuro e lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Trapani
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo!Zona centralissima (vicino sia alla metro sia ai luoghi piu famosi da visitare).Ideale per la movida notturna (circondato da locali).La stanza (una tripla) abbastanza spaziosa, arredamento basilare,pulizia del bagno ottima, della stanza "discreta" ma tutto sommato vivibilissima! Silenziosa per il posto in cui si trova (vetri che isolano molto,abbiamo provato ad aprire la finestra e a richiuderla e non si sente davvero quasi niente )La colazione molto semplice, ma soddisfacente!
Il personale molto gentile,disponibile ed efficiente.
Per la categoria,è uno dei migliori e se tornerò a Madrid sicuramente alloggerò nuovamente qui!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Ho prenotato 3 camere dal 25-29/06/2011. La prima notte e' stata da incubo. Giunto alla reception mi viene comunicato che solo 2 stanze, 1 singola N.201 e 1 tripla N. 205 erano con aria condizionata, mentre la terza a me assegnata 1 tripla al primo piano N. 105 era provvista solo di ventilatore Preciso che quel giorno a Madrid c'erano 41° e che l'albergo si trova in una delle vie più frequentate di notte. Impossibile quindi tenere le finestre aperte! Ho tentato di spiegare all'addetta alla reception che nella prenotazione mi erano state assegnate 3 camere con aria condizionata, ma mi si diceva che l'albergo era al completo e non era possibile nessun cambio, mi dovevo lamentare con Booking per non avermi avvertito prima. Solo il giorno successivo,dopo le continue lamentele e una notte passata insonne mi hanno trasferito al 5° piano camera N. 501 con condizionatore e terrazzo con vista panoramica.

Nonostante questo spiacevolissimo inconveniente, considerando il resto del soggiorno e le altre sistemazioni, il mio giudizio è positivo.

Ottima posizione a pochi metri dalla Puerta del Sol, in una via piena di locali e di fronte alla discoteca più frequentata della città.
Offre la colazione a "buffet" compresa nel prezzo, con dolci e un ottimo caffè "espresso" da distributore automatico.
Camere discretamente arredate e pulite con letto molto comodo. Segnale WiFi raggiungibile in ogni camera gratutitamente. Personale molto cordiale e sorridente.

L'ubicazione centralissima, permette di raggiungere a piedi tutti i siti turistici "storici" consentendo di risparmiare sul costo dei trasferimenti. Se si organizzano i percorsi in maniera razionale non sono quasi necessari.

Consiglio il trasferimento da/per l'aeroporto Barajas con Il Bus "Airport Express" (costo 2 €) che ferma a Plaza Cibeles. Si impiega meno tempo, si evitano le scale mobili e i cambi nella stazione della metro, scomodi per il trasporto dei trolley.

Consiglio sulle camere: Evitate le camere al Primo Piano non hanno l'aria condizionata e si affacciano sull'entrata
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Angri
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Sono appena tornata da Madrid dove ho soggiornato per cinque notti in questo hotel, la cui posizione è indiscutibilmente ottima. Si trova a due minuti a piedi da Puerta del Sol e a 50 metri da Plaza de Santa Ana. In pratica al centro della movida madrilena. Ottimamente collegato con la metro ( Sol e Sevilla) e gli autobus, anche se si possono raggiungere a piedi tutti i luoghi d'interesse turistico: Plaza Mayor, il Palazzo reale e la cattedrale dell'Almudena, Plaza de Espana, Gran Via, Calle de Alcalà, il Prado, Plaza de Cibeles (dove arriva anche un bus da e per l'aeroporto) insomma, non si potrebbe chiedere di meglio. La struttura dell'hotel è più che decorosa. L'arredamento delle camere è essenziale ma funzionale. In alcune camere c'è il bidet e in altre no. Per il telecomando della Tv e del condizionatore bisogna pagare una cauzione di 10 euro l'uno che verrà puntualmente restituita alla consegna degli stessi. La colazione (compresa nel prezzo) è passabile, c'è un distributore automatico per il caffè, cappucino, cioccolata ecc. Latte fresco e succo d'arancia, corn-flakes e cereali vari, pane in cassetta, bianco ed integrale, da tostare. Marmellate varie, burro, miele, muffin e varie briochine confezionate. Di salato c'è una torta rustica, formaggio e salame. In più, frutta sciroppata ma qualche giorno anche frutta fresca. Il tutto coordinato da due donne veramente simpatiche addette alla sala colazione. Manca il pane fresco e qualche cornetto che avrebbero potuto fare la differenza ma nel complesso la colazione non è male.
La pulizia è buona con cambio di asciugamani giornaliero e durante il soggiorno hanno cambiato anche le lenzuola. Lo staff dell'hotel è cordiale e molto disponibile. Francamente pensavo peggio, invece sono soddisfatta della mia scelta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 maggio 2011

l'hotel è a 2 passi dalla puerta del sol e quindi dalla metro,Posizione comodissima e centralissima (zona pedonale). Un po' rumoroso nonostante i doppi vetri ma si riesce a dormire benissimo. Buoni i materassi. Uno dei pochi hotel con colazione: è a buffet ed è discreta. Personale molto gentile.
Stanza un po' piccola ma una volta che sei lì si stai solo per dormire. Unico difetto: la moquette in camera.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hotel Persal
Chueca
B&B Hotel Madrid Fuencarral 52
Centro
Hostal Riesco Puerta del Sol

Conosci Hotel Madrisol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Madrisol

Struttura: Hotel Madrisol
Indirizzo: C/ Nunez de Arce, 1 | Junto a la Puerta del Sol, Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Huertas
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.324 di 447 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Madrisol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Madrisol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Madrisol Madrid
Madrisol Madrid