Recensioni (3.021)
1.039
1.414
1.039
Recensito il 8 agosto 2018

Sicuramente un hotel particolare. Ogni piano arredato da un diverso architetto, bellissimo. Da un punto di vista funzionale qualche pecca. Ad esempio nelle nostre stanze al 6 piano nei bagni mancavano le basi di appoggio, buona la colazione e gentile il personale

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Credo che questo sia uno degli hotel più particolari mai visti prima!Struttura pazzesca,solo i colori mettono allegria e voglia di restarci!A pochissimi minuti dall’aeroporto il che non guasta,fermata metro in soli tre minuti a piedi.Personale disponibile,solare e sorridente pronto ad aiutarti su tutto!Ipiani sono particolari e unici nello stile,stanze pulite e con tutti i confort.Consiglio vivamente a tutti questa struttura almeno una volta nella vita!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018
Vanessa A, Executive Assistant alle Hotel Puerta America, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Caro Gigio X

Apprezziamo il suo tempo e i suoi commenti riguardo al suo soggiorno con noi.

L'Hotel Puerta América è senza dubbio un progetto unico per diverse ragioni; il design, l'architettura d'avanguardia, la tecnologia, un concetto di ospitalità moderno e di qualità. Sono strumenti che hanno la missione di offrire il meglio dei servizi.

Siamo felici di sapere che la tua esperienza è stata soddisfacente.

Speriamo di rivedervi in futuro e continuare a sorprendervi.

Recensito il 14 maggio 2018

viaggiato con mia moglie maggio 2108.
struttura sicuramente molto particolare ognuno dei 13 piani è arredato in stile diverso, quando si arriva in funzione della diponibilità delle camere si può scegliere il piano nel quale alloggiare, Noi abbiamo optato al piano 10 stile giapponese camere ben spaziosa e ambiente sicuramente molto rilassante.
La pulizia delle camere cisì come il resto dell'Hotel sono all'altezza di una struttura di 5 stelle.
Molto di effetto il ristorante posizionato al 13 piano così come il lounge bar non sono in grado di valutare il cibo visto che non abbiamo cenato in nessuno nelle diverse strutture dell'hotel. credo che ci siano 3 ristoranti.
Colazione molto ricca e ben fornita con prodotti di buona qualità, la sala in cui viene servita, molto accogliente e tranquilla.
Il servizio navetta a pagamento è comunque una buona alternativa a taxi e metro in caso di emergenze.
Consiglio vivamente questa struttura per visitare questa stupenda Città

Consiglio sulle camere: sicuramente i piani più alti dal 10 al 13
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Vanessa A, Coordinadora Ejecutiva alle Hotel Puerta America, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Caro Spurks62,
Grazie mille per il suo commento e di avere scelto il nostro Hotel durante il suo soggiorno in città. Siamo felici di sapere che la sua esperienza è stata soddisfacente. Ma soprattutto, grazie per aver dedicato del tempo a condividere questa raccomandazione e le vostre opinioni con noi. Speriamo di vedervi in futuro e continuare a esplorare la città insieme.
Saluti.

Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel ci è stato prenotato da amici X un weekend , siamo rimasti contentissimi .L hotel bellissimo molto particolare con personale molto cordiale ,disponibile ,per non parlare poi del servizio NAVETTA molto comodo che in orari stabiliti ti porta al centro e in aeroporto , L autista DAVID molto gentile e cordiale da consigliare a tutti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Vanessa A, Executive Assistant alle Hotel Puerta America, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Cara Federica2000,
Siamo molto orgogliosi che la sua esperienza sia stata positiva e ho avuto un piacevole ricordo.
Speriamo sinceramente che la gentilezza del nostro personale e il comfort delle nostre installazioni siano l'incentivo che li fa tornare presto.
Vi aspetteremo.

Recensito il 17 aprile 2018

Ho prenotato questo hotel per alcuni amici.
Io vengo spesso a Madrid(la mia compagna e' di Madrid)ed ho prenotato questo hotel per miei amici .
L'hotel e' veramente particolare,i servizi eccellenti SOPRATTUTTO IL SERVIZIO NAVETTA CHE AD ORARI PRESTABILITI TI PORTA AL CENTRO(PUERTA DI ALCALA)ED IN AEREOPORTO
David,il conducente della navetta,si e' dimostrato gentile e disponibile .
I miei amici sono rimasti entusiasti dell'hotel.
consigliatissimo

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Caro Sergio M,

Grazie! Per il suo punteggio e per i suoi commenti sui nostri servizi e installazioni.
Siamo molto felici di sapere che vi è piaciuta l'esperienza del Puerta América.
È un piacere per noi sapere che il nostro lavoro è riconosciuto.
Estenderemo le vostre piacevoli osservazioni alla nostra squadra.
Siamo sicuri che questi commenti serviranno da stimolo per tutto il nostro team. Speriamo di rivederti presto con i suoi amici a Madrid.