“niente di che, accettabile” 3 su 5 stelle
Recensione di Petit Palace Alcala Torre

Petit Palace Alcala Torre
Classificato al n.115 di 447 hotel a Madrid
roma
“niente di che, accettabile”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

La posizione a pochi metri fermata Sevilla e a pochi passi da Puerta del Sol. La vista magnifica della stanza da 6 persone al 12* piano. La posrazione internet veloce in camera. I bagni con ampia doccia.

La camera è soppalcata e al piano basso faceva un po' freddo. Da migliorare l'isolamento termico. Il riscaldamento delle stanze è pessimo . Le camere sono molto piccole. La pulizia non è il massimo. Come ho letto in altri commenti si sente un odore sgradevole. I bagni emanavano cattivo odore e la stanza per sei persone, pur essendo sufficiente, non è così grande come si vede dalle foto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
San Benedetto del Tronto, Marche, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

L'albergo si trova molto vicino al centro città e volendo senza prendere la metro si puo arrivare da per tutto..le stanze non sono tanto grandi però per quello che servono quando si è in vacanza si puo pure chiudere un'occhio..la cosa negativa e il vetro che separa la camera dal bagno (pochissima intimità)..la pulizia anche quella scarseggiava,le mie lenzuola erano sporche di rossetto..un altra cosa negativa è la linea internet che non cè mai...anche il mio ragazzo che è andato un anno fà ha avuto lo stesso problema..xò la posizione è ottima..consiglio di andare a fare colazione al bar affianco a starbucks che fà dei cornetti e caffe molto buoni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

L'albergo non e' un 4 stelle e le stanze sono realmente piccole con il bagno separato dal resto della stanza solo da una porta a vetri. L'albergo è silenzioso ed il personale è gentile e cordiale. Posizione centralissima, vicino alla Plaza del Sol e con una stazione del metrò a meno di 20m. Lasciate perdere la prima colazione a 10 euro! Basta spostarsi di un paio di metri e c'e' un ottimo bar.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto
1 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Inizierei con la rampa di scale all'ingresso dell'hotel, veramente pesante con le valige....
reception angusta a dir poco e hall altrettanto squallida, con due ascensori con porte di metallo orribili. Abbiamo alloggiato in una familiare (avendo due bambini...) in cui vi era una camera piccola con letto matrimoniale e un letto a castello (non ve ne erano altre) con una finestra sulla strada. Il bagno grande (in proporzione alla stanza!!!) con porta e parete a vetri sulla stanza, perciò se si va in bagno di notte si svegliano tutti accendendo la luce. Pulizia della camera pessima!!!!! Posizione eccellente. Solo quello, per il resto davvero sconfortante e desolante....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Ottima posizione vicino a Plaza del sol e a 200 mt dalla metro anche se abbiamo preferito usare le game per visitare questa bellissima citta'....vicino per fare colazione il consigliatissimo sturbucks coffee una delle migliori catene al mondo si trova sull angolo dovete fare 100 mt a piedi.vi consiglio di andare a mangiare la paella se vi piace da :la paella della reina buonissima...Madrid e' meravigliosa ma vi consiglio di visitare il quartiere di salamana ricco di negozi e con ottimi ristoranti vedi vino tinto abbiamo cenato a base di tapas e pesce a 25 euro( poco per noi italiani) andate assolutamente al mercato di San miguel buonissimo cibo ottima qualita' a prezzi bassi tagliere di formaggi e salamini ottimi a 20 euro in due.....da provare.dovevamo alloggiare al petit palace san bernardo ma ci hanno dirottato al petit palace alcala torre carino ma aveva la porta del bagno zero privacy e l aria condizionata gocciolava nel bagno fortunatamente l ultimo giorno di vacanza manca lo specchio in camera per le donne e' importante sprattutto per micia.....la mia Cara amica tutto sommato ottima posizione nulla da dire.....hasta luego guapi

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2010

Hotel molto moderno, credo ristrutturato di recente. Stile tecnologico, esteticamente interessante e comunque comodo e funzionale.
Sala colazione all'ultimo piano, con vista panoramica.
Posizione eccellente: a due passi da Sol e davanti alla fermata metro.
Non ricordo esattamente quanto abbiamo speso a testa ma sicuramente un ottimo rapporto qualità - prezzo per un 4 stelle in centro a Madrid.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2009

Il personale molto gentile e disponibile, la nostra camera quadrupla non era molto grande ma comunque accettabile, un po buia in quanto l'unica finestra quardava su un cortile interno, il bagno spazioso ma progettato male, non c'è il bidet , la parete in cristallo acidato e la porta sempre in cristallo che non chiudeva bene, la doccia malamente isolata dal resto del bagno il lavandino bello a vedersi ma scomodo penso che l'architetto che ha progettato l'arredo sia stato troppo fantasioso.
La posizione dell'hotel ottima a 10 mt. dalla stazione metro Sevilla a 200 mt. da Piazza del Sol in una zona trafficata ma sicura.
Molto utile il pc in camera con collegamento ad internet gratuito, per il resto gli spazi comuni abbastanza modesti, interessante un angolo di ristorazione con utilizzo gratuito di caffetteria e succhi a disposizione dal pomeriggio fino alle 22.
Sicuramente le 4 stelle sono un po troppo generose per questo hotel però la posizione è veramente centrale pulito e in definitiva anche il prezzo che abbiamo pagato per la quadrupla è il meglio che abbiamo trovato €. 133,00 a notte.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Vincci Centrum
N. 89 di 447 a Madrid
4.0 su 5 stelle 3.143 recensioni
Petit Palace Plaza del Carmen
Petit Palace Puerta Del Sol

Conosci Petit Palace Alcala Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace Alcala Torre

Struttura: Petit Palace Alcala Torre
Indirizzo: Calle Virgen de los Peligros 2 | (Esquina con Alcalá, 23), 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.115 di 447 hotel in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Palace Alcala Torre 3*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace Alcala Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petit Palace Alcala Torre Madrid
Hotel Petit Palace Alcala Torre Madrid