“La miglior carne mai mangiata!”
Recensione di Steak Burger Fuencarral

Steak Burger Fuencarral
Al n.102 in classifica su 13.483 Ristoranti a Madrid
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Universidad
Recensito 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati attirati da quella che era l’insegna e l’arredamento, e abbiamo scoperto la miglior carne della nostra vita. Io ho preso il panino con il petto di pollo mentre il mio fidanzato ha preso un hamburger da 250 grammi, cottura al sangue. E’ stata un’esperienza così gustosa da farci prendere un altro panino a testa. Tutto questo accompagnato da un servizio ottimo e una persona come Marcos, così bravo e gentile che ci ha dato delle informazioni su dove andare. Consigliatissimo!!

Data della visita: dicembre 2018
Director-Steakburger, Director de Relaciones Públicas alle Steak Burger Fuencarral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2018

Siamo lieti che tu sia venuto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.417)

Recensito 10 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato il locale per caso ordini precisi e chiari, qualità carne ,cottura, pane da associare, contorni, e quantità delle carne in funzione dei grammi. Ci ha colpito il lavabo vista strada ....ea forma di secchio dove ti puoi sciacquare le mani.

Data della visita: dicembre 2018

Grazie per essere venuto.

Recensito 21 novembre 2018

Un buon posto con personale gentile e degli ottimi panini. Anche i piatti ed i dolci molto buoni. Rapporto qualità prezzo eccellente.

Data della visita: novembre 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Director-Steakburger, Director de Relaciones con Clientes alle Steak Burger Fuencarral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2018

Grazie mille per la recensione. Speriamo di vedervi presto qui.

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e pulito, personale gentile e servizio abbastanza rapido. La carne e le insalate,così come i panini sono ben serviti e di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo eccellente.

Data della visita: novembre 2018
Director-Steakburger, Director de Relaciones con Clientes alle Steak Burger Fuencarral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2018

Grazie mille per la recensione. Speriamo di vedervi presto qui.

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti stupiti dalla qualità ottima del cibo. Tutto veramente squisito e ad un prezzo accessibile a tutti! Eravamo in 4 a cena ed abbiamo preso: 2 hamburger di diversi pesi, le ribs e jamon marinato, 3 birre grandi è un bicchiere di vino.. totale spesa 18€ a testa!!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Steak Burger Fuencarral hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Steak Burger Fuencarral? Condividi la tua esperienza!