“Consigliatissimo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.175 di 444 hotel a Madrid
Quartucciu, Italia
“Consigliatissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Hotel centralissimo...proprio a due passi da Puerta del Sol. Camere spaziose, pulitissime, e ben insonorizzate. Colazione abbondante e variegata.
Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Lo consiglio davvero per una favolosa visita di Madrid!!

Punteggio 5 su 5
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Pistoia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Hotel vicinissimo a puerta del sol,pochi passi! Carino, curato,pulito e con peronale gentile. Colazione buona,con scelta di salato (affettati formaggio gazpacho) e dolci (varietà di paste,miele marmellate) yogurt succhi di frutta veri e spremuta d'arancia, ceralei caffè ecc. Unico neo della colazione, la saletta molto piccola. Camera spaziosa pulita e bagno comodo con ottimi prodotti (shampoo e bagnoschiuma). Posizione speciale, nel cuore della città e del quartiere pieno di locali birreria e ristoranti tipici. Negativo: non hanno un pc nella hall! Contrariamente a quanto letto sul sito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Ci avevano regalato un pacchetto in occasione del Natale in una capitale europea. Tra le varie mete abbiamo deciso di scegliere Madrid. In Madrid vi erano vari hotel tra cui il Victoria 4.
Essendo soliti a visitare vari siti di recensioni tra cui Tripadvisor per ogni nostra scelta e per il Victoria 4 abbiamo letto varie recensioni positive e negative, ma le negative principalmente legate al fatto che se si ha una camera sul lato strada NON si dorme tutta la notte e che la prima colazione è molto scarsa.
Abbiamo prenotato ugualmente : prima cosa abbiamo scelto la posizione dell'hotel che è il TOP per la centralità e dall'hotel è possibile muoversi senza problemi in qualsiasi posto della città di Madrid sia a piedi che con i mezzi pubblici.
Seconda cosa dobbiamo comunicare che al nostro arrivo ci è stata assegnata una camera al primo piano e sul lato strada (movida nottura), ci siamo subito detti "che sfigati" che siamo.........ma la camera era ottima da poco (presumiamo) ristrutturata, grande e pulitissima; e cosa molto importante, nonostante al primo piano e sulla strada della movida con dei serramenti a prova di rumore....logicamente si deve accendere l'aria condizionata.
Riguardo alla prima colazione (criticata in altre recensioni) la stessa viene servita in bar/ristorante adiacente all'hotel: nel passaggio nei primi tavoli vi è la prima colazione scarsa già predisposta sui tavoli, ma crediamo a disposzione di pacchetti/economici prenotati........noi avevamo una sala dalla parte opposta del bar/ristorante e il buffet era pienamente sufficiente alle nostre esigenze di clientala italiana.
Se toreneremo a Madrid sceglieremo di nostro proposito questo hotel !!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Buona la posizione
Buona la pulizia
In reception non parlano italiano
La camera e ' in ordine e discretamente nuova
La delusione e' sul letto, matrimoniale e scomodo, molle e pende da un lato quando sei in due

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gubbio, Umbria, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 2 notti, in occasione di un viaggio di lavoro a Madrid. Anche se abbastanza lontano dal luogo di lavoro, abbiamo scelto questo Hotel appunto in quanto situato nel pieno Centro di Madrid, e quindi vicino a tutte le attrazioni, locali e ristoranti della città. La Puerta del Sol è a pochi metri ed alla stazione della metro. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, personale molto cordiale e discreto e ben preparato in quanto a possibili consigli riguardo a ristoranti e locali del centro di Madrid. Le camere accettabili per lo spazio, ma ben curate con letti comodi, servizi igienici adeguati e ben puliti. Sicuramente ci tornerò in viaggio di piacere. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Latina, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

L'hotel Victoria 4 è posizonato ottimamente, vicino a Puerta del Sol e a pochi metri dall'omonima metro. Tutte le maggiori attrazioni sono vicine e si possono visitare comodamente a piedi, Plaza Mayor, Mercato di San Miguel,Prado, Plaza de Espana, Gran Via ecc. ecc. Esternamente il palazzo si presenta bene, è situato in una via percorsa giorno e notte da molte persone e nella quale vi sono numerosi ristorantini e locali. Internamente è pulito, c'è l'ascensore, le camere non sono piccole, il bagno è comodo, tv con canali italiani, cassaforte: tutto è in buone condizioni. Colazione sufficiente, potete anche farne a meno, intorno all'hotel c'è una vasta scelta di bar. Staff cortese. Noi abbiamo soggiornato in una doppia, al secondo piano che non affacciava sulla strada principale e che la notte non era per nulla rumorosa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 novembre 2011

hotel in ottima posizione: a due passi dalla fomosa piazza del Sol e dalla omonima stazione metro e dal noto edificio di TIO PEPE. camera pulita e accogliente. stanza ampia e comoda. ascensore. ampio bagno. tutto ok!!! unica nota stonata....la nostra camera si affacciava sulla strada (Calle de victoria) proprio di fronte ad una rumorosa cerveceria! sarà stato colpa del fine settimana (ho soggiornato nell'hotel solo 2 notti: il venerdi e il sabato..) ma molti signori clienti del locale fino alle 6 di mattina cantavano canzoni(stonate) in lingua spagnola alquanto ubriachi!! per carità....un ricordo divertente e indimenticabile...ma se avete il sonno leggero..vi consiglio durante la prenotazione di specificare di volere delle camere che non si affacciano sulla strada!!

Consiglio sulle camere: meglio le stanze che non si affacciano sulla strada per un sonno più tranquillo.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hotel Alhambra Suites
Petit Palace Opera
Petit Palace Opera
N. 133 di 444 a Madrid
Punteggio 4.0 su 5 839 recensioni

Conosci Hotel Victoria 4? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria 4

Struttura: Hotel Victoria 4
Indirizzo: Calle Victoria 4, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 118 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Victoria 4 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria 4. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria 4 Madrid
Victoria 4 Madrid