“perfetto”

Clement Barajas Hotel
Classificato al n.133 di 435 hotel a Madrid
“perfetto”
Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato una notte in questo hotel, è tenuto bene ed economico, vicino all'aeroporto con servizio di navetta gratuito, e allo stesso tempo a 700 mt. dalla metro che ti permette di arrivare in centro a Madrid. La colazione si paga a parte, io l'ho fatta e devo dire che il buffet non è ricco di varietà, del resto non si è in un villaggio turistico, ma quello che c'è è davvero di qualità, vale la pena di farla...lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
CLEMENTB, Director General alle Clement Barajas Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile ospite
grazie per le belle parole scritte sul nostro hotel Clement
Speriamo di rivederla presto e le porgiamo cordiali saluti

• Cinese per primo
San Pietroburgo, Russia
Recensito il 31 gennaio 2012

consiglio questo picolissimo hotel, dalla posizione ottimale, vista la vicinanza con i terminal dell'aeroporto. il servizio di trasporto e' gratuito disponibile su prenotazione 24 ore su 24, la camera molto accogliente e pulitissima, personale molto gentile e' disponibile, vi consiglio di prenotarre la vostra permanenza direttamente con la pagina web dell'hotel[-], oltre il prezzo super vantaggioso, 49 euro per una camera doppia, vi verra regalato un voucher del valore di sei euro da consumare nel bar ristorante dell'hotel

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite
grazie per le belle parole scritte sul nostro hotel Clement
Speriamo di rivederla presto e le porgiamo cordiali saluti
Pistoia, Italia
Recensito il 5 ottobre 2011

Sono stato varie volte in questo hotel; e' piuttosto semplice ma pulito e confortevole. Ha soprattutto il pregio di essere molto vicino al terminal. Rispetto agli alberghi in città permette di prendere i voli in partenza nella prima mattinata senza doversi svegliare ad orari assurdi.
Lo consiglio vivamente per quanti viaggiano per lavoro.
La zona nei dintorni ovvero il villaggio di Barajas è abbastanza anonimo ma per una notte non costituisce un problema.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Mantova
Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel in attesa del volo di rientro in Italia . La navetta gratuita,previa prenotazione,ci ha caricato all'aereoporto che dista 10 minuti dall'hotel.Alla reception ottima accoglienza con disponibilità e cortesia,La camera doppia molto confortevole e pulita,il pavimento di parquet in ottimo stato con tv,frigobar,Wifi e connessione via cavo gratuito, il bagno veramente in ordine e con un buon set di cortesia.Dovendo partire alle 4 di mattina è stato possibile fare una colazione leggera con caffè americano e prodotti confezionati, tutto compreso nella somma di 65 € per pernottamento.
Hotel consigliato per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per i servizi gratuiti che offre, non mi era mai capitato che mi fosse offerta una colazione alle 3,30 del mattino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli
Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel solo per una notte, per riposare dopo il volo aereo che arrivava in nottata. L'hotel si merita un 8 pieno, ed ha tanti punti di forza.
Il primo è sicuramente l'accoglienza..la navetta gratuita da e per l'aeroporto. il tragitto è di circa 10 minuti..anche in taxi costerà più o meno 10 euro. la navetta per l'aeroporto bisogna prenotarla, e parte ogni ora.
Un altro punto di forza è la posizione, vicinissima all'aeroporto, l'ideale per chi ha necessità di un appoggio tra un volo e l'altro o tra un volo e madrid.
Poi l'accoglienza del personale è massima...gentili, veloci e disponibili per rendere il soggiorno semplice e piacevole.

A madrid si arriva con la metro, che dista poche centinaia di metri dall'hotel. il tragitto dura circa 40-45 minuti e costa solo 1 euro.

La camera è impeccabile, abbastanza spaziosa, ben insonorizzata, con due grandi letti singoli accostati, ma comodissimi! Il bagno immacolato...da solo si merita un 8, poche volte ho visto bagni di hotel così puliti e biancheria così pulita e morbida.

La colazione è buona, nella norma.

Peccato fosse così lontano da madrid, perchè saremmo rimasti loro ospiti volentieri!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2011

Abbiamo scelto questo hotel perché vicino all'aeroporto.
Siamo stati due notti ed una mattina abbiamo anche fatto colazione in albergo, colazione che è stata una piccola delusione sia per il servizio sia per le cose da mangiare, sicuramente sotto la media. Per il resto siamo stati bene, la camera era grande e confortevole, anche il bagno non ha deluso le nostre aspettative.
Metropolitana a 500 metri circa.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 11 gennaio 2011

peccato solo una notte trascorsa in questo bellissimo hotel confortevole ,arredamento moderno,personale gentile,posizione ottima per aspettare il volo del giorno dopo, tutti i confort a disposizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hotel Tach Madrid Airport
1.332 recensioni
Hotel Don Luis
Hotel Don Luis
N. 224 di 435 a Madrid

Conosci Clement Barajas Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clement Barajas Hotel

Struttura: Clement Barajas Hotel
Indirizzo: Avenida General 43 Airport / Barajas | Barajas / Airport, 28042 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Airport / Barajas
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 92 hotel di lusso a Madrid
N. 99 hotel per famiglie a Madrid
N. 104 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 120 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Clement Barajas Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clement Barajas Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clement Barajas Hotel Madrid
Clement Barajas Madrid