“Turistico e caro.”

Al n.3.033 in classifica su 12.975 Ristoranti a Madrid
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 17 aprile 2018

Situato nella Gran Via di Madrid può certamente essere molto comodo per la sua posizione, peccato che si tratti di un locale tipicamente turistico con portate qualitativamente molto scarse e con prezzi in relazione esageratamente alti. Per chi lo ritiene un pregio, il servizio è molto rapido.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 6 marzo 2018

Locale poco curato, molto unto. Molto commerciale, turistico. Servono piatti che non sono granché per il prezzo che hanno. Un piatto di antipasto con prosciutto, salame e formaggio ben 22€, peccato che c'è una fetta di assaggio a testa. Un pò eccessivo il prezzo. Il mangiare poi è buono, ma forse pecca proprio nel prezzo e nel servizio. Diciamo che si può mangiare meglio a Madrid. Molto comodo perchè è in una via principale della città.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito decidiamo di andare a mangiare un piatto di jamon iberico in questo locale, ci è stato servito del semplice prosciutto crudo nostrano spacciato x iberico.
Allora saremo turisti ma i turisti non sono scemi! Ci potete anche gonfiare i prezzi ma spacciarci un iberico X un altro prodotto no!
Quando ho fatto questa osservazione al cameriere lui ha continuato a dirmi che era iberico!
Ragazzi non andateci! Una fregata!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è situato in ottima posizione al centro di calle gran via, il cibo è di qualità mediocre e i prezzi sono alti, inoltre si è trattati in stile fast food, che visto la cifra spesa (25€ a testa per 1 piatto e le bibite) non è il massimo.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sia prima di entrare, che durante l'ordine chiediamo esplicitamente se servono tapas. Alla conferma ordiniamo una tapa di calamari dopo l'insistenza del cameriere a farci ordinare anche polpo e jamon. Alla fine ci portano un piatto da portata e ce lo hanno fatto pagare come tale. Al pagamento del conto sono stato lasciato alla cassa in attesa del resto perché il suddetto cameriere ha fatto accomodare altre due coppie.
Fortuna che ho rifiutato il pane, altrimenti ci avrebbe conteggiato anche quello.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Jamon 55 hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Jamon 55? Condividi la tua esperienza!