“Consigliato - semplice e buono”
Recensione di Las Brasas De Vulcano

Las Brasas De Vulcano
Al n.1.537 in classifica su 12.768 Ristoranti a Madrid
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui con il menu del giorno, paella e huevos rotos e merluzzo con verdure. Ci siamo trovati molto bene, 12€/persona inclusa bibita, dolce/caffè.
Il proprietario molto alla mano e gentile.
Consigliato!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cucina tipica spagnola. Piatti buonissimi e di qualità. Personale gentile e simpatico. Consiglio la paella, grigliata mista di carne, tortillas, profiteroles e la mousse di cioccolato, seppure ogni pietanza è buonissima. Ritornerò sicuramente❤️.

Typical Spanish cousine. Food is very good and quality. The waiters are very kind and sympathetic. I suggest the paella, tortillas de patatas, profiteroles, chocolate mousse, even if every thing is wonderful. I will go back❤️

Recensito 1 agosto 2018

in centro, vicino a plaza sant ana, il locale è pieno di accessori e chincaglierie che lo rendono molto spagnolo; noi abbiamo mangiato la grigliata di carne, ottima ed abbondante, accompagnata con l'immancabile tinto de verano. se avete voglia di carne sicuramente potete andare qui anche perchè, in ogni caso, il menu offre anche tutti gli altri tipici piatti madrileni. molto simpatici, senza essere invadenti anche i camerieri

Recensito 29 maggio 2018

Locale che vuole richiamare l'atmosfera classica, con un tocco di simpatia, specialmente del cameriere che ci ha corrotto con l'offerta della grigliata mista con carne e verdure. Piatto ottimo, carne che arriva direttamente su una piastra bollente, morbida, si scioglie in bocca, con verdure varie alla griglia e insalata fresca. L'atmosfera è al limite del goliardico, resa tale dall'allestimento della sala un po' confusionario (a momenti ti sembra di essere in una domus, altri in un pub, altri ancora in una taverna di un posto non meglio precisato), ma un 10 e lode va dato alla simpatia dei camerieri e alla loro gentilezza, bravi! I bagni forse andrebbero puliti un po' più spesso, ma lo consiglio nel complesso.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale simpatico, tipico standard spagnolo con pulizia così così...
Paella fatta al momento tra le più buone mangiate in spagna, abbondante per quattro.
Personale simpatico e aperto al dialogo, conto corretto.
Ci tornerei.

Gli utenti che hanno visto Las Brasas De Vulcano hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Las Brasas De Vulcano? Condividi la tua esperienza!