Recensioni (1.201)
1.201 risultati
Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

L`hotel è curato e pulito, la struttura un po datata. La temperatura nelle camere dovrebbe potersi regolare autonomamente, abbiamo patito il caldo e lo sbalzo con l`esterno era fastidioso. Una bottiglia d`acqua da 1 litro al bar costa 7,50 euro, nemmeno fosse oro. La struttura è distante dal centro ma collegata discretamente, prendendo il pullman 107 arrivi a plaza castilla e poi con la metro arrivi in centro. Alla reception era difficile capirsi col personale che parlava solo spagnolo. Tutto sommato è stata una buona permanenza.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2018

Ottima struttura, ottima qualità/prezzo.
Pulizia, cortesia e ottima colazione. A pochi minuti dal centro. Consiglio senza ombra di dubbio questa struttura. Prenotato direttamente sul sito dell'hotel. Check anticipato senza alcun problema

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato un po' fuori dal centro che però ha la fortuna di avere la fermata dell'autobus lì vicino (ben 3 linee, più una notturna) che ti portano in corrispondenza di 3 linee della metro. L'albergo è molto funzionale, le stanze sono pulite e spaziose e c'è di tutto. Molto disponibili e professionali alla reception. Purtroppo non avendo usufruito della colazione non posso giudicare il vitto.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 dicembre 2017

Hotel eccellente, colazione all'altezza dei migliori hotel.
Personale molto gentile e disponibile per qualsiasi informazione.
SPA piccola ma efficiente.
Unico difetto la distanza del centro della città.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 18 dicembre 2017

abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti per una breve vacanza alla scoperta di Madrid,l'hotel nel complesso e' molto ben organizzato pulito ed il personale è molto
disponibile, ci hanno pure fatto trovare il taxi all'aeroporto compreso nel prezzo.
E' un pochino lontano dal centro circa 12 fermate della metro ma quando sui è in vacanza va bene tutto! vi consiglio questo hotel noi ci siamo trovati molto molto bene!
ottima anche la colazione il tutto a buffet

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia