“consigliatissimo..centrale e pulito” Punteggio 4 su 5

Hostal Atocha Almudena Martin
Classificato al n.217 di 444 hotel a Madrid
“consigliatissimo..centrale e pulito”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

ho soggiornato in questa struttura con il mio fidanzato per ben 8 notti a fine giugno 2011!ci hanno sistemati nel nuovo edificio in una stanza per 3 nonostante fossimo in 2!!sono rimasta piacevolmente sorpresa..la camera era spaziosa,pulita,con aria condizionata che a giugno è indispensabilre,il bagno con doccia eccezionale.ke dire...posso ritenermi assolutamente soddisfatta!è centrale e vicino alla metro\fermata bus!lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Coreano per primo
fuffy17
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Io e la mia compagna siamo stati molto bene in questo ostello. La prima notte ci hanno dato la camera accanto alla reception e che dava sulla strada, quindi abbastanza rumorosa. Poi abbiamo chiesto di cambiare e siamo stati accontentati. La camera dove abbiamo soggiornato è piccola ma molto pulita.
Il letto poco più grande di una piazza e mezza, ma molto buono perché UNICO (non due letti attaccati quindi, come fanno molti) e soprattutto rigido al punto giusto.
Il bagno poi è stato un colpo di fortuna, perché oltre ad essere pulito e di dimensioni giuste ha il Bidet e la finestra!
Il personale è disponibile e sempre presente e c'è il wifi gratis.
Infine la posizione è molto molto comoda. Ogni giorno della mia vacanza infatti sono partito da Puerta del Sol per poi spostarmi nella città.
Insomma posso dirmi pienamente soddisfatto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

L'hotel si trova a poche centinaia di metri dalla Plaza Mayor e quindi vicino a tutti i principali punti di interesse di Madrid. Comodo da raggiungere dall'aereoporto con la metro. Partendo da qui è stato inutile fare abbonamenti della metro perchè a piedi si andava ovunque, comodo anche di notte, zona tranquilla.
L'ambiente è un antico palazzo sulla via principale a cinquanta metri dall'uscita della metro Martin ed formato da camere che si affacciano sulla via. La camera era nuova, spaziosa, una bella tripla, pulito, assolutamente da consigliare per un soggiorno economico e confortevole nel cuore di Madrid.
Non fa il servizio colazione ma sotto all'hotel c'è una pasticceria molto buono ed economica per sostituirlo tutte le mattine.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Massa Marittima, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 ottobre 2011

L'hotel si trova a poche centinaia di metri dalla Plaza Mayor e quindi vicino a tutti i principali punti di interesse di Madrid. Si raggiunge bene dall'aereoporto utilizzando la metro. L'ambiente è un antico palazzo sulla via principale a cinquanta metri dall'uscita della metro Martin ed formato da camere che si affacciano sulla via. Il solo neo è appunto che c'è traffico tutta la notte ed i vetri delle finestre non sono insonorizzati quindi vi potrebbe essere difficile dormire. Non è compresa la colazione ma a tre metri dall'hotel c'è un locale, chiamato la Taverna di Peter Pan che offre piatti e briosche molto buoni a prezzi economici. Io lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Civitavecchia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Ideale per visitare Madrid. Noi abbiamo trascorso una sola giornata per il rientro in Italia. Tornavamo da tre giorni di esami. Sette persone, due camere doppie ed una tripla. Tutto pulito ed ordinato. Molta pulizia e tranquillità. Abbiamo visitato la Città e dormito tranquillamente. Assolutamente consigliabile, anche per il prezzo che è onestissimo e per la posizione centrale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Abbiamo prenotato in questo hotel sotto consiglio di amici che c'erano già stati in quanto è centrale e i prezzi sono buoni;sempre a Madrid per lo stesso prezzo sono capitata in un'ostello a una stella lurido e senza bagno in camera,quindi credo che l'hostal Martin sia stato un'ottima scelta. La stanza era 1 pò piccola ma pulita ;il bagno era vecchiotto,il letto piccino (una doppia) a una piazza e mezzo,ma l'arredamento era tutto sommato carino. In reception trovate qualcuno ad ogni ora,non sono particolarmente disponibili e gentili ma dato che non abbiamo avuto bisogno praticamente di niente chi se ne frega.
L'unico problemino è stato la cassaforte: non funzionava e alla fine non l'abbiamo potuta utilizare ma essendo a monete ci ha mangiato un'infinità di soldi,sicuramentel'hotel ne era già al corrente (non credo che si sia rotta quel giorno anche perchè non funzionava nemmeno quella dei nostri amici in un'altra camera)ma si son limitati a infilare una delle nostre monete per constatare che proprio non funzionava,han fatto spallucce e come se nulla fosse accaduto ci han restituito solo l'ultimo l'euro "rubato" per gli altri soldi ci han detto in modo molto secco che non ce li avrebbero restituiti,non abbiamo insistito perchè ripeto,la gentilezza e la disponibilità non è la prerogativa in questo posto (alla fine abbiamo messo tutto nel nostro armadio che aveva una serratura e ho portato la chiave appresso,ma non è detto che possiate farlo,non tutte le stanze sono arredate allo stesso modo per esempio quella dei nostri amici era molto diversa), sicuramente questo è un loro subdolo sistema per intascare qualche euretto ma li abbiamo lasciati perdere perchè di arrabbiarti,quando hai un volo per santo domingo il giorno dopo....è l'ultima cosa che ti passa per la testa..! In fondo al corridoio c'è un distributore di bevande...può sembrare superfluo ma vi assicuro che se siete rimasti senza acqua in piena notte e morite dalla sete (la stanza è super riscaldata) vi salva la vita. Altra cosa: in fondo alla via,scendendo c'è una mega e famosa discoteca di diversi piani (teatro kapital) tranquillamente raggiungibile con una passeggiata a piedi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2011

Hostal Martin è davvero la soluzione ideale x vedere madrid, si trova a 5minuti a piedi da Puerta del Sol e Piazza Mayor!Noi abbiamo soggiornato in un altro edificio che si trova in calle luis velez de Guevara, contrada silenziosa di Calle de Atocha! Le camere di nuova ristrotturazione, il bagno grande, con una bella doccia, pulito, con asciugamani cambiati ogni giorno!!!L'entrata in albergo è possibile 24h su 24 citofando alla reception!
Per la colazione consiglio Peter Pan a 100m dall'albergo, è una pasticceria/ panificio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Huertas
Axor Feria Hotel
Axor Feria Hotel
N. 127 di 444 a Madrid
Punteggio 4.0 su 5 1.411 recensioni

Conosci Hostal Atocha Almudena Martin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Atocha Almudena Martin

Struttura: Hostal Atocha Almudena Martin
Indirizzo: Calle Atocha 43 | 3a planta, 28012 Madrid, Spagna (Nome precedente: Hostal Martin)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Huertas
Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 121 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Atocha Almudena Martin 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Atocha Almudena Martin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Martin Madrid
Hostal Martin Hotel Madrid