“bell'hotel in una bellissima città”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Lusso Infantas

Lusso Infantas
Classificato al n.81 di 444 hotel a Madrid
“bell'hotel in una bellissima città”
Punteggio 4 su 5

l'hotel rimane in posizione strategica per visitare la città. E' vicinissimo alla linea metropolitana, ai musei ci si va tranquillamente a piedi, è in una zona piena di vita, il centro è raggiungibile con una camminata.
Purtroppo la vivacità della zona la sera tardi si sente un po' in camera, ma nulla di così terribile.
L'hotel è molto curato, pulito e carino.
Onestamente mi aspettavo di più da un quattro stelle. Il bagno cieco, delle macchie di ruggine sulla vasca da bagno e il copriletto macchiato, non mi sono piaciuti molto.
Detto questo ribadisco la mia valutazione assolutamente positiva dell'albergo e del personale che si è sempre mostrato molto cortese, come del resto tutti i madrileni!
Hotel quindi consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelinfantas, Director General alle Lusso Infantas, ha risposto a questa recensione.
Spettabile cliente:

Prima di tutto, grazie per la sua opinione. Per noi è molto importante sapere l’impresione che hanno i nostri ospiti dell’hotel e cosí possammo migliorare i nostri punti deboli.

In relazione al bagno, dobbiamo dire che le macchie sulla vasca da bagno non sono ruggine, ma colpi della maniglia della doccia che rompono lo smalto. Stiamo per cambiare tutte le vasche da bagno per finire con questo problema.

Anche, sono appena arrivati i nuovi copriletti che sostituiranno ai vecchi e che daranno una nuova atmosfera alle nostre stanze.

Grazie di nuovo per la sua opinione che ci aiuta tantissimo.

Distinti saluti

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo

Fabrizio e Sara 05/01/2012
Siamo stati a Madrid dal primo gennaio al cinque e abbiamo alloggiato all'hotel Lusso Infantas! Ci siamo trovati subito bene fin dall'accoglienza alla hall, ed una volta saliti in camera siamo stati subito accolti da un ambiente pulito e confortevole! Inoltre la nostra finestra ridava su un atrio interno, e devo dire che x un riposo silenzioso era perfetta! X non parlare poi dell'ubicazione dell'hotel che si trova praticamente a due passi dalla zona piu' bella e popolosa della gran via! Se volete andare a Madrid e stare bene scegliete questo hotel che e' fantastico! Ps. Non prendete la compagnia aerea Easy Jet, sono pessimi! Un salutone Fabrizio e Sara!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Spettabili.

Siamo orgogliosi di che il vostro soggiorno nell’hotel sia stato perfetto. Lo staff dell’albergho lavora molto intensamente ogni giorno per rendere del soggiorno di nostri ospiti il piú piacevole possibile., é bello sapere che i nostri sforzi sono efficaci.

Grazie a tutte e due per la vostra opinione ed aspettiamo, con tutta siceritá, di vedervi di nuovo con noi molto presto.

Novara, Italia
Punteggio 5 su 5

Il personale è molto disponibile,le camere sono molto pulite e molto confortevoli(forse l'unica pecca è quella di non poter regolare la temperaura del riscaldamento pertanto di notte l'ambiente risulta eccessivamente riscaldato). Hall molto accogliente, ambiente tranquillo,silenzioso anche durante le ore notturne e in zona molto centrale,a due passi dalla Gran Via, ben servito dai mezzi pubblici, a 10 minuti dalla zona dello shopping e dei musei. Nel complesso mi permetterei di dare un 9 pieno!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Caro cliente:

Molte grazie per prendere del suo tempo libero un attimo per farci vedere la sua oppinione. Ci piace tantissimo vedere che il suo soggiorno é stato gradevole con noi ed aspettiamo rivederla presto con noi.

cagliari
Punteggio 5 su 5

l'hotel l'abbiamo scelto proprio consultando trip advisor ed è andata benissimo. è in una posizione molto centrale in una parallela ai piedi della GranVia, quindi non si sente il traffico della strada, ma sicuramente molti schiamazzi dei locali notturni. il personale è gentile e cordiale, le stanza era molto ampia e anche il bagno, la pulizia buona e con un ottimo rapporto qualità prezzo. noi abbiamo soggiornato con un bambino di 1 anno e non abbiamo avuto problemi, ci siamo trovati benissimo sia nella struttura, sia perchè non dovevamo prendere i mezzi per spostarci, a parte in qualche eccezione.
piccoli nei: l'aria condizionata è sempre altissima, non si può regolare direttamente dalla stanza ed era un pò difficile far capire che c'era sempre troppo freddo; la colazione è sicuramente molto costosa ma proprio di fronte c'è lo starbuks (per chi è intollerante al lattosio, c'è anche il latte di soia), proseguendo oltre c'è un supermercato e un panificio dove fanno delle colazioni e paste spettacolari.
Non abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel perchè è un pò piccolo e temevamo che il bambino potesse disturbare ma il menù apposito per gli ospiti era sicuramente interessante e a buon prezzo. Comunque intorno è pieno di locali e ristoranti: abbiamo cenato 2 volte da Iurureta e Martini che si trova proprio nella traversa affianco all'albergo: durante la settimana fanno dei menù turistici a buon prezzo , ma la cucina è veramente buona e particolare. è gestito da un italiano e ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Spettabile ospite:

Mi piace sappere che il suo soggiorno con noi é stato ottimo. Faró sapere della sua oppinione allo staff dell’hotel, sempre é buono sapere che i nostri sforzi hanno un buon risultato.

In relazione con la climatizazione della stanza, soltanto informarvi che abbiamo un sistema di climatizazione regolabile in ogni stanza, a volte é un pó diffícile capire come funziona, ma il personale della reception é sempre pronto per aiutare i nostri ospiti con qualsiasi problema.

La Nostra colazione é di tipo buffet, questo vuol dire che offriamo una vasta gamma di prodotti come diverse frutte di stagione, prodotti dietetici, yogurt, torte, cereali, spremute diverse. Anche abbiamo una collazione calda dove si puó scelgiere tra diverse omelette, ouva strapazzate con diversi ingredienti. Tutto questo fatto nel momento della petizione e senza limite.

Aspettiamo rivederla di nuovo con noi e cosí, poter godere di una cena in nostro ristorante Ex Libris. Abbiamo un menu speciale per i nostri ospiti ed anche c’é uno sconto speciale soltanto per ospiti nel nostro menu Degustazione.

Punteggio 5 su 5

Posizione centrale, ottimo rapporto qualità prezzo. Non così rumoroso come in molti hanno scritto. camere ampie, pulite. Non ho fatto colazione ma lo starbucks di fronte è un'ottima soluzione.
Dall'albergo si gira madrid a piedi sneza bisogno di mezzi pubblici. I tre musei principali, prado reina sofia e thyssen si raggiungono a piedi in pochi minuti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente:

Grazie per la sua opinione, é molto gradevole confermare che i nostri ospiti si sentono bene con noi.
Aspettiamo rivederla di nuovo con noi, e per la próximo volta, La consigliamo di provare la nostra prima colazione Buffet con una gran varietá di prodotti per godimento dei nostri ospiti.

Forli, Italia
Punteggio 5 su 5

Ottima posizione, camere grandi, molto pulite accoglienti. Personale cordiale e disponibile. Essendo in una ottima posizione ma essendo a Madrid è un pò rumoroso perchè la movida madrilena scorre proprio sotto le finestre dell'hotel. Abbiamo cenato una sera nel ristorante dell'hotel ed era tutto davvero ottimo, anche se il prezzo non è proprio a buon mercato. Il bagno in camera è davvero molto spazioso e molto ben curato nei dettagli, cosa da non sottovalutare è il fatto che il bagno non è cieco ma bensì ha un bellissimo terrazzo come quello della camera.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,

Grazie per la sua opinione, ci da un gran aiuto per migliorare i nostri servizi.

Il personale lavora sodo ed è un piacere per tutti vedere che i nostri clienti sono soddisfatti del nostro lavoro. Inoltre, cerchiamo che il rapporto qualità-prezzo della nostra offerta siá ottimo ed è per questo che abbiamo scelto i migliori prodotti da offrire in tutti i reparti.

Grazie di nuovo per la sua opinione e, in tutta sincerità, ci auguriamo di rivederla presto con noi.

Milano
Punteggio 3 su 5

E' uno degli hotel in cui scendo abitualmente a Madrid.

PRO:
La posizione è perfetta, in pieno quartiere di Chueca, ricco di ristoranti, locali e possibilità di divertirsi la sera. A due passi dalla Gran Via, permette di raggiungere a piedi le maggiori attrazioni madrileñe. E' comodo anche per chi deve recarsi in centro per lavoro, ha una fermata della metro (Banco de España - Linea Rossa) a 3 minuti a piedi.
Ogni tanto propone offerte economiche vantaggiose.
Hotel molto pulito, personale cortese ed attento.

CONTRO:
E' un quartiere molto trafficato e rumorosissimo, tanto per il traffico che per la quantità di locali e bar della zona che si animano fino a notte fonda specialmente nei weekend.
Le uniche stanze tranquille (e consigliate a meno di non avere un sonno particolarmente profondo) sono quelle interne che però sono microscopiche.
La colazione è esageratamente cara, consigliato verificare che nelle vantaggiose offerte che ogni tanto si trovano sia compresa, altrimenti vale la pena farla altrove (es. Starbucks di fronte).
Impossibile trovare parcheggio nelle vicinanze (a meno di non lasciare l'auto in garage a pagamento carissimi) ma molto ben collagato con i mezzi pubblici (metro e bus).
Arredamento delle stanze basico e in stile classico-triste, però pulitissime.
Il wifi stenta a funzionare e il collegamento è spesso lento.

Globalmente consigliato per chi ha intenzione di vivere la città o necessita di una location centrale, affidabile e ad un prezzo spesso più vantaggioso di altri hotel nelle vicinanze.
Forse gli darei piu una classificazione da 3 stelle che 4 ma per me, a determinate condizioni, rimane una garanzia a Madrid.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Spettabile signore:

Grazie per la sua confidenza in Lusso Hoteles, per la sua oppinione possiamo confermare che lei é un buon ospite di noi.

É vero che il nostro albergo gode d'una buona posizione, totalmente centrica e molto bene collegata con i medi di transporto pubblico. É per questo motivo per la che anche siamo in un quartiere con molta attivitá tanto nella matina come nella sera.

Lusso Infantas é stato creato con tutte le comodità per facilitare il soggiorno dei nostri ospiti e fare loro sentirsi come a casa sua. Nell momento in cui si arriva, il nostro personale lavora molto duro per soddisfare a tutti i clienti ed aiutare loro in tutto ció che hanno bisogno.

Visto che siamo situati in un quartiere molto centrale, la possibilità di parcheggiare la machina é difficile, ma noi abbiamo a disposizione dei nostri ospiti un garage con cui abbiamo accordo un prezzio speciale, piú economico che gli altri garagi privati. Comunque, il transporto pubblico é la megliore opzione per muoversi in centro cittá.

La nostra colazione è tipo Buffet, questo vuol dire che offriamo una vasta gamma di prodotti come diverse frutte di stagione, prodotti dietetici, yogurt, torte, cereali, spremute diverse. Anche abbiamo una collazione calda dove si puó scelgiere tra diverse omelette, ouva strapazzate con diversi ingredienti. Tutto questo fatto nel momento della petizione e senza limite.

Accanto all'hotel si trova il Ministero della Cultura. É per questo motivo che di volta in volta realizzano scansioni di frequenza che possono influenzare e rendere le connessioni wireless e telefoni cellulari fallire.

Grazie un'altra volta per la sua fiducia ed aspettiamo rivederla nuovamente e presto con noi.

Distinti saluti

David Cachavera
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
B&B Hotel Madrid Fuencarral 52
Hotel One Shot Prado 23
Hotel One Shot Prado 23
N. 61 di 444 a Madrid
Punteggio 4.5 su 5 824 recensioni

Conosci Lusso Infantas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lusso Infantas

Struttura: Lusso Infantas
Indirizzo: Calle Infantas 29, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Chueca
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 58 hotel per famiglie a Madrid
N. 61 hotel di lusso a Madrid
N. 75 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Lusso Infantas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, ACCOR, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lusso Infantas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lusso Infantas Madrid
Lusso Infantas Hotel Madrid