Hostal Pereda Hs
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
162 USD
94 USD
141 USD
130 USD
  • Servizio in camera
Maydrit Hotel(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
93 USD
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 marzo 2012

Appena stati.....16/17/18 Febbraio.....posizione fantastica, due minuti a piedi da Plaza Major, mercato di San Miguel...tutto raggiungibile a piedi.Noi eravamo 3 coppie più due bimbi di tre anni...sembrava di stare a casa, reception al secondo piano e stanze al sesto,i bimbi scorrazzavano tranquillamente da una stanza all' altra,non nuovissimo ma molto pulito e personale molto gentile.Noi avevamo solo il pernottamento, sotto l' Hotel ci sono due comodissimi Starbux dove far colazione.
Madrid stupenda.....torneremo....

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hostal in ottobre del 2010 e devo dire che il mio giudizio è complessivamente positivo. Si tratta di hostal adatto a chi ha poche pretese ed è interessato più alla collocazione che al lusso. L'hostal si trova al primo piano di un elegante palazzo antico ma le stanze si trovano anche al settimo; la mia stanza era al settimo: arredamento spartano, camera pulita e di dimensioni accettabili. Il punto forte, oltre alla posizione centralissima (non + di 20 metri dalla fermata della metropolitana) direttamente sulla GranVia è la splendida vista sulla principale arteria di Madrid e, vista l'altezza, anche sul resto della città! Indimenticabile il sorgere del sole sopra al Palacio de las Comunicaciones!
Ottimo rapporto qualità prezzo e colazione inclusa molto buona. Reception 24h. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel ad Agosto 2011. Semplice da trovare anche perchè è sulla Gran Via (quindi centralissimo). Le camere sono normali, nè grandi nè piccole, comode, pulite, arredate semplicemente ma dotate di tutto l'essenziale. Letti comodi ma un pò corti. Bagno pulito, di nuova fattura, un pò piccolo. Colazione non abbondante ma sufficiente per iniziare la giornata Alla reception non sono il massimo della simpatia, ma ci si passa sopra, anche perchè funzionante 24h su 24h. Zona chiassosa, ma per chi vuole vivere Madrid di notte e di giorno è perfetta in quanto è vicino a tutti i luoghi di interesse sia culturale che di svago. La Metro e sotto l'hotel e si raggiunge in 30 secondi a piedi!!! Lo consigliamo a chi come noi non ha pretese da 5stelle. Ci torneremo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2011

Ho trascorso a Madrid il ponte del 2 giugno, ho soggiornato all'hotel Pereda.... molto spartano, si trova in un antico palazzo sulla Gran Via, in pieno centro città e di fronte alla fermata della metro... quindi è comodo per chi, come me, ha voglia di visitare l'intera città!!
Madrid mi ha piacevolmente sorpreso... città culturalmente attiva e vibrante e poi non mancano i divertimenti a tutte le ore!
Assolutamente da gustare un momento di relax all'ora dell'aperitivo in una delle tantissime cervezerie della città... Nel quartiere di Malasana ho bevuto il miglior moijto di sempre, è una zona meno turistica ma molto caratteristica.
In hotel ci sono stata pochissimo e quindi andava bene anche se non era il massimo, l'importante era la pulizia e per fortuna l'abbiamo trovato pulito!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2010

rapporto qualita prezzo buona posizione eccezionale in pochi minuti ci si trova nei luoghi piu belli di madrid

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia