“Posizione ottima ma con poche pretese...”
Recensione di Hostal Pereda Hs

Hostal Pereda Hs
Classificato al n.319 di 436 hotel a Madrid
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
“Posizione ottima ma con poche pretese...”
Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo ostello a maggio 2012, l'accoglienza è stata cortese e la reception aperta 24 ore permette totale libertà nella scelta dei voli. La posizione è ottima, la fermata metro "Gran Via" esattamente sotto l'ingresso e le principali attrazioni della città come il Museo Del Prado a portata di piedi.Ma la camera era piccola, poco pulita e molto rumorosa affacciando direttamente sulla Gran Via ed essendo provvista di persiana rotta quindi impossibile da chiudere..Complessivamente consigliato per chi ha poche pretese e rientra in camera solo per dormire.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Recensito il 14 marzo 2012

Appena stati.....16/17/18 Febbraio.....posizione fantastica, due minuti a piedi da Plaza Major, mercato di San Miguel...tutto raggiungibile a piedi.Noi eravamo 3 coppie più due bimbi di tre anni...sembrava di stare a casa, reception al secondo piano e stanze al sesto,i bimbi scorrazzavano tranquillamente da una stanza all' altra,non nuovissimo ma molto pulito e personale molto gentile.Noi avevamo solo il pernottamento, sotto l' Hotel ci sono due comodissimi Starbux dove far colazione.
Madrid stupenda.....torneremo....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Lombardia
Recensito il 29 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hostal in ottobre del 2010 e devo dire che il mio giudizio è complessivamente positivo. Si tratta di hostal adatto a chi ha poche pretese ed è interessato più alla collocazione che al lusso. L'hostal si trova al primo piano di un elegante palazzo antico ma le stanze si trovano anche al settimo; la mia stanza era al settimo: arredamento spartano, camera pulita e di dimensioni accettabili. Il punto forte, oltre alla posizione centralissima (non + di 20 metri dalla fermata della metropolitana) direttamente sulla GranVia è la splendida vista sulla principale arteria di Madrid e, vista l'altezza, anche sul resto della città! Indimenticabile il sorgere del sole sopra al Palacio de las Comunicaciones!
Ottimo rapporto qualità prezzo e colazione inclusa molto buona. Reception 24h. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Agropoli, Italia
Recensito il 11 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in quest'hotel ad Agosto 2011. Semplice da trovare anche perchè è sulla Gran Via (quindi centralissimo). Le camere sono normali, nè grandi nè piccole, comode, pulite, arredate semplicemente ma dotate di tutto l'essenziale. Letti comodi ma un pò corti. Bagno pulito, di nuova fattura, un pò piccolo. Colazione non abbondante ma sufficiente per iniziare la giornata Alla reception non sono il massimo della simpatia, ma ci si passa sopra, anche perchè funzionante 24h su 24h. Zona chiassosa, ma per chi vuole vivere Madrid di notte e di giorno è perfetta in quanto è vicino a tutti i luoghi di interesse sia culturale che di svago. La Metro e sotto l'hotel e si raggiunge in 30 secondi a piedi!!! Lo consigliamo a chi come noi non ha pretese da 5stelle. Ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Cesano Maderno, Italia
Recensito il 2 luglio 2011

Ho trascorso a Madrid il ponte del 2 giugno, ho soggiornato all'hotel Pereda.... molto spartano, si trova in un antico palazzo sulla Gran Via, in pieno centro città e di fronte alla fermata della metro... quindi è comodo per chi, come me, ha voglia di visitare l'intera città!!
Madrid mi ha piacevolmente sorpreso... città culturalmente attiva e vibrante e poi non mancano i divertimenti a tutte le ore!
Assolutamente da gustare un momento di relax all'ora dell'aperitivo in una delle tantissime cervezerie della città... Nel quartiere di Malasana ho bevuto il miglior moijto di sempre, è una zona meno turistica ma molto caratteristica.
In hotel ci sono stata pochissimo e quindi andava bene anche se non era il massimo, l'importante era la pulizia e per fortuna l'abbiamo trovato pulito!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 27 agosto 2010

rapporto qualita prezzo buona posizione eccezionale in pochi minuti ci si trova nei luoghi piu belli di madrid

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
AREZZO
Recensito il 29 luglio 2010

Sono arrivato a madrid il 22 maggio 2010 senza aver prenotato alcuni nostri amici residenti là ci hanno dato alcuni nomi di alberghi a basso prezzo ,ed essendoci la finale di champions in quei giorni il primo con stanze libere è stato l hotel pereda.Premetto che abbiamo solo dormito nell albergo. La camera era grande , il bagno piccolino ma gradevole, l arredamento un pò vecchio ma carino (a parte il letto un pò piccolo).Gli albergatori disponibili con servizio notturno x il rientro dopo mezzanotte.La cosa migliore è la posizione praticamente nella granvie a 20mt dalla metro e dalla fuencarral vicino alle piazze più belle a negozi e ristoranti ( anche mc donald) .Comunque una buona permanenza x chi si accontenta con cifre modiche

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Centro
Centro
Hostal Hispano-Argentino
Hostal Hispano-Argentino
N. 387 di 436 a Madrid

Conosci Hostal Pereda Hs? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Pereda Hs

Struttura: Hostal Pereda Hs
Indirizzo: Calle Valverde 1 2º Piso | Calle de Valverde Nº 1 (2º Piso), 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.319 di 436 hotel in Madrid
Fascia prezzo (per notte): 45 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hostal Pereda Hs 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Pereda Hs. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pereda Madrid
Pereda Madrid