“Bello e particolare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.41 di 447 hotel a Madrid
Milano
“Bello e particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Situato in posizione centrale (Gran Via, si raggiungono tutti i luoghi di interesse con passeggiate di 5-10 minuti) a disposizione nelle vicinanze ristoranti, bar e negozi.
Il palazzo è d'epoca ma l'interno è stato ristrutturato recentemente; arredamento di design, camere confortevoli, pulite, spaziose, dipinte con colori forti (sulle pareti si trovano scritte poesie).
Il bagno è un po' piccolo e senza finestra.
Da non perdere il lounge bar sulla terrazza: si possono bere ottimi cocktail, mangiare tapas e godere di una vista incredibile.
Unica pecca: il parcheggio. L'hotel non dispone di parcheggio automobili privato, vi è un parcheggio a pagamento nelle vicinanze (25 euro/day) oppure si può pargheggiare sulle strisce (verdi, a pagamento) ma essendo una zona centrale è difficile trovare posto.

• Coreano per primo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

L'hotel è in una posizione ottima, centrale e vicina alla metropolitana, anche se a piedi si raggiungono tutti i punti principali della città.
La camera e il bagno sono molto belli e particolari con tinte forti e le frasi di uno specifico scrittore ognuna... unico neo la poca illuminazione e il fatto che non rinnovavano il kit da bagno anche se finito (abbiamo dovuto chiederlo noi la sera..).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

L'hotel è un tripudio: di stile, di eleganza, di qualità. La posizione è ottima (al centro della Gran Via), le stanze sono spaziose, curatissime e di ottimo gusto. Il personale cordiale e disponibile. La terrazza ospita un fashion bar molto interessante, che offre una splendida vista su Madrid. Esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Figline e Incisa Valdarno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Io e la Franca siamo state a Madrid per 3 giorni, l albergo è sicuramente centrale ma in una strada altamente trafficata anche se a vetri chiusi si dorme benissimo; l albergo era in piena ristrutturazione quindi adesso sarà sicuramente al top. Madrid però è una città cosi effervescente e calda che merita un soggiorno full immersion anche sulla scelta della stanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro per due giorni, ho molto apprezzato l'atmosfera rilassata e il tema "letterario", la posizione molto centrale, la comodità delle stanze e la bella vista dalla veranda della mia stanza.

Unica pecca, la colazione, secondo me decisamente costosa (€ 16 circa) rispetto all'effettiva offerta e servita in una stanza un pò fredda (forse per via della porta girevole)...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Cervia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Abbiamo dormito 2 notti in questo hotel in posizione davvero centrale.Puoi farti a piedi tutto il centro senza mai dovere prendere la metro.Si trova vicino al quartiere "Chueca" dove si trovano tanti ristoranti alla moda.In 10 minuti a piedi arrivi dappertutto. Avevamo chiesto una stanza(basica) in alto e ce l'hanno dato al 5°piano con la vista sulla "Gran Via", quindi perfetto.La vista sui palazzi di fronte e meravigliosa.Forse l'unico neo della stanza è il buio.A mio avviso potrebbero metterci delli luci, magari nel soffitto. Alla sera vedi bene solo quando sei a letto, ma se cerchi qualcosa nella tua valigia non la trovi, perchè non c'è una luce che arriva fin lì. L'arredo ci è piaciuto molto.Il letto e molto comodo come anche i cuscini.La colazione non l'abbiamo mai fatto nel hotel ma da Starbucks che si trova in 2 posti diversi,entrambi a 5 minuti di distanza,risparmiando abbastanza soldi. Il lounge del hotel è carino ma per noi non-fumatori c'era troppo fumo.Questo è un problema comune in tutti posti in Spagna,dove si può ancora fumare nei ristoranti e bar.
Tornerei assolutamente in hotel de las Letras.Avevamo letto in racconti precedenti che il personale era antipatico, ma a noi non è sembrato così.Tutto nella norma.Il grande traffico della Gran Via non ci ha dato fastidio.La stanza era insonorizzata.Abbiamo dormito molto bene, ma eravamo nella stanza 520 al 5° piano quindi abbstanza lontano dalla strada.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Bellissimo design hotel di recente ristrutturazione. Camere molto spaziose e pulitissime e silenziose, con arredamento di design minimal ma accogliente e ricercato. Posizione strategica sulla Gran Via che permette di raggiungere a piedi, e in breve tempo i punti di interesse della città. Servizio cordiale, personale giovane e qualificato. Il ristorante è molto buono e offre una buona scelta di pietanze alla carta o in menù a prezzo fisso (cucina spagnola moderna e sushi). Consiglio la colazione che un piccolo sovrapprezzo è davvero ricca e soddisfacente! È inoltre dotato di SPA e terrazza panoramica con lounge (un po' caro), ma che offre una meravigliosa vista di Madrid! Rapporto qualità prezzo ottimo, ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
H10 Villa de la Reina Boutique Hotel
Hotel Liabeny
Hotel Liabeny
N. 40 di 447 a Madrid
4.5 su 5 stelle 2.350 recensioni

Conosci Iberostar Las Letras Gran Via? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iberostar Las Letras Gran Via

Struttura: Iberostar Las Letras Gran Via
Indirizzo: Calle Gran Via 11, 28013 Madrid, Spagna (Nome precedente: Hotel de las Letras)
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 26 hotel per famiglie a Madrid
N. 32 hotel di lusso a Madrid
N. 41 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Iberostar Las Letras Gran Via 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Iberostar, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iberostar Las Letras Gran Via. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Las Letras Madrid
De Las Letras Hotel Madrid