“Colazione ottima”

Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Lavapiés
Recensito 2 settimane fa

Locale molto carino nell arredamento , ottima colazione e merenda Buon servizio!
Da quando ci siamo andati la prima volta non abbiamo più cambiato !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per la colazione consiglio quella da 11,50€ per 2 persone che offre ad ognuno una bevanda tra caffè, latte e the a scelta, 2 croissant, saccottino o pezzo di torta, un cesto di pane bruschettato al burro e marmellata o con una salsa al pomodoro e olio d’oliva.
Molto abbondante, ottimo rapporto qualità/ prezzo.

Recensito 10 maggio 2018

Ho pranzato qui qualche giorno fa a pranzo.
Ambiente grande e confortevole.
Ottimo il sandwich al pastrami MOLTO abbontante, servizio veloce ed efficace.
Ampissima varietà di cibi e bevande offerte, soprattutto per colazioni e brunch !!!
Prezzo nella norma

lo consiglio !

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo una colazione in albergo per niente soddisfacente siamo andati due volte in uno di queste caffetterie dove la colazione viene servita al tavolo. Molta scelta di dolce, pane croccante con buona marmellata, buon caffè e scelta di the. Aggiungeteci la simpatia del personale e la giornata comincia al meglio

Recensito 26 aprile 2018

Andavamo tutte le mattine per colazione, su indicazione del proprietario dell'albergo.
Ogni mattina c'era un po' di fila, ma sono molo veloci nel far accomodare i clienti.
Il locale è grande su 2 piani, molto pulito. Ci si accorge delle prelibatezze già dalla grande vetrina lungo la via.
I camerieri sono molto carini, il servizio abbastanza veloce.
Il punteggio migliore è la qualità del cibo, sia salato che dolce.
Prezzi economici

Gli utenti che hanno visto La Rollerie hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci La Rollerie? Condividi la tua esperienza!