“Nella zona turistica ma piccolo Ristorante non Turisitico”
Recensione di Moratin Vinoteca Bistrot

Moratin Vinoteca Bistrot
Al n.22 in classifica su 13.756 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Centro
Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante è devo dire di essermi trovato benissimo sia come qualità del cibo che come prezzo
Ristorante ben curato e molto pulito, personale gentile e ben educato, cibo pulito senza condimenti forzati.
Ho mangiato una zuppa di pomodoro ben cucinata, di secondo un trancio di baccalà su della verdura, tutto cucinato molto bene
Prezzo più che giusto consiglio vivamente

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.060)

Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Se siete diretti a Madrid e volete concedervi una serata tra gusto,qualità e ottima accoglienza,vi consiglio vivamente di passare da Marcos. Troverete Piatti ricercati,abbinamento dei vini studiato a dovere e materie prime ottime;Un tris perfetto!
Vi consiglio di prenotare con un paio di giorni di anticipo visto i pochi posti a sedere

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo è molto ben curato dove è necessario prenotare con settimane di anticipo, ma ne vale la pena....il proprietario di origini italiane è gentilissimo e simpatico così come le cameriere. Ti spiegano il menu, fatto di materie prime sceltissime, non molto ampio ma di qualità eccelsa. Abbiamo preso 3 piatti in due, una ottima bottiglia di cava biologico, abbiamo speso 70 euro in due. Assolutamente consigliabile.....bravi!!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 23 luglio 2018

Dopo vari tentativi siamo riusciti a prenotare (consiglio vivamente di prenotare con giorni/settimane di anticipo). Il posto é piccolo ed arredato con gusto, il personale é gentile e molto professionale, l'atmosfera é perfetta per assaporare i deliziosi piatti offerti, si nota una cura particolare nella scelta dei prodotti e nella elaborazione dei piatti. Rapporto qualitá/prezzo corretto.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 maggio 2018

Il ristorante di Marcos e' una garanzia. Ci andiamo periodicamente da 4 anni e non siamo mai usciti insoddisfatti: ottima qualita' del cibo, fantastica atmosfera, personale gentile. Assolutamente da provare.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Moratin Vinoteca Bistrot hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Moratin Vinoteca Bistrot? Condividi la tua esperienza!