“Ottima scoperta!”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Huertas
Recensito 26 agosto 2018

Abbiamo scoperto questo locale per caso curiosando su internet, le tapas sono fenomenali, consiglio in particolar modo il "secreto iberico", è davvero eccezionale! Tappa obbligata se andate a Madrid!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.590)

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cameriere super gentile, locale pulito, tapas ottime rivisitate in chiave moderna.
Prezzi super onesti.
Da provare!!!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo posticino tranquillo, ben curato, con ottima musica di sottofondo e personale gentilissimo! In 2 abbiamo preso 6 tapas (consiglio vivamente la tartare di tonno!!) e il salmone grigliato + 1 caraffa di sangria. Totale 50€! Ci è piaciuto molto!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo un esperienza di gusto positiva anche la sangria di ottima qualità servizio veloce e preciso lo consiglio vivamente

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale per provare una cena a base di tapas. Tapas molto buone e curate. Il top sono i nidos de langostinas, molto buono anche il pollo fritto e il salmorejo. Locale non troppo grande e moderno. 2 chato de la casa,5 chatos especiales e due birre per 29,5€. Da consigliare

Gli utenti che hanno visto Taberna del Chato hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Taberna del Chato? Condividi la tua esperienza!