Recensioni (1.329)
1.329 risultati
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ideale per chi desidera visitare le principali attrazioni di Madrid a piedi. Nonostante la vicinanza alla modiva spagnola si trova in quartiere chich in posizione assolutamente tranquilla. Grandi le camere e ben arredate. Doccia da provare assolutamente in 2!! Personale cordiale e disponibile.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
María R, Director de Recepción alle Petit Palace Lealtad Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2018

Caro Alessandro:

Prima di tutto, vi ringrazio per i commenti circa il suo soggiorno nel nostro hotel. Ci piace sapere che hanno avuto un buon soggiorno con noi e che la posizione vi ha piaciuto.

Sarà un piacere darvi il benvenuto nella vostra prossima visita alla città.

Un cordiale saluto,

María Romero,
Front Desk Manager

Recensito 14 dicembre 2017

L'hotel Lealtad Plaza è un bellissimo hotel: elegante, pulito e centrale rispetto ai musei e alle vie principali di Madrid. Il personale è stato disponibile e attento a ogni minima richiesta. C'è un'accogliente saletta al piano terra dove potersi intrattenere con la possibilità di poter gustare bevande calde, sempre a disposizione degli ospiti.... Le camere pulite e discretamente ampie.... e i materassi comodissimi!!! Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Eva G, Gerente alle Petit Palace Lealtad Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2017

Caro carmen8Lazio,

Grazie mille per il tempo che hai dedicato a pubblicare una recensione sul tuo ultimo soggiorno all’ Petit Palace Leatad Plaza.
E 'un piacere sapere che hai avuto una buona esperienza con noi e che ti è piaciuto le nostre camere e nostro servizio

Attendiamo con impazienza di accoglierti presto di nuovo a Madrid!

Salutti,

Eva García

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Al centro di Madrid, a 5 minuti da Plaza Cibeles c’è questo delizioso e accogliente hotel. Situato nelle vicinanze del museo del Prado e del parco del Retiro. È estremamente silenzioso anche se a due passi dal centro. Le camere sono comode e moderne. Consiglio di fare qui colazione. Sembrerà caro ma ne vale la pena: tortilla, jamon, queso, affettati, dolci, succhi di tutti i tipi e mi fermo qui. La reception attenta e cortese. Due sale comuni per i clienti molto gradevoli dove è possibile prepararsi un Nespresso o un buon tea.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Eva G, Gerente alle Petit Palace Lealtad Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Ciao Gerri60,

Grazie mille per il tempo che hai dedicato a pubblicare una recensione sul tuo ultimo soggiorno all’ Petit Palace Lealtad Plaza.
Siamo molto felici che ti sia piaciuta la nostra colazione. Ci sforziamo ogni giorno affinché i nostri ospiti inizino la giornata nel miglior modo possibile.
Attendiamo con impazienza di accoglierti presto di nuovo a Madrid

Saluti,

Recensito 4 dicembre 2017

Ottimo Hotel, comodissimo sia per raggiungere i 3 grandi musei Madrileni, sia per raggiungere il centro. Bella costruzione in stile Liberty, in cui si è saputa valorizzare l'architettura modernista dei primi del 900 con le comodità di un Hotel a 4 stelle.
La gentilezza e disponibilità del personale sono sicuramente un punto a favore ma in particolare fatevi coccolare dalla colazione sana e salutare, adatta a tutti i palati e a tutte le esigenze e diete.

Consiglio sulle camere: Camera con vista città.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Eva G, Gerente alle Petit Palace Lealtad Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2017

Ciao Bepis5!

Attendiamo con impazienza di accoglierti presto di nuovo a Madrid!

Saluti,

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel che merita ampiamente le 4 stelle.
Centralissimo, comodo a musei (triade Prado, Reina Sofia e Thyssen-Bornemisza) e alle vie della movida.
Servizio puntuale e cortese.
iPad a disposizione della clientela.
Colazione ottima, attenta ai prodotti bio e alle intolleranze, notevole scelta fra dolce e salato, possibilità di avere piatti cucinati al momento e, da italiana, un applauso per la vasta scelta di caffè Nespresso.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sicuramente ci tornerò

Ha soggiornato a: novembre 2017
Eva G, Gerente alle Petit Palace Lealtad Plaza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2017

Gentile b097,

Fa davvero piacere leggere recensioni come la sua, soprattutto perché ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro e che l'esperienza fornita ai nostri ospiti è di ottimo livello.

Siamo fiduciosi di poterla accorgliere ancora durante il suo prossimo soggiorno nella nostra magnifica città.

Arrivederci!

Hotel General Manager