Recensioni (1.633)
1.633 risultati
Recensito 7 agosto 2018

Accogliente, gentilissimo il personale, tale e quale le categorie di stelle che ha l'albergo è l'attenzione ed il servizio offerto. Il prezzo adeguato all'offerta e servizio dato. Punto strategico per girare e conoscere a fondo la città. Si può giarer tutta a piedi, spendendo pochissimo nei mezzi. Il personale da delle spiegazioni chiare e convenienti economicamente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Julia S, Director de Relaciones con Clientes alle NH Collection Paseo del Prado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018

Gentilissima Vanesa M,

Tutto lo staff dell'Hotel Nh Collection Paseo del Prado la ringrazia per le bellissime parole che ci ha dedicato!
Siamo lieti di leggere che la nostra ubicazione in pieno centro di Madrid e la gentilezza di tutto il personale, abbiano fatto si che vivesse un'esperienza unica ed indimenticabile.
Tutti noi speriamo di riaccoglierla presto nella suo nuovo Hotel di fiducia madrileno.

Cordiali Saluti

Recensito 3 aprile 2018

Sono stato in questo hotel per 4 notti nel periodo di Pasqua e mi sono trovato benissimo. La struttura è molto curata negli arredi e nella pulizia, la camera luminosa, spaziosa e con tutti i comfort, inclusa macchina da caffè Nespresso! Il segnale Wi-fi è eccellente in tutte le aree. La palestra all'ottavo piano è non solo ben attrezzata, ma offre anche una vista panoramica sul museo del Prado. Il personale è gentilissimo e competente e ci ha fatto davvero sentire a casa. Raccomandatissimo se cercate un hotel di qualità in una delle zone più belle di Madrid.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Julia S, Director de Relaciones con Clientes alle NH Collection Paseo del Prado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Gentilissimo Giacomo C,

Che gradita sorpresa abbiamo ricevuto leggendo la sua bellissima recensione!
Tutto lo staff del Nh Collection Paseo del Prado la ringrazia per le sue splendide parole.
Siamo lieti di leggere che considera la nostra elegante struttura "curata negli arredi e nella pulizia" e il personale "gentilissimo e competente".
Il nostro principale obiettivo è quello di offrire a tutti i nostri ospiti un'esperienza indimenticabile e siamo felicissimi di aver ottenuto un risultato cosí eccellente nel suo caso!
Speriamo tutti di ridarle il benvenuto al più presto.

Tanti cari saluti,

Recensito 26 marzo 2018

Camera bella e soprattutto silenziosa, malgrado fossimo sistemati al primo piano. Letto comodissimo. Molto varia la scelta disponibile a colazione, con prodotti eccellenti. Molto gentilmente, mi hanno accettato con un check-in anticipato di ben 3 ore, visto che la camera era già pronta.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Julia S, Director de Relaciones con Clientes alle NH Collection Paseo del Prado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Gentile Paolafrancescab,

Grazie per aver condiviso la sua bellissima opinione sul nostro albergo con gli altri utenti di Tripadvisor.
Leggere le sue gentilissime parole, specialmente quelle dedicate alla professionalità del nostro staff, ci spronano ad andare avanti nel nostro lavoro e a creare ogni giorno nuove ed indimenticabili esperienze per i nostri ospiti.
Siamo lieti di sapere che l'elegante camera, il comodo letto e la ricca ed eccellente colazione siano stati all'altezza delle sue aspettative.

Nella speranza di averla nuovamente con noi molto presto, colgo l'occasione per mandarle i miei piú Cordiali Saluti,

Recensito 15 marzo 2018

Elegante con ottimi servizi! Accoglienza 10 e lode . Noi abbiamo avuto la fortuna di essere messe in una stanza al 4 piano con vista sula piazza! Meravigliosa! consiglio di chiedere... noi siamo state fortunate ! Posizione strategica se si vuole girare e conoscere Madrid è tutto vicino.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Julia S, Director de Relaciones con Clientes alle NH Collection Paseo del Prado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Gentilissima Roberta G,

Innanzitutto vorremmo ringraziarla per la sua cortese recensione sull’Hotel e il suo personale.
Le posso assicurare che sono apprezzamenti come i suoi che ci fanno migliorare giorno per giorno ed essere orgogliosi del nostro lavoro.
Siamo molto lieti di sapere che la bellissima camera con vista alla fontana di Nettuno che abbiamo scelto per Lei sia stata di suo gradimento.
La ringraziamo anche per le bellissime parole che ha voluto dedicare alla posizione strategica dell'Nh Collection Paseo del Prado, che si trova ad un passo dai piú importanti musei e monumenti della cittá di Madrid.
Ci auguriamo di riaccoglierla presto nella sua nuova casa madrilena.

Cordiali saluti,

Recensito 15 marzo 2018

Non ho mai scritto recensioni di viaggi. Faccio un'eccezione per la disponibilità e cordialità che ho trovato in questo hotel. Mi permetto di consigliare la camera 602 per aprire il vostro cuore davanti a Nettuno. Ringrazio particolarmente Francesca e Julia per la loro sensibilità.

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Gentile Ospite,

Tutto lo staff dell' Nh Collection Paseo è rimasto senza parole leggendo la sua bellissima recensione.
Innanzitutto vorremmo ringraziarla per aver deciso di scrivere la sua prima opinione su TripAdvisor proprio sul nostro Hotel, è un grande onore per tutti noi.
Siamo lieti di sapere che la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale abbiano fatto si che vivesse un'esperienza unica ed indimenticabile a Madrid.
A nome mio e di Francesca la ringraziamo per le emotive parole che ci ha dedicato e tutte e due, insieme a tutto lo staff, speriamo di darLe nuovamente il benvenuto molto presto.

Cordiali Saluti,