Recensioni (1.628)
1.628 risultati
Recensito 3 aprile 2018

Sono stato in questo hotel per 4 notti nel periodo di Pasqua e mi sono trovato benissimo. La struttura è molto curata negli arredi e nella pulizia, la camera luminosa, spaziosa e con tutti i comfort, inclusa macchina da caffè Nespresso! Il segnale Wi-fi è eccellente in tutte le aree. La palestra all'ottavo piano è non solo ben attrezzata, ma offre anche una vista panoramica sul museo del Prado. Il personale è gentilissimo e competente e ci ha fatto davvero sentire a casa. Raccomandatissimo se cercate un hotel di qualità in una delle zone più belle di Madrid.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Julia S, Director de Relaciones con Clientes alle NH Collection Paseo del Prado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Gentilissimo Giacomo C,

Che gradita sorpresa abbiamo ricevuto leggendo la sua bellissima recensione!
Tutto lo staff del Nh Collection Paseo del Prado la ringrazia per le sue splendide parole.
Siamo lieti di leggere che considera la nostra elegante struttura "curata negli arredi e nella pulizia" e il personale "gentilissimo e competente".
Il nostro principale obiettivo è quello di offrire a tutti i nostri ospiti un'esperienza indimenticabile e siamo felicissimi di aver ottenuto un risultato cosí eccellente nel suo caso!
Speriamo tutti di ridarle il benvenuto al più presto.

Tanti cari saluti,

Recensito 26 marzo 2018

Camera bella e soprattutto silenziosa, malgrado fossimo sistemati al primo piano. Letto comodissimo. Molto varia la scelta disponibile a colazione, con prodotti eccellenti. Molto gentilmente, mi hanno accettato con un check-in anticipato di ben 3 ore, visto che la camera era già pronta.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Julia S, Director de Relaciones con Clientes alle NH Collection Paseo del Prado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Gentile Paolafrancescab,

Grazie per aver condiviso la sua bellissima opinione sul nostro albergo con gli altri utenti di Tripadvisor.
Leggere le sue gentilissime parole, specialmente quelle dedicate alla professionalità del nostro staff, ci spronano ad andare avanti nel nostro lavoro e a creare ogni giorno nuove ed indimenticabili esperienze per i nostri ospiti.
Siamo lieti di sapere che l'elegante camera, il comodo letto e la ricca ed eccellente colazione siano stati all'altezza delle sue aspettative.

Nella speranza di averla nuovamente con noi molto presto, colgo l'occasione per mandarle i miei piú Cordiali Saluti,

Recensito 15 marzo 2018

Elegante con ottimi servizi! Accoglienza 10 e lode . Noi abbiamo avuto la fortuna di essere messe in una stanza al 4 piano con vista sula piazza! Meravigliosa! consiglio di chiedere... noi siamo state fortunate ! Posizione strategica se si vuole girare e conoscere Madrid è tutto vicino.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Julia S, Director de Relaciones con Clientes alle NH Collection Paseo del Prado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

Gentilissima Roberta G,

Innanzitutto vorremmo ringraziarla per la sua cortese recensione sull’Hotel e il suo personale.
Le posso assicurare che sono apprezzamenti come i suoi che ci fanno migliorare giorno per giorno ed essere orgogliosi del nostro lavoro.
Siamo molto lieti di sapere che la bellissima camera con vista alla fontana di Nettuno che abbiamo scelto per Lei sia stata di suo gradimento.
La ringraziamo anche per le bellissime parole che ha voluto dedicare alla posizione strategica dell'Nh Collection Paseo del Prado, che si trova ad un passo dai piú importanti musei e monumenti della cittá di Madrid.
Ci auguriamo di riaccoglierla presto nella sua nuova casa madrilena.

Cordiali saluti,

Recensito 15 marzo 2018

Non ho mai scritto recensioni di viaggi. Faccio un'eccezione per la disponibilità e cordialità che ho trovato in questo hotel. Mi permetto di consigliare la camera 602 per aprire il vostro cuore davanti a Nettuno. Ringrazio particolarmente Francesca e Julia per la loro sensibilità.

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Gentile Ospite,

Tutto lo staff dell' Nh Collection Paseo è rimasto senza parole leggendo la sua bellissima recensione.
Innanzitutto vorremmo ringraziarla per aver deciso di scrivere la sua prima opinione su TripAdvisor proprio sul nostro Hotel, è un grande onore per tutti noi.
Siamo lieti di sapere che la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale abbiano fatto si che vivesse un'esperienza unica ed indimenticabile a Madrid.
A nome mio e di Francesca la ringraziamo per le emotive parole che ci ha dedicato e tutte e due, insieme a tutto lo staff, speriamo di darLe nuovamente il benvenuto molto presto.

Cordiali Saluti,

Recensito 8 marzo 2018

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato all'NH Collection Paseo del Prado dal 28 febbraio al 4 marzo. Accoglienza favolosa, personale cortese e professionale. Io, mio marito e nostra figlia di quattro anni siamo stati coccolatissimi. In primis dalla dolcissima e preparatissima Francesca che, tra le altre cose, ci ha consigliato ristoranti eccellenti in cui gustare il meglio della cucina madrilena. Nella bellissima ed accessoriata camera da letto abbiamo persino trovato l'accappatoio-baby. Inoltre, ogni mattina nel corso della superba colazione, i camerieri avevano anche la premura di portarci i gadget per la bimba (colori, libretti per colorare, tovagliato ed utensili ad hoc per i bimbi). Per un hotel a Cinque Stelle è un plus importante la disponibilità e cortesia verso i bambini. Tutto perfetto. Hotel splendido e curatissimo. Location ideale per visitare il centro città ed i vicinissimi tre musei più importanti (Prado, Reina Sofia, Tyssen). Cosa raffinatissima, adiacente alla hall dell'hotel, una sala da tè con degustazioni eccelse. Consiglio vivamente!!!

Caterina M.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Lilian F, Director de Relaciones Públicas alle NH Collection Paseo del Prado, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2018

Gentilissima Caterina,

Grazie per aver scelto NH Collection Paseo del Prado durante le sue vacanze a Madrid e per aver condiviso la sua esperienza con noi!
Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato magnifico.
Ci fa molto piacere leggere che l'esperienza sia stata speciale, grazie soprattutto alla professionalitá e gentilezza costante del nostro team, che si impegna ogni giorno ad offrire ai nostri ospiti soggiorni indimenticabili.
La posizione del nostro Hotel, come da lei menzionato, permette di visitare la città semplicemente passeggiando verso le attrazioni principali, ed è un punto di forza molto apprezzato dai nostri ospiti. La nostra eccezionale colazione é un momento di relax e piacere che consigliamo di non perdere e siamo lieti di sapere che abbia avuto un riscontro cosí positivo nel vostro caso.
Sperando di accoglierla nuovamente qui al' NH Collection Paseo del Prado, rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi futura informazione possa necessitare per la sua prossima prenotazione in NH Hotels.

Distinti Saluti

Francesca Demontis