“Pranzo abbastanza buono”

Sagaretxe - La sidreria Vasca
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Sagaretxe - La sidreria Vasca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.510 in classifica su 12.784 Ristoranti a Madrid
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Chamberí
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato a mangiare con un paio di amici presso questo locale, che già avevo provato in passato.
Ci siamo seduti fuori in terrazza e abbiamo preso una selezione di 12 pintxos con 3 birre. Nel complesso buoni, ma nulla di strepitoso.
Personale gentile e locale discretamente accogliente.
Rapporto qualità/prezzo senza infamia né lode.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia al bancone se si vogliono gustare le Tapas o c'è anche la possibilità di ristorante vero e proprio. Le tapas sono buone, molto ricche e abbondanti. Il costo è di 2,3 euro l'una. Consigliato per pasti veloci, buoni e poco prezzo. Personale molto gentile.

Recensito 4 maggio 2018

Abbiamo cenato tre sere di seguito perché ci è piacito molto il servizio e quanto ci offrivano .All'ingresso c'è banco ricco di tapas che fanno al momento e con grande varietà di gusti.All'interno,c'è sala ristorante accogliente .Il personale gentilissimo e la qualità del cibo ottima.Da provare la paella ,il maialino al forno e la carne .Se non si gradiscono le salsine di cui fanno spesso uso, basta chiederlo al momento dell'ordinazione.I prezzi non sono alti,ma nella media.

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico spagnolo. Buon servizio. Pinchos vari, 120 differenti. Carta al servizio ristorante. Potete farvi servire pinchos al tavolo ma dovete ordinare anche alla carta. Non ho apprezzato il cochinillo ma buono il resto.

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo parecchio tempo che mancavo da Madrid essendoci tornato per lavoro con un mio collega non poteva mancare la serara Tapas.
Il locale ci è stato consigliato sia dal nostro cliente che dalla reception dell'hotel in cui alloggiavamo.
Devo dire di aver passato una bella serata gustando molte tapas sempre diverse chiacchierando con il collega.
Il personale è stato molto cordiale e gentile, le attese erano giuste e il locale non era molto rumoroso quindi si poteva chiacchierare tranquillamente.
Rapporto qualità prezzo molto soddisfacente.
La prossima volta provero sicuramente il ristorante

Gli utenti che hanno visto Sagaretxe - La sidreria Vasca hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Sagaretxe - La sidreria Vasca? Condividi la tua esperienza!