“Perfetto per una prima colazione semplice e buona”
Recensione di Faborit Cortes

Faborit Cortes
Al n.106 in classifica su 322 Bar a Madrid
Zona: Paseo del Prado
Zona: Paseo del Prado
Recensito 7 agosto 2018

Ci sono ottime brioches, che a richiesta possono essere scaldate o farcite con burro e marmellata: in particolare ho apprezzato quella integrale. Molto buoni anche i cookies, specialmente quelli all'avena. Vi è anche una buona scelta di yogurt, succhi di frutta e te aromatici. Il servizio è veloce, il personale è gentile. All'ora di pranzo ci sono anche fresche insalate

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo posto per pranzo, il posto permette di prendere ottime insalate dove puoi scegliere le basi che possono essere anche pasta o riso, più 4/5 condimenti a scelta. Posto ideale anche per vegani

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimi e particolari succhi di frutta! Fantastico per un brunch o una merenda in piena estate, prodotti molto freschi e a buon prezzo

Recensito 7 luglio 2016

Siamo stati una settimana a Madrid in un Hostal in Calle del Prado e solo negli ultimi giorni abbiamo scoperto che molto vicino c'era questo conveniente posto per fare colazione.
Ambiente ben curato, moderno, pulito, spazioso, con tavoli anche all'esterno però istruzione per l'uso solo dopo le 10.00, in Spagna la prima colazione si fa più tardi che da noi (prima cmq è possibile usare dei bei tavoli all'interno).
Qualità del caffè espresso molto buono, in Italia ne ho provati di peggio.
Avevano menù colazione: caffè o cappuccino + brioche EURO 2,30 .
Ottime anche le insalate, una bella ciotola con 6 ingredienti a scelta euro 5,50
Mi sento di consigliarlo sicuramente a chi vuole fare una buona colazione italiana o un pranzo veloce economico e di buona qualità.
Se capito a Madrid io ci tornerò sicuramente

Recensito 24 aprile 2016

Abbiamo fatto colazione in alcuni locali di questa catena e pranzato. Ottima colazione in due con otto euro con 2 croissant 2 spremute di arancio e due caffè espressi buoni. Ottima qualità anche per pranzo con menù prevalentemente vegetariani. Composizioni di insalate con 6 ingredienti a scelta a prezzi modici.

Gli utenti che hanno visto Faborit Cortes hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Faborit Cortes? Condividi la tua esperienza!