“BUONISSIMO, NON OTTIMO”

Classificato al n.17 di 436 hotel a Madrid
roma
“BUONISSIMO, NON OTTIMO”
Recensito il 16 marzo 2012

Vorrei spiegare il perchè del titolo di questa recensione: dicono sia un 5 stelle lusso. Secondo me è un 4 e tre quarti :) Mi spiego meglio partendo dalle cose buone: 1) la posizione: centralissima, di fronte alla camera dei deputati e a due passi dalla plaza di porta del sol tanto che noi ci siamo mossi sempre e solo a piedi 2) la struttura: elegante e moderna, con addirittura un piccolo museo egizio nel piano seminterrato, e tanto alla moda da ospitare uno dei loungebar piu ricercati dalla movida madrilena 3) l'efficienza: abbiamo chiesto due interventi appena arrivati e nel giro di venti minuti hanno risoolto tutto 4) Cortesia: sempre col sorriso e personale che parla varie lingue 5) Customer care: all'arrivo due calici di champagne, ogni sera cioccolattino sul cuscino e rosa fresca in camera, acqua. Cose migliorabili 1) Pulizia: abbiamo preso una camera duplex, di quelle che hanno il letto al piano di sotto e un soppalco con una specie di salottino. Dire che c'era molta polvere è usare un'eufemismo 2) Colazione: a parte che su expedia ho dovuto acquistare solo la camera perchè la colazione non era compresa, quindi 30 euro al giorno in più in due, il buffet era alquanto scarsino, con pan au chocolate, cornetti liofilizzati, pane e varie marmellate. In più una serie di piatti salati che non ci appartengono come tradizione. 3) bagnetto veramente piccolo e senza finestre. Pertanto direi che non raggiunge le 5 stelle lusso che decanta. Ciò non toglie che ci siamo trovati, in ogni caso, molto bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director Comercial alle Hotel Urban, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Signore,

Vorrei innanzitutto ringraziarla per i complimenti e i commenti che ha riservato al nostro albergo e il servizio offerto.

Siamo lieti che il suo soggiorno sia trascorso in modo del tutto soddisfacente, essendo nostro obiettivo principale far sì che tutti i nostri clienti si sentano a casa. Per questo motivo proviamo a migliorarci giorno per giorno.

Speriamo di rivederla nuovamente nel nostro hotel Urban, dove mi piacerebbe salutarla personalmente.

1.177
  • Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 14 gennaio 2012

albergo perfetto in ogni dettaglio , camere moderne molto curate, struttura pulitissima e dotata di ogni comfort.il servizio di benvenuto in camera eccellente, l aperitivo sulla terrazza carinissimo con una vista splendida tutto molto curato.veramente ottima esperienza, il prezzo fantastico essendo un last minute

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Hotel Urban, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012

piemonte
Recensito il 10 gennaio 2012

Ottimo hotel,personale gentilissimo e cordiale un hotel da consigliare.unica pecca alcune camere un po' piccole. Ristorante buono, colazione molto buona ,bar alla moda.La posizione assolutamente invidiabile a pochi passi dalle attrazioni piu' importanti.Hotel in stile moderno da considerare un 5 stelle lusso

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 3 gennaio 2012

Veramente un hotel particolare di design ed al centro di Madrid! la colazione eccellente piu' di qualità che di quantità! Da preferire i piani alti e che danno verso il cortile interno piu' silenziose! Secondo me la migliore scelta per Madrid se si vuole stare al centro in un albergo moderno ma curato nei dettagli!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Hotel Urban, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012

Recensito il 2 novembre 2011

Sono stato in questo splendido hotel lo scorso ottobre (viaggio di lavoro) e mi ha piacevolmente sorpreso. Lo standard era naturalmente molto alto, la posizione assolutamente invidiabile a pochi metri da Plaza del Sol.
L'Hotel è in stile moderno ed è molto interessante esteticamente l'accostamento con i reperti dell'Antico Egitto di cui l'Hotel è ricco, sia negli spazi comuni che nelle stanze.
Le camere sono mediamente accoglienti, molto eleganti e con un bagno molto grande, doato sia di vasca che di doccia (almeno quella che avevo io).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
DireccionDerbyHotels, Director General alle Hotel Urban, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011

Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel dal 04 al 09 settembre 2011, siamo rientrati ieri sera e ci tengo a scrivere subito una recensione positivissima.
L'albergo è davvero un 5 stelle gran lusso, almeno per il mio punto di vista.
La posizione è centralissima, pensate solo che non abbiamo mai preso nè metro nè autobus per visitare il centro e i principali monumenti storici, ma abbiamo camminato solo a piedi.
Abbiamo soggiornato in una junior suite su 2 piani, una vera favola.
Elegantissima, moderna e dotata do ogni tecnologia e comfort: letto bellissimo e comodissimo, con megatv di fronte, cabina armadio spaziosissima e un bagno meraviglioso, tutto in marmo bianco con mosaico grigio-verde, zona separata per WC e bidet, lavabo a due rubinetti bellissimo con vasca e doccia; nel piano soppalcato una zona giorno con divano, megaTV, tavolino, puff e armadio con minibar.
Pulizia delle camere mattutina eccellente, visitina nel pomeriggio con due bottiglie di acqua e "buonanotte" la sera, con sistemazione del letto e relativi scendiletto, e due buonissimi cioccolatini; saponi e bagnoschiuma profumatissimi e accappatoi da paura, grandi e morbidissimi.
Gli interni dell'albergo sono moderni, in stile etnico e egizio, due ascensori panoramici bellissimi e........una terrazza grande con piscina, nella quale ho soggiornato tutti i giorni dalle 12 alle 15 quasi sempre da sola, in grande tranquillità.
Che altro posso dire?
Il personale è cortese, a partire dal signore elegantissimo che ti accoglie all'ingresso in albergo, al personale di servizio.
Dimenticavo i due bicchieri di champagne offerti all'arrivo e la buonissima prima colazione.
Sono stata meravigliosamente bene, consiglio a tutti di andarci a occhi chiusi e.......una curiosità: il divano in pelle nero situato nella hall ha la forma di un cavallo a dondolo.....fateci caso quando sarete in ascensore ai piani alti.......
Buon Hurban a tutti.......
Caterina

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Hotel Urban, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011

Lecce
Recensito il 6 giugno 2011

hotel nel cuore di madrid, a 200 metri da puerta del sol e plaza major (sinistra) e quartiere dei musei (destra).
cinque stelle meritate, il gran lusso è un pò esagerato, però visto gli standard spagnoli........
da notare la terrazza privata con bar e piscina. divina
unico neo , le camere un pò piccole, per il resto l'unico hotel a madrid nel centro di un certo livello è questo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
DireccionDerbyHotels, Director General alle Hotel Urban, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011

Direttore Generale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Huertas
N. 13 di 436 a Madrid
Punteggio 4.5 su 5 912 recensioni
Huertas
The Westin Palace Madrid

Conosci Hotel Urban? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Urban

Struttura: Hotel Urban
Indirizzo: Carrera de San Jeronimo, 34, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Huertas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Madrid
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 13 hotel di lusso a Madrid
N. 15 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Urban 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Derby Hotels, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Urban. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Urban Albergo
Madrid Hotel Urban Madrid