Hostal Barrera
183 USD
  • Piscina
122 USD
  • Ristorante
NH Madrid Sur(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
158 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
78 USD
  • Ristorante
SLEEP'N Atocha(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
426 USD
235 USD
Only YOU Hotels
Recensito 4 ottobre 2011

L'apparenza inganna! Scesi a Antòn Martin e arrivati davanti al portone dell'Hostel Barrera, abbiamo vacillato! Ma una volta entrati in camera ci siamo dovuti ricredere. Camera piccola ma pulita e molto gradevole con tv e aria condizionata, bagno con doccia, asciugamani e boccette di shampoo e gel doccia. Pulizia giornaliera della camera e personale estremamente cortese e disponibile. Vicinissimo al Reina Sofia e a 5 minuti dal Prado e con 2 fermate della metro molto vicine (Antòn Martin e Atocha) che ti porta ovunque!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2011

Soggiornato per 3 notti con moglie e due bambini in una quadrupla con bagno.
Avvertiti del fatto che saremmo stati strettini. Così è stato, ma non mancava niente, anzi.
Bagno in camera essenziale ma funzionale, camera con tutti i conforts , anche tv lcd di un certo pregio. Personale cortese e sempre presente. Location ottima perchè vicino al centro, alla zona tipica di Plaza Santa Ana ad Atocha e alla zona musei.
Esperienza al 100% positiva.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2010

Dopo un anno di fatiche siamo finalmente riusciti a prenderci una settimana di riposo e abbiamo deciso di passarla a Madrid.
La scelta dell'hotel l'abbiamo fatta rigorosamente online considerando tre elementi: costo, posizione e reputazione.
Subito ci ha colpito l'Hostal Barrera che aveva i costi più bassi rispetto alla concorrenza, la posizione centralissima e quasi tutti i commenti positivi.

Il giorno prima della partenza una bellissima mail in italiano da parte di Elena ci dava il benvenuto a Madrid, la cosa ci sembrò tanto inaspettata quanto piacevole, già ci sentivano ben accolti e coccolati. Ci hanno dato consigli dettagliati sulle diverse possibilità per raggiungerli: dal taxi al metrò, precisi e veloci con tanto di avvertenze e raccomandazioni sulle zone "a rischio scippo" della linea 8.

Al nostro arrivo le aspettative non sono state deluse anzi, hanno continuato ad essere alimentate da un personale accogliente, gentile e sempre disponibile.

L'albergo supera di gran lunga le previsioni: la collocazione è ottima, a due passi da qualsiasi punto di interesse turistico (Parco del Buen Retiro, Prado, Reina Sofia, ecc...),
hanno una reception sempre aperta 24h, le camere sono dei piccoli gioielli, curati con gusto e stile.
Ma il valore aggiunto dell'hostal sono le persone, lo staff al completo, sempre pronto a consigliarti un ristorante, una specialità, una belllezza madrilena, magari poco turistica e conosciuta ma di valore.

A me e a mia moglie ci è sembrato di stare a casa di amici.

Madrid ci è piaciuta molto, abbiamo trovato una città viva, aperta e in fermento ma senz'altro, il nostro soggiorno è stato più interessante grazie ai
consigli di Elena e di Nieves!

Un saludo y un abrazo!
Andre & Simo

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2010

Sono andato in questo hotel con molta perplessità dopo la cattiva esperienza di Amsterdam, ma devo dire che questa volta le ottime recensioni rappresentavano veramente lo stato, la condizione e la posizione dell'Hotel. La camera, non molto grande, era pulita e il bagno veramente comodo con ampia doccia e asciuga capelli a richiesta. Il personale molto gentile e affabile con la sig.ra Elena, italiana (fatto questo che per noi con problemi di lingua è stato molto importante), che ci ha sempre fornito tutte le indicazioni per poterci muovere al meglio. La metro è a due passi, come pure a due passi si trovano i musei e la stazione. Il centro si raggiunge a piedi in 10 minuti.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2010

Posizione: l'hostal si trova in posizione ottimale. A pochi minuti dalla fermata Anton Martin della metro, a 10 m dalla stazione dei treni e poi molto vicino a Prado e al Reina Sofia.
La struttura: camera piccolina ma molto pulita con cambio della biancheria ogni due giorni. L'unico neo è che si sente il rumore sia dall'esterno che dall'interno.
Personale: sempre presente alla reception sia durante il giorno che durante la notte. Persone molto gentili, molto disponibili e sempre pronte a dare consigli e informazioni. Parlano molto bene l'inglese e tra l'altro c'è anche una ragazza italiana.
Consiglio decisamente questo posto e consiglio Madrid: è una città decisamente affascinante e la visita è facilita da una buona rete di mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia