Vincci Centrum
174 USD
147 USD
Room Mate Hotels
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Madrid Ventas(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
NH Hotels
  • Piscina
Hotel Persal(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
  • Bar/Lounge
Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
  • Servizio in camera
Recensioni (1.159)
1.159 risultati
Recensito 1 aprile 2012

Albergo molto carino al centro di Madrid.... proprio sulla gran via... l'albergo non e' proprio nuovissimo, non parlano inglese il bagno aveva problemi col lavandino... ma il problema me lo hanno risolto subito. La posizione e' incantevole... e' cmq un 4 stelle a due passi da tutto anche dalla fermata della metro... quindi fai un abbonamento da 10 corse e Madrid e' tua senza taxi!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 novembre 2011

Appena arrivate ci hanno assegnato una camera che avevamo chiesto per fumatori,dove però nn si poteva aprire la finestra e dal bagno si sentiva uscire cattivo odore,ma appena l'abbiamo comunicato,ci è stata immediatamente assegnata una camera più grande,più illuminata e senza alcun cattivo odore...regolarmente poi pulita e sistemata.
Alla receptions gli uomini nn son stati particolarmente ospitali,ma la ragazza con i capelli corti invece,oltre ad essere gentilissima ci ha dato anche parecchie dritte buone,fra cui quella di cenare nella zona latina(sicuramente una delle più movimentate ma andateci o al venerdi o al sabato perchè le altre sere nn c'è un gran giro)al ristorante"posada de la villa"calle cava baya,abbiamo magiato un'ottima tagliata e più che altro,tenendo conto che tandono a friggere un pò tutto a Madrid,direi che è il posto dove abbiamo mangiato meglio!!!ca 50€ a testa...Per il resto,l'albergo si trova in posizione centralissima,appena fuori dall'entrata vi ritroverete la metro"sevilla"(portate attenzione ai borseggiatori,ma come fareste in qualsiasi altra grande città)sia la città che la metro si girano benissimo, ma vi consiglio cmq di farvi lasciare una cartina dalla receptions o meglio ancora compratela in qualche edicola...serve sempre e cmq!!!oltretutto siete a due passi dalla Puerta del sol,(dove vi consiglio vivamente di andare per fare un'ottima colazione alla pasticceria "la mallorquina"angolo Calle Mayor...il personale è un pò..."frettoloso"ma se ci ridete sopra...starete benissimo...OTTIMI i toast(sandwich jamon y queso) e le paste..imperdibili!!!)e da Plaza santa ana (dove troverete vari locali tutti attaccati,ma fra questi,ottimo per un aperitivo o meglio per spizzicare tapas è il "lateral"),per il resto,se volete avere un'idea sù come è distribuita la città e dove si trovano le principali attrazioni(musei ecc..)fatevi un bel giro sul pullman(city tour)...dura un'oretta e pagato il biglietto potete salire sù entrambe le linee(che più o meno fanno quasi lo stesso giro) e scendere quando volete e dove volete!!!...per 20 € si può anche fare..no??!!..In parole povere...Madrid merita!!!...
p.s.quasi dimenticavo...NON perdetevi il mercato di San Miguel in Plaza san Miguel...merita assolutamente!!!!!potete anche andarci per pranzo a spizzicare qualche tapas o qualche fetta di ottimo jamon tagliato al coltello al momento sorseggiando un buon bicchiere di vino tinto.....
BUONA VACANZA!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2011

Problemi all'arrivo perchè l'hotel non ha fornito la tipologia di stanza richiesta (ultimo piano con terrazza). Oltre alla posizione era il principale motivo per cui l'hotel era stato scelto! La motivazione è stata che non era possibile in quella tipologia avere il 3° letto. Peccato che la richiesta del letto aggiuntivo fosse inserita nella prenotazione (fatta on-line) e non c'era stata alcuna risposta o precisazione in merito da parte dell'hotel. In ogni caso la stanza assegnata, pur essendo la più grande disponibile (?), era comunque piccola con un 3° letto non adeguato. L'hotel non ha praticamente spazi comuni e l'attitudine del personale è poco disponibile. Il rapporto qualità/prezzo non è assolutamente adeguato alla tipologia (4 stelle) ed alle attuali condizioni della struttura.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2011

Hotel molto centrale, facilmente raggiungibile e che consente di vedere le principali attrazioni a piedi. In due minuti si è alla puerta del sol, alla plaza major, in 15 minuti si arriva i 3 musei principali (Prado, Thissen e Reina Sofia), insomma un ottimo posta da cui partire per visitare la città.
Fermata della metropolitana dietro l'angolo e una miriade di posti dove potere mangiare a portata di mano.
Più che buono il giudizio sull'Hotel in se, camera abbastanza spaziosa con ampio bagno. Colazione abbondante e receptionists sempre disponibili completano il quadro di questo albergo che ti permette di goderti Madrid in tutta tranquillità.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2011

Siamo stai qui per 3 notti per visitare Madrid. La posizione è ottima, a pochi passi dalla metropolitana. La stanza era molto grande e comoda. Pulizia eccellente. Staff cordiale e molto disponibile. Non abbiam usufruito della colazione per non avere limiti di orario, ma intorno all'hotel (vicino alla fermata della metropolitana Siviglia) ci sono diversi locali dove servono ottime colazioni. Abbiamo usufruito di un servizio di noleggio con conducente prenotato dall'hotel per andare in aeroporto; tariffa ragionevole e gentilezza incredibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia