Vincci Centrum
199 USD
144 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

187 USD
Hotel Regina(Madrid)
156 USD
111 USD
  • Ristorante
NH Madrid Ventas(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
NH Hotels
  • Piscina
Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
93 USD
  • Ristorante
Hotel Persal(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
  • Bar/Lounge
392 USD
329 USD
  • Servizio in camera
Recensioni (1.159)
1.159 risultati
Recensito 30 aprile 2011

Si trova in un ottima posizione, 5 minuti a piedi da Puerta del Sol e 10 da Plaza Mayor. Il design dell'hotel è molto particolare ma a dire il vero la sensazione che ho avuto è di essere un pò ovunque immerso in un ambiente un pò cupo. La stanza era ben tenuta e pulita ma davvero piccola, fi faceva fatica a passare tra il letto e le pareti. Un pò soffocante. La sensazione è anche amplificata dall'iluminazione fioca e dai colori scuri dell'arredamento. Colazione di buona qualità. Non dotato di ristorante.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 marzo 2011

Posizione super! Centralissimo, se non si ha paura di passeggiare non c'è bisogno neanche della metro. Tutto a 10 min max a piedi! Hotel moderno, ottimamente arredato in stile minimal... Pulito e confortevole. Personale cortese e molto professionale. Non economico, ma per lo standard e la posizione vicinissima alla fermata Sevilla non si può pretendere di spendere poco!

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2011

Arrivati in hotel alle 23 scopriamo con grande delusione che la stanza assegnata non assomiglia neanche lontanamente a quella vista dalle immagini ufficiali del sito..in più avevamo richiesto una matrimoniale per non fumatori e ci siamo ritrovati in una stanza con letti separati e freddissima...la finestra era spalancata e si affacciava su un cavedio...il riscaldamento non funzionava...le lenzuola puzzavano di fumo di sigaretta e, tra l'altro, sulla scrivania era presente un posacenere...
Non riuscendo a prendere sonno ci siamo recati alla reception...non è stato possibile cambiare immediatamente la stanza perchè l'albergo era al completo e l'unica cortesia che ci hanno concesso??? Due coperte per rimediare al riscaldamento rotto!!!
Il giorno successivo ci è stata assegnata una nuova camera...più decorosa rispetto all'altra ma sempre al di sotto di quello che ci si aspettava visto che il Vincci Centrum è pur sempre un 4 stelle...
Sono rimasta molto delusa anche dalla pulizia e credo che una maggior cura nella manutenzione non guasterebbe...
A mio parere l'unico aspetto positivo dell'hotel è la sua posizione...è a pochi passi dalla Puerta del Sol e vicinissimo alla fermata metro Sevilla...

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2010

Sono stata in quest'hotel per il capodanno. L'hotel si trova in una strada laterale, vicino alla fermata della metropolitana e a quella dell'autobus, in una zona da cui è facile raggiungere il centro, i musei, i luoghi di interesse con una breve passeggiata. Ristoranti e bar sono a pochi metri, basta uscire sulla via principale e c'è una grande scelta.
Le camere sono di dimensioni normali, con una stanza da bagno molto bella, sono pulite e silenziose. Erano troppo calde, anche spegnendo il riscaldamento. Nel bagno si trova anche un set cortesia che viene riassortito e ha prodotti validi.
La colazione è abbondante, il cibo buono, con molta scelta, comprende anche frutta e c'è un angolo dietetico.
Il personale della reception è gentile, disponibile e mi ha fornito informazioni esaurienti su quello che ho chiesto.
A mio giudizio è un buon hotel per la posizione e per i servizi offerti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2009
Recensito 1 dicembre 2009

Salve,
sono appena tornata da un weekend lungo a Madird. L'albergo e' in pieno centro, comodo per la metro , che e' a 50 mt.. . Tutto perfetto a parte che la luce delle camere e' veramente insufficente (la mattina sembrava di essere in piena notte)....in bagno c'era un solo accappatoio (?) e infine la televisione nn funzionava (ci hanno detto che l'avrebbero cambiata la settimana che noi si ripartiva !!) ....In compenso la camera era pulita anche se piccolina ....Rispetto altri hotel della catena , questo ci ha un po' deluso ....

• Ha soggiornato a: novembre 2009 e ha viaggiato in coppia