“Semplicemente perfetto!!”

Classificato al n.78 di 435 hotel a Madrid
italia
“Semplicemente perfetto!!”
Recensito il 26 maggio 2011

Sono stata in questo hotel per 3 notti i primi di maggio. Hotel perfetto, ottima la posizione ( vicinissimo a Plaza du sol, a 2 minuti a piedi dalla metro sivilla) pulito, nuovo e bellissimo. La via e' molto tranquilla, lontana dal caos del centro. Le camere sono grandi e dotate di ogni confort!Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Vigolzone, Italia
Recensito il 30 aprile 2011

Si trova in un ottima posizione, 5 minuti a piedi da Puerta del Sol e 10 da Plaza Mayor. Il design dell'hotel è molto particolare ma a dire il vero la sensazione che ho avuto è di essere un pò ovunque immerso in un ambiente un pò cupo. La stanza era ben tenuta e pulita ma davvero piccola, fi faceva fatica a passare tra il letto e le pareti. Un pò soffocante. La sensazione è anche amplificata dall'iluminazione fioca e dai colori scuri dell'arredamento. Colazione di buona qualità. Non dotato di ristorante.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 31 marzo 2011

Posizione super! Centralissimo, se non si ha paura di passeggiare non c'è bisogno neanche della metro. Tutto a 10 min max a piedi! Hotel moderno, ottimamente arredato in stile minimal... Pulito e confortevole. Personale cortese e molto professionale. Non economico, ma per lo standard e la posizione vicinissima alla fermata Sevilla non si può pretendere di spendere poco!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Sassari
Recensito il 9 gennaio 2011

Arrivati in hotel alle 23 scopriamo con grande delusione che la stanza assegnata non assomiglia neanche lontanamente a quella vista dalle immagini ufficiali del sito..in più avevamo richiesto una matrimoniale per non fumatori e ci siamo ritrovati in una stanza con letti separati e freddissima...la finestra era spalancata e si affacciava su un cavedio...il riscaldamento non funzionava...le lenzuola puzzavano di fumo di sigaretta e, tra l'altro, sulla scrivania era presente un posacenere...
Non riuscendo a prendere sonno ci siamo recati alla reception...non è stato possibile cambiare immediatamente la stanza perchè l'albergo era al completo e l'unica cortesia che ci hanno concesso??? Due coperte per rimediare al riscaldamento rotto!!!
Il giorno successivo ci è stata assegnata una nuova camera...più decorosa rispetto all'altra ma sempre al di sotto di quello che ci si aspettava visto che il Vincci Centrum è pur sempre un 4 stelle...
Sono rimasta molto delusa anche dalla pulizia e credo che una maggior cura nella manutenzione non guasterebbe...
A mio parere l'unico aspetto positivo dell'hotel è la sua posizione...è a pochi passi dalla Puerta del Sol e vicinissimo alla fermata metro Sevilla...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
Recensito il 2 luglio 2010

Sono stata in quest'hotel per il capodanno. L'hotel si trova in una strada laterale, vicino alla fermata della metropolitana e a quella dell'autobus, in una zona da cui è facile raggiungere il centro, i musei, i luoghi di interesse con una breve passeggiata. Ristoranti e bar sono a pochi metri, basta uscire sulla via principale e c'è una grande scelta.
Le camere sono di dimensioni normali, con una stanza da bagno molto bella, sono pulite e silenziose. Erano troppo calde, anche spegnendo il riscaldamento. Nel bagno si trova anche un set cortesia che viene riassortito e ha prodotti validi.
La colazione è abbondante, il cibo buono, con molta scelta, comprende anche frutta e c'è un angolo dietetico.
Il personale della reception è gentile, disponibile e mi ha fornito informazioni esaurienti su quello che ho chiesto.
A mio giudizio è un buon hotel per la posizione e per i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009
PD
Recensito il 1 dicembre 2009

Salve,
sono appena tornata da un weekend lungo a Madird. L'albergo e' in pieno centro, comodo per la metro , che e' a 50 mt.. . Tutto perfetto a parte che la luce delle camere e' veramente insufficente (la mattina sembrava di essere in piena notte)....in bagno c'era un solo accappatoio (?) e infine la televisione nn funzionava (ci hanno detto che l'avrebbero cambiata la settimana che noi si ripartiva !!) ....In compenso la camera era pulita anche se piccolina ....Rispetto altri hotel della catena , questo ci ha un po' deluso ....

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Jumper
Recensito il 1 settembre 2009

Hotel da consigliare.
Posizione centrale, stanze molto spaziose e pulite, personale garbato, sorridente e disponibile.
Vicinissimo alla stazione della metropolitana 'Siviglia'.
Abbiamo prenotato con un'offerta dal sito ufficiale e il prezzo era bassissimo rispetto il servizio e la sistemazione offerta.
(Se andate a Madrid, visitate il mercato di San Miguel! Merita)
Da suggerire!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Huertas
Vincci Capitol Hotel
Vincci Capitol Hotel
N. 167 di 435 a Madrid
1.498 recensioni

Conosci Vincci Centrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vincci Centrum

Struttura: Vincci Centrum
Indirizzo: Calle Cedaceros 4, 28014 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Paseo del Prado
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 60 hotel di lusso a Madrid
N. 113 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 117 hotel romantici a Madrid
N. 147 hotel per famiglie a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Vincci Centrum 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Ctrip TA, Odigeo, Priceline, Agoda, TripOnline SA, Weekend Desk, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vincci Centrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vincci Centrum Hotel Madrid
Vincci Hotel Centrum