“PULITO E IN POSIZIONE COMODA”
Recensione di Hostal Santillan

Hostal Santillan
Classificato al n.13 di 283 B&B in Madrid
Recensito 29 giugno 2011

Pulito, in posizione comoda, a 200 metri dalla metro di Plaza de Espana, personale molto cortese e disponibile. Noi siamo andate in giugno e faceva veramente troppo caldo, vi consiglio pertanto di prendere la camera superior con aria condizionata. Suggerisco di prendere una camera interna interna poichè quella che da sulla Gran Via è molto rumorosa soprattutto durante il week end.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 6 giugno 2011

Abbiamo letto molte recensioni e abbiamo preso tre stanze, due doppie e una singola.
Come consigliato le abbiamo richieste in posizione tranquilla (con affaccio interno).
L'hostal (una specie di B&B ma senza breakfast ;) è in ottima posizione e si raggiunge facilmente dall'aeroporto (mezz'ora e due metro).
Si trova in un bel palazzo ristrutturato (come tutti a Madrid centro) e due ascensori (uno in ferro battuto).
Il personale è molto cordiale e disponibile a fornire consigli per orientarsi nella splendida Madrid.
Ultima cosa: connessione wi-fi gratuita e veloce!
Ve lo consigliamo molto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 marzo 2011

L'hotel molto bello, pulito, le camere ampie che ancora odorano di nuovo. Molto calde in Inverno, l'unico problema sono le finestre forse troppo poco insonorizzate che di notte non ti isolano dal rumore del traffico di Gran Via. Ma questo è il meno dato che sono stato al quinto piano. Forse nell'ostello sarebbe utile se organizzassero anche una colazione. Ma per il resto sicuramente un buon giudizio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2011

ostello a 2** ubicato all'8 piano, di un palazzo sulla Gran Via. Posizione centrale (plaza de Espana - Sol), le maggiori attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili a piedi senza dover necessariamente prendere la metro, camera confortevole con bagno, calda e pulita giornalmente..unica pecca il rumore del traffico frequente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato per 4 notti in questa pensione sulla Gran Via.
La gestione è a livello familiare e molto cortese.
Per la posizione e la pulizia offerta, il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Comodissimo per andare alla scoperta della capitale spagnola anche a piedi.
Metro a due passi.
Camere pulite e comode. Si trova al 7° e 8° piano di un bel palazzo con ascensore.
Unica pecca: non è prevista la colazione.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 febbraio 2011

Ho trascorso le festivita' natalizie con mia moglie e i2 figli di 16 e 22 anni a Madrid girandola in lungo e in largo con l'efficiente metro'.Segnalo L'Hostal Santillan sulla Gran Via,arteria princilpale del centro.Cortesia ,signorilita' camere confortevoli,macchina del caffe' e altro al piano(50cents).
Tutto al modico costo di 50 euro a stanza!

Recensito 27 gennaio 2011

L'hostal Santillan si trova sulla Gran Via, quindi in una zona da cui si puó raggiungere a piedi ogni punto di interesse di Madrid.
I gestori sono gentilissimi, ad ogni informazione hanno saputo rispondere con molta gentilezza, dandoci anche le mappe gratuite del centro cittá e indicandoci i punti di interesse.
Camera pulita, senza fronzoli ma con schermo LCD gigante, cestini in bagno con il necessario per la toilette personale (shampoo, docciaschiuma, cuffie per la doccia..).
Oltretutto é molto economico, consigliato a tutti!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Malasaña
Huertas
Hostal Art Madrid
Hostal Art Madrid
N. 8 di 283 a Madrid

Conosci Hostal Santillan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Santillan

Indirizzo: Calle Gran Via 8 Floor, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.13 di 283 B&B in Madrid
Fascia prezzo: 56 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Santillan 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Santillan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Santillan Hotel Madrid
Hostal Santillan Madrid