“Essenziale, particolare...centralissimo!!!”

Classificato al n.33 di 277 B&B in Madrid
Firenze, Italia
“Essenziale, particolare...centralissimo!!!”
Recensito il 16 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per tre notti...ed è risultato perfetto!Inizialmente, quando l'abbiamo trovato, pensavamo di doverci accontentare e invece... centralissimo, vicinissimo a Puerta del Sol e non solo, comodo per spostamenti a piedi nel centro di Madrid ma anche vicinissimo alle metro. Pulito, nonostante fosse scritto che la pulizia delle stanze non è giornaliera, l'abbiamo sempre trovata in ordine e rifatta. Inoltre lo stile delle stanze è moderno e originale, molto particolare. Tutto questo a modici prezzi. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Novara, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

Alla prenotazione abbiamo richiesto il 4° piano perchè dai commenti che avevo trovato risultava l'unico piano ristrutturato. Infatti abbiamo trovato una bella cameretta con addirittura un salottino con poltroncina tavolino e sgabellino (però credo fosse l'unica stanza così guardando la piantina del piano), aria condizionata, tapparelle elettriche, luci a faretto,tv Lcd, bagno con doccia con porte a vetri, phon, bustine di shampoo e saponette. Nonostante l'Hotel sia in centro,ottima posizione per visitare la città, di notte il rumore della movida non l'abbiamo sentito.La pulizia era piu' che sufficiente e passano tutti i giorni (gli asciugamani li cambiano ogni due giorni). L'unico difettuccio è il lavandino minuscolo.Consigliato,mi raccomando però, 4° piano!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
pompei
Recensito il 6 marzo 2011

madrid spagna, hostel marlasca.
sono arrivata a madrid aspettandomi una città caotica, ho trovato invece una città magica, dove tutto era allegria e leggerezza.
arrivati in aereoporto con la metropolitana in poco tempo e con facilità abbiamo raggiunto plaza del sol, FANTASTICA, L'emozione che ho provato nel momento che con le scale mobili sono entrata nella piazza è stata immensa da provare sicuramente.
l'ostel marlasca si trova in un vicoletto di plaza del sol, nel cuore della movida madrilena. albergho economico ma centrale, pulito, con tutti i servizi essenziali, rapporto qualità prezzio ottimo.
lo consiglio con assoluta tranquillità.
buon viaggio e divertitevi.

Ha soggiornato in Maggio 2011
Roma
Recensito il 26 febbraio 2011

Situato in posizione centralissima, a pochi minuti a piedi da Puerta del Sol, l'hotel Marlasca è a mio avviso perfetto per chi è di passaggio a Madrid. Leggendo le recensioni di molti utenti ho seguito i loro consigli ed ho chiesto di riservarmi una delle camere al 4 piano, le più nuove e ristrutturate: ottima scelta, tutto arredato con gusto e la doccia nuovissima e moderna, internet wi fi gratuito, macchinette per caffé e distributori d'acqua alla reception.. niente male insomma per 45 euro a camera (prezzo per 2 persone). Unica nota negativa è il personale, poco cordiale e poco comunicativo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Recensito il 6 gennaio 2011

Posizione ottima, si possono raggiuengere i principali punti di interesse a piedi. Fermata del metrò a 100m.Personale molto cordiale e disponilbile.Camere piccole, con bagno. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Arona, Italia
Recensito il 10 dicembre 2010

Posizione meravigliosa, a ridosso di Puerta del Sol e vicino a tanti bar/ristoranti e ai principali monumetni della città.
Ostello molto carino, stanze moderne, pulite e ben curate.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
varese
Recensito il 9 dicembre 2010

Ho passato al Marlasca tre notti, nel ponte dell'immacolata 2010. Abbiamo fatto un vero affare prenotando da un sito tipo expedia: una doppia nuova appena ristrutturata a meno di 30 euro a notte a persona. La posizione è ottima, a un passo dalla metro, la reception è aperta 24h su 24, utile se avete l'aereo in fasce orarie strane o volete rincasare tardissimo. A noi è andata bene perchè le stanze del 4 piano sono nuove, di design; una delle docce più belle che abbia mai trovato in hotel (a questi prezzi poi!) Pulite, danno sul cortile quindi nessun rumore proveniente dalla strada, unica pecca manca il frigo bar. il personale parla poco inglese ma ci si capisce facilmente, se però vi fa schifo la puzza del cibo fritto portatevi un tappo per il naso: il marlasca è in una delle vie più popolate di localini che cucinano qualunque cosa a qualunque ora.... ottima cosa: ci sono un sacco di pr la sera in quella strada che vi offrono shot gratuiti nelle loro discoteche in zona, se volete farvi l'ultimo chicchetto prima di salire in camera...
consigliatissimo a coppie ma anche a gruppi di amici, data la vicinanza alle zone più interessanti della città

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hostal Prado
N. 43 di 277 a Madrid
Hostal Atelier
Hostal Atelier
N. 21 di 277 a Madrid

Conosci Hostal Marlasca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Marlasca

Struttura: Hostal Marlasca
Indirizzo: Calle Cruz 14 | 2nd Floor, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro
Classificato al n.33 di 277 B&B in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Marlasca 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Marlasca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostel Madrid
Hostal Marlasca Madrid