“Fantastico!”

Classificato al n.75 di 436 hotel a Madrid
venezia
“Fantastico!”
Recensito il 2 luglio 2012

Posizione centralissima, stanze enormi e pulitissime, qualità/prezzo davvero buona. Davvero consigliato, di sicuro ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
, Director de Relaciones Públicas alle 7 Islas Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile Cliente, grazie! anche se il mio italiano è molto cattivo, volevo ringraziare per i loro commenti. Spero di vederti presto a Madrid e in Sieteislas. Saluti!

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Civitella di Romagna
Recensito il 20 maggio 2012

hotel fantastico,stanze molto grandi,ampio bagno,posizione centralissima(unica pecca 1-2 prostitute in una via vicino)colazione abbondante,personale gentilissimo e molto pulito
facile da raggiungere stazione della metro vicinissima e molti locali(tapas bar,ecc...)nelle vicinanze...praticamente dietro il Telefonica Building e il palazzo Grassy(quello con la scritta Rolex)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle 7 Islas Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Cliente, La ringrazio molto per i vostri commenti così generoso. Siamo felici di sapere che apprezzato l'hotel e il nostro servizio. Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi e da TripAdvisor. Saremo lieti di potervi accogliere presto ... Fino ad allora, saluti da Madrid! (E vi prego di scusare il mio italiano ...)
Avellino, Italia
Recensito il 16 maggio 2012

L'hotel è in posizione eccezionale (silenziosa traversa della Gran Via all'altezza della fermata omonima). E' possibile, e lo consigliato, raggiungere a piedi Plaza del Sol, Plaza Major, il Prado, il Parco del Retiro, il Palazzo Reale e i tanti e bellissimi parchi di cui è ricco il centro città.
La camera era spaziosa e confortevole, meno lo era il bagno per alcuni particolari riguardanti la manutenzione. Cassetta di sicurezza, grande armadio, canali RAI in TV.
Buona la colazione, compreso gli orari (fino alle 11 nel fine settimana).
Forse non proprio un 4 stelle, per qualche dettaglio non curato, ma lo consiglio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle 7 Islas Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2012
Gentile Cliente, la ringrazio molto per il vostro feedback. Un orgoglio di sapere che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi e la nostra posizione nel centro di Madrid, vicino alla famosa Gran Via, Sol e Piazza di Spagna. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo presto. Fino ad allora, i migliori auguri da Madrid. A presto!
Sassari, Italia
Recensito il 25 aprile 2012

La posizione dell'hotel è eccezionale, a pochi passi dalla gran via, ma in un stradina tranquilla e silenziosa, a 15- 20 minuti a piedi dalle attrazioni principali, il Prado,il Museo Reina Sofia il Thissen, Palazzo reale e a pochi minuti da piazza Mayor, piazza del Sol e dalle principali vie dello shopping. L'hotel è carino ,pulito con una bella e grande hall, la stanza spaziosa e confortevole con cassetta di sicurezza e minibar e così il bagno dotato di tutti i confort, l'unico neo gli asciugamani, puliti, ma alcuni con qualche macchia e un po logori!!La colazione, servita nel sottopiano è abbondante, ogni giorno c'era un ampia scelta di frutta freschissima, buona varietà di salato un pò meno per il dolce.Il personale sempre gentile e disponibile.Ci tornerei senz'altro, ma consiglierei la direzione dell'hotel di curare di più alcuni particolari che lo rendano all'altezza di un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle 7 Islas Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Cliente, La preghiamo di inviarci un feedback positivo. Siamo felici che si godono i Sieteislas e la posizione ed il nostro servizio. Spero di rivederti presto. Grazie mille! (scusi il mio italiano)
Firenze, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

L'hotel Siete Islas è ubicato in una strada adiacente alla Gran Via, quindi in una zona al tempo stesso silenziosa e comodissima per girare a piedi il centro e fare shopping. La camera era pulita, spaziosa e luminosa. Il personale dell'hotel è di poche parole, ma efficiente. Buono il rapporto prezzo-qualità. lo consiglio e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle 7 Islas Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Cliente, Mi dispiace di non scrivere bene in italiano. Grazie per i vostri commenti circa l'hotel e il nostro servizio. Saremo lieti di Madrid. Ciao da tutto il nostro team.
Ravenna, Italia
Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura in marzo. Hotel di buon livello con ampie camere e bagno spazioso. Il servizio e stato puntuale e cordiale. La colazione molto abbondante e varia. Punto di forza la posizione. Consiglio le camere alte con vista sulla sierra di Madrid. Anche se centrale l'hotel e molto tranquillo e silenzioso.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle 7 Islas Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile cliente, mi scusi il mio italiano non è molto buona. La ringrazio molto per i vostri commenti. Vogliamo tornare a Madrid e di ripetere nel nostro hotel. Sorpresa per i nostri clienti nel corso del 2012. Saluti dal nostro team.
Alba Adriatica, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

c'è da dir poco....eccezionale,profumatissimo,pulitissimo e cordialissimi,posizione centrale,metro a dieci metri e nn volendo prendere i mezzi,a piedi si visitano tutte le bellezze ke la città offre,io ci tornerò assolutamente....i ristoranti tutti vicinissimi e se volete mangiare dell'ottimo cocinillho asado andate al ristorante el senador,vicino al palazzo reale(sempre consigliato dall'hotel)...nn so altri,ma questo è l'hotel a mio parere più idoneo x una bella grande vacanza...andateci e scriverete anche voi qualcosa...a presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle 7 Islas Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile Cliente, un milione di grazie per i vostri commenti. Siamo orgogliosi di sapere che ti piace il vostro soggiorno a "Sieteislas" e di Madrid. Non vedo l'ora di accogliere molte altre volte in albergo. Grazie mille ea presto!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Lusso Infantas
B&B Hotel Madrid Fuencarral 52
Vincci The Mint
Vincci The Mint
N. 21 di 436 a Madrid

Conosci 7 Islas Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 7 Islas Hotel

Struttura: 7 Islas Hotel
Indirizzo: Calle Valverde 14, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 45 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 58 hotel di lusso a Madrid
N. 91 hotel per famiglie a Madrid
N. 102 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — 7 Islas Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 7 Islas Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Siete Islas Madrid
Siete Islas Hotel Madrid