“ci ritornerei........” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.111 di 447 hotel a Madrid
Alba Adriatica, Italia
“ci ritornerei........”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

c'è da dir poco....eccezionale,profumatissimo,pulitissimo e cordialissimi,posizione centrale,metro a dieci metri e nn volendo prendere i mezzi,a piedi si visitano tutte le bellezze ke la città offre,io ci tornerò assolutamente....i ristoranti tutti vicinissimi e se volete mangiare dell'ottimo cocinillho asado andate al ristorante el senador,vicino al palazzo reale(sempre consigliato dall'hotel)...nn so altri,ma questo è l'hotel a mio parere più idoneo x una bella grande vacanza...andateci e scriverete anche voi qualcosa...a presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle 7 Islas Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile Cliente, un milione di grazie per i vostri commenti. Siamo orgogliosi di sapere che ti piace il vostro soggiorno a "Sieteislas" e di Madrid. Non vedo l'ora di accogliere molte altre volte in albergo. Grazie mille ea presto!

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Ottima ubicazione,a due passi dalla gran via e dalla metro.vicinissimo alla puerta del sol. Negozi attrazioni e ristoranti nelle immediatissime vicinanze. personale cortese e disponibile.buona e pulita la camera.ci siamo trovati bene includendo la colazione nel soggiorno che ha orari davvero comodi. ci tornero' volentieri.consigliato assolutamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 4 su 5
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle 7 Islas Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Cliente, mi dispiace non essere in grado di parlare l'italiano correttamente. Voglio ringraziarvi per i vostri commenti meraviglioso. Spero di vedervi presto questo 2012. Saluti da Madrid.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel in ottima posizione rispetto al centro di Madrid. la metro Gran Via dista circa 150mt. hotel adiacente a Gran Via, a Puerta del Sol. l'hotel è complessivamente buono. La reception è aperta 24h su 24. Gli addetti parlano anche italiano e sono abbastanza disponibili. Inizialmente mi era stata assegnata una camera la n. 109 che dava sulla Calle Valverde (nonostante la richiesta preventiva di camera interna fatta via email). Ho trascorso una notte terribile visto che la Calle Valverde pullula di pub e le persone si affollano chiassosamente sino alle 6 del mattino e le camere non sono insonorizzate! Mi è stata cambiata la mattina seguente senza batter ciglia! Consigliatissima la camera 403. silenziosa, spaziosa, calda, pulita, presenti: moquette, specchio a terra, tv a plasma 22", letto comodo, guardaroba grande con 8 grucce, cassaforte, minibar chiuso a chiave, bagno grande con phon, no accappatoio, no ciabattine. Colazione sufficiente.

Consiglio sulle camere: piano alto e vista interna per evitare il rumore proveniente dalla strada
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle 7 Islas Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2012
Gentile cliente, mi dispiace io non parlo italiano. Apprezzo molto i tuoi commenti. Speriamo di darvi il benvenuto in hotel in un futuro non troppo lontano. A presto!
Trieste, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

Nel complesso giudicherei discreto questo hotel.La posizione è sicuramente il suo punto forte.
Buono il rapporto qualità prezzo.Da dire però che non è all'altezza di un quattro stelle.Le camere dell'hotel sono un pò datate,poco insonorizzate (sentivo il vicino che russava..)e non sempre la pulizia eccepibile.
Al momento del check out l'addetta presente in reception ci comunica che all'hotel risulta due colazioni da pagare ma da noi mai usufruite.Riferiamo quindi che non abbiamo mai usufruito della colazione , che ci deve essere stato un errore, e la signora scocciata alla fine non ce l'addebita.Da dire che siamo rimasti abbastanza male di essere trattati come "i soliti Italiani che vogliono fare i furbi" o almeno questo è ciò che abbiamo percepito con il suo modo di fare sgarbato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Sono stata benissimo in questo hotel, personale gentile e buona pulizia de la camera.
In un punto di facili acceso a tre minuti a piede de la fermata di metro della Gran Via .
Vicino a la Puerta Sol, restaurante, negozi dove si puo caminare liberi per le vie senza respirar il fumo de le machine, vita e molta gente .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
Sieteislas, Director de Relaciones Públicas alle 7 Islas Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile cliente, mi dispiace io non parlo italiano. Grazie per i commenti in modo fantastico. Ci vediamo presto a Madrid. Buon Natale!
Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Un albergo in una posizione praticamente imbattibile a quel prezzo: è praticamente sulla Gran Via, vicinissimo alla Puerta del Sol. L'albergo è davvero pulito e ben tenuto. Le camere (alcune anche per fumatori) sono molto comode, dotate di ogni comfort. Il personale è tutto gentilissimo e la colazione è abbastanza ricca e, soprattutto, di qualità. Il wifi è gratuito per ogni ospite in ogni area dell'hotel. Se tornassi a Madrid, tornerei all'hotel Siete Islas.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 5 su 5
Gentile cliente, mi dispiace io non parlo italiano. Grazie per i commenti in modo fantastico! Feliz Navidad desde Madrid!
Frattamaggiore, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel 4-5-6 novembre in dieci (cinque coppie).
Ci siamo trovati benissimo,ottima posizione,una traversa di Gran Via,vicino alla metropolitana,anche se penso che Madrid si può girare tranquillamente a piedi,stanze pulite e calde,bagno comodissimo,personale gentilissimo,tranquillo e silenzioso,colazione più che ottima,internet a disposizione,adatto a coppie,anziani,giovani,famiglie.....complimenti a chi lo gestisce!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Malasaña
Room Mate Oscar
Room Mate Oscar
N. 42 di 447 a Madrid
Punteggio 4.0 su 5 1.957 recensioni

Conosci 7 Islas Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 7 Islas Hotel

Struttura: 7 Islas Hotel
Indirizzo: Calle Valverde 14, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 45 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 77 hotel di lusso a Madrid
N. 91 hotel per famiglie a Madrid
N. 103 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — 7 Islas Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 7 Islas Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Siete Islas Madrid
Siete Islas Hotel Madrid