“Furto all'interno della hall.” 2 su 5 stelle
Recensione di Senator Gran Via 70 Spa Hotel

Senator Gran Via 70 Spa Hotel
Classificato al n.207 di 448 hotel a Madrid
Milazzo
“Furto all'interno della hall.”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ieri 29/04/2012 alle ore 14.30 poco prima della partenza mentre ero in attesa del taxi all'interno della hall, mi sono visto derubare il borsello contenente tutti i documenti, biglietti e portafoglio poggiati sullo sgabello di fianco. Non posso che dare un giudizio negativo sulla struttura e sulla sicurezza dell'hotel, nonché sul personale che nonostante la mia grossa difficoltà non è stato all'altezza di darmi assistenza, chiamando le forze dell'ordine o chi per loro.......compito che ho dovuto fare io andando personalmente a denunciare il fatto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 70 Spa Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Estimato ospite,

Grazie per la sua opinione, che tanto ci aiuta a migliorare la qualità del nostro servizio, dato che ce ne permette di conoscere la sua percezione. Siamo molto orgogliosi della posizione dei nostri alberghi a Madrid, che come lei ha detto si trova propriamente sulla Gran Via, vicino alla maggioranza delle attrazione turistiche della città. Anche la metropolitana si trova giusto di fronte all´albergo, e questo lo rende facilmente accesibile da qualsiasi punto della città.

Mi dispiaze sapere che lei ha stato derubatto ma l´unico aiuto che possiamo ofrirle e prestare assistenza per fare la denuncia.

Apprezziamo molto che lei evidenzi la posizione dell´albergo e mi dispiace non avere satisfatto le sue aspettative.

• Ebraico per primo
Gambolo, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Sono stata 4 giorni a marzo con mia mamma e mia sorella.
La posizione è ottima, ma di sicuro l'hotel non vale 4 stelle.
Avevo acquistato una stanza familiare in offerta e quindi non mi lamento, ma se avessi pagato il pernottamento a prezzo intero non sarei stata per niente soddisfatta.
L'arredamento è vecchio e non adatto ad un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Estimato ospite,

Lavoriamo ogni giorno perche i nostri ospiti si sentano come a casa loro e quando ci riusciamo, com´ è il caso, sentiamo grandi soddisfazioni. Spero di rivederla presto tra noi.

Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ottima posizione dell'hotel situato in un punto abbastanza centrale, rendendo facilmente raggiungibile a piedi Puerta del Sol, Palazzo reale, calle Mayor, le vie pedonali dello shopping. A due passi dalla fermata della metropolitana "Plaza de Espana".
Buona connessione wifi.
Stanze di buona dimensione, molto pulite, arredate con gusto, silenziosissime.
Buona colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

L'Hotel è in una posizione centralissima di Madrid, nella via principale piena di negozi e ristoranti.
Camera spaziosa e ben arredata (unico neo TV di vecchia generazione a tubo catodico), bagno e doccia grande.
Insonorizzazione ottima, nonontante l'Hotel si trovi nella via più tafficata di Madrid, non si sentiva alcun rumore, neanche tra le camere contigue.
Ottima la colazione con varietà di cibo per tutti i gusti.
Molto apprezzato il centro benessere, non molto grande ma veramente carino e utile per rigenerare le forze dopo una giornata trascorsa in giro per Madrid.
Stazione della metropolitana a 50 metri; molto apprezzate le bibite del frigobar in camera comprese nel prezzo.
Hotel consigliato anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Mi sono recato in questo hotel a Novembre, posso garantire che è veramente un'ottima struttura la spa sotterranea poi è qualcosa di unico. Situato sulla Gran Via con fermate di metro ad ogni angolo è perfetto per una visita dettagliata di Madrid. Il personale è gentile ed efficiente, la camera è asettica e ben curata. Il rapporto qualità prezzo è incredibile ( almeno a Novembre ), la colazione internazionale a buffet è a dir poco opulenta. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 70 Spa Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2012

Diego J. González
Gerente Senator Gran Via 70 Hotel
Anzio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Hotel situato in una posizione ottima, solo questo vale il prezzo, camere spaziose, pulite e dotate di tutti i servizi ( phon, ferro da stiro, frigo, tv,.....) .Colazione abbondante La struttura è un pò datata, ma poco ha influito sulla qualità della mia vacanza. La spa non l'ho proprio vista, non ne hovavuto il tempo, Madrid è troppo bella per perdere tempo dentro gli hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
RAVENNA
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Albergo situato nella gran via, ottima posizione per girare la città, ed è servito da molti servizi quali metropolitana, bus, taxi. L'hotel è pulito, le camere sono piccole ma funzionali con frigobar e televisione. Personale cordiale che ci ha fornito informazioni utili per la nostra permanenza. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
P-Stor, Gerente alle Senator Gran Via 70 Spa Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Estimato ospite,

Apprezziamo molto che lei evidenzi la posizione dell´albergo e la disponibilità e competenza del personale.

Diego J. González
Gerente Senator Gran Via 70 Spa Hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Ayre Gran Hotel Colon
Hotel Rex
Hotel Rex
N. 282 di 448 a Madrid
3.5 su 5 stelle 801 recensioni

Conosci Senator Gran Via 70 Spa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Senator Gran Via 70 Spa Hotel

Struttura: Senator Gran Via 70 Spa Hotel
Indirizzo: Calle Gran Via 70, 28015 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a Madrid
N. 135 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:4 stella/e — Senator Gran Via 70 Spa Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senator Gran Via 70 Spa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Senator Espana Madrid
Senator Espana Spa Hotel Madrid