“Molto buono”

Ganivet Hotel
Classificato al n.114 di 445 hotel a Madrid
“Molto buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo era pulito... La posizione ottima a due minuti dalla metro e a dieci minuti da Puerta del sol ... La receptionist molto accogliente e cordiali ... L'unica pecca nn c'è ne frigo bar ne sapone... Per il resto ottimo per quello che abbiamo pagato. Affianco c'è anche un punto di ristoro proprio dell'albergo. Penso che ci torneremo ...

Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Mi associo alle buone recensioni.
Camera spaziosa, come anche il bagno. Pulizia accurata.
Migliorabile l'insonorizzazione in caso di vicini turbolenti.
Colazione abbondante e con buona varietà.
Vicine le fermate del metro, ma plaza Major dista solo una decina di minuti a piedi.
Buon compreomesso qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Ci siamo trovati benissimo in questo hotel...la camera era spaziosissima, molto pulita e dotata di tutti i comfort! Il personale molto cortese! È comodissimo per la metro (ha due fermate vicinissime) una scendendo a sx e l altra andando su a dx! Consigliatissimo...uno dei migliori alberghi dove abbiamo soggiornato!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

sono stata a Madrid dal 9 al 12 febbraio 2012, e ho soggiornato in questo hotel, pulito, accogliente e con camere in arredamento moderno...ke dire è veramente in un ottima posizione a poki passi dalla fermata metro calle toledo e dalla fermata la latina. dall' hotel c è una strada in salita ke porta al plaza major, mercato di san miguel ecc...la strada è piena di ristorantini e negozietti dove poter fare shopping , mi rivolgo doprattutto alle donne o ragazze come me...davvero in quella strada c è l imbarazzo della scelta con negozietti ke vendono a pokissimo : abbigliamento, borse , scarpe e accessori vari...
consigliatissimo il ristorante : LA BODEGA BOHEMIA dove poter trovare una vasta scelta di tapas, sconsiglio forse la paella perkè la piu' buona l abbiamo mangiata nel mercato di san miguel. godetevi Madrid è veramente molto bella e sempre piena di gente e di vita a qualunque ora!!!! HOLAAAAAAAAAA

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

buon compreomesso qualità prezzo in una zona molto strategica,a due fermate del metro da plaza real-sol, nel cuore di latina, accanto al rastro, il mercato delle pulci domenicale
qualche problema con i rumori...
la calle toledo è piuttostro trafficata, le stanze sulla strada sono piuttosto distrurbate...inoltre meglio avere vicini tranquilli...si sente tutto!
buona permanenza!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo scelto l'albergo perchè ha ricevuto tante recensioni positive, infatti siamo d'accordo con ciò che è stato detto. L'albergo si trova nel quartiere La Latina,circa dieci minuti da plaza mayor. Su una strada principale pieno di locali e ristoranti, è in una posizione ottima. Lo staff è molto cordiale, le camere sono silenziose, molto pulite. Abbiamo fatto la colazione nella caffeteria del albergo ogni giorno perchè la colazione a buffet è cara. Ottimo qualità prezzo posizione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
CIVITAVECCHIA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Si raggiunge facilmente con la metro con la quale puoi visitare tutta Madrid. Hotel pulitissimo confortevole e funzionale (wi.fi gratuito in tutta la struttura) per chi non possiede computer portatile è presente una postazione con connessione a tempo (15 minuti 1 €). Personale cortese e competente, ogni richiesta è esaudita nel minor tempo possibile.Unico neo, se così si può dire. la mancanza del frigo bar in camera. In compenso all'arrivo in camera si possono sfgruttare due bottigliette di acqua, inoltre si può usufruire dei distributori di acqua liscia e gassata presenti sul piano, Ottimo hotel veramente,

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
La Latina
Hotel Francisco I
Hotel Francisco I
N. 53 di 445 a Madrid
Punteggio 4.5 su 5 1.625 recensioni

Conosci Ganivet Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ganivet Hotel

Struttura: Ganivet Hotel
Indirizzo: Toledo Street 111-113, 28005 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > La Latina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 88 hotel per famiglie a Madrid
N. 130 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Ganivet Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ganivet Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ganivet Madrid
Ganivet Hotel Madrid